Cosa c'è di nuovo?

One/Series Football Manager 2021 Xbox Edition | SG: 8.5 |

Football Manager 2021 Xbox Edition
Football Manager 2021 Xbox Edition porta su Xbox la profondità, i dettagli e le emozioni della più celebre serie di simulazione manageriale calcistica al mondo. FM21 Xbox Edition è un'esperienza per console fatta su misura, basata su Football Manager Touch. Ti permetterà di lasciare il segno nel mondo del calcio, trasformare giovani promesse in campioni e vincere i trofei più importanti.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Sports
Data di rilascio:
Publisher: Sega Europe

louie dogs

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2007
Messaggi
1,452
Reazioni
36
Medaglie
8
LNfMkon.png


INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox One, Xbox Series, Switch, PC
  • Lista/Guida Obiettivi: 94(1000G)

VIDEO:
Trailer ufficiale di annuncio


Trailer ufficiale di lancio


IMMAGINI:
Football-Manager-2021-1.jpg

hp-copy-image-1745x1341_0.jpg

ARTICOLI:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,998
Reazioni
499
Medaglie
10
Sarò forse l'unico ad avere l'hype per questo annuncio ma sapere che esce anche su console secondo me è tanta roba 
no tranquillo, io mi sono hypato non tanto per la versione console quanto più per l'inclusione del play anywhere (e lo dico avendo giocato il 19 e il 20 proprpio grazie al game pass su pc) così quando vorrò potrò comunque avviarlo su console per provarlo. Tanta roba.

 
Ultima modifica da un moderatore:

louie dogs

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2007
Messaggi
1,452
Reazioni
36
Medaglie
8
Peccato che ho deciso di rimanere con la mia 360 almeno un altro anno, ma cmq la strada intrapresa da Microsoft mi sembra quella giusta 

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Peccato che ho deciso di rimanere con la mia 360 almeno un altro anno, ma cmq la strada intrapresa da Microsoft mi sembra quella giusta 
Puoi sempre comprarti una Series S

Non sono appassionato degli sportivi, ma un gestionale del genere mi ispira, probabilmente lo proverei col Pass o con uno sconto  (ormai vivo di backlog :asd: )

 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
1,988
Reazioni
228
Medaglie
5
Un'altra aggiunta al parco titoli di XBOX, però che marcia hanno ingranato.

 

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6
Questo e' un piccolo megaton per gli appassionati di questo manageriale, contentissimo del suo arrivo su XBox.




 

Snake84ita

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2010
Messaggi
2,092
Reazioni
47
Medaglie
5
Confermo ragazzi!

Questa è una bella bombetta per gli amanti del genere che, come me, non hanno a disposizione un buon PC per farlo girare!

Quindi ieri sera quando ho letto questa notizia sono rimasto davvero di stucco! :predicatore:

Un arrivo Inaspettato che mi rende alquanto felice!  :gamer:

Il sogno definitivo sarebbe averlo presto nel Game Pass così com'è successo con il 2019 versione PC!

 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,047
Reazioni
4,284
Medaglie
20
Cazz, volevo prenderlo su iPad, a questo punto lo prendo su Xbox 

 

Adal

LV
0
 
Iscritto dal
13 Nov 2020
Messaggi
2
Reazioni
2
Buongiorno a tutti,anche io lo prenderò al d1 anche se si tratta di una versione “castrata”
Non vedo l’ora onestamente
 

louie dogs

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2007
Messaggi
1,452
Reazioni
36
Medaglie
8
qualcuno sa quando verranno aggiornate le rose al mercato invernale?
 

Snake84ita

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2010
Messaggi
2,092
Reazioni
47
Medaglie
5
L'ho provato proprio oggi approfittando del suo inserimento sul Pass!
Seppur l'interfaccia di controllo su console necessiti di un po' di pratica(anche se attivando il puntatore a schermo con l'analogico sinistro le cose migliorano molto), il titolo è davvero completo e ben fatto! Speriamo che anche le prossime uscite facciano capolino su Xbox, per quanto mi riguarda è una buonissima esclusiva console oltre che un prodotto davvero longevo e divertente per gli appassionati del genere come me!
 

SonicThunder

LV
0
 
Iscritto dal
24 Feb 2019
Messaggi
1,038
Reazioni
225
Medaglie
4
L'ho provato proprio oggi approfittando del suo inserimento sul Pass!
Seppur l'interfaccia di controllo su console necessiti di un po' di pratica(anche se attivando il puntatore a schermo con l'analogico sinistro le cose migliorano molto), il titolo è davvero completo e ben fatto! Speriamo che anche le prossime uscite facciano capolino su Xbox, per quanto mi riguarda è una buonissima esclusiva console oltre che un prodotto davvero longevo e divertente per gli appassionati del genere come me!
Sì, l'impatto non è dei migliori ma ci si fa presto l'abitudine. Il vero problema è che dopo un paio di stagioni diventa tutto davvero troppo facile (al di là dell'esagerata raffica di infortuni :asd:) e si verificano diversi svarioni che lì per lì regalano una risata ma che alla lunga finiscono per annoiare.
L'esempio più clamoroso: ho venduto un giocatore, meno di un mese dopo uno dei miei osservatori arriva con la consueta lista dei consigli per gli acquisti e mi fa proprio il suo nome!? :pff:
Ad ogni modo è un titolo che mi ha divertito per qualche settimana, al netto della pigrizia che si percepisce in certi frangenti. Chissà che in futuro non si impegnino di più, cosa comunque difficile data la mancanza di concorrenza che li ha fatti un po' sedere.
 

Snake84ita

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2010
Messaggi
2,092
Reazioni
47
Medaglie
5
Ragazzi buonasera,
per chi ci sta giocando o ci ha giocato, come devo fare per riuscire a vincere contro le big?
Sto facendo una Carriera con la Juve e sto andando abbastanza bene, ma puntualmente contro le altre big del campionato perdo malamente........non riesco a vincere uno scontro diretto......dove potrei sbagliare nella tattica e nelle indicazioni alla squadra per affrontarle?Davvero non capisco...
Avete qualche consiglio in merito?
Grazie!
 

SonicThunder

LV
0
 
Iscritto dal
24 Feb 2019
Messaggi
1,038
Reazioni
225
Medaglie
4
Ragazzi buonasera,
per chi ci sta giocando o ci ha giocato, come devo fare per riuscire a vincere contro le big?
Sto facendo una Carriera con la Juve e sto andando abbastanza bene, ma puntualmente contro le altre big del campionato perdo malamente........non riesco a vincere uno scontro diretto......dove potrei sbagliare nella tattica e nelle indicazioni alla squadra per affrontarle?Davvero non capisco...
Avete qualche consiglio in merito?
Grazie!
Io nelle mie partite ho puntato sul sempreverde contropiede veloce; :asd: impostando anche un pressing medio-alto dovresti toglierti soddisfazioni, specie il primo anno dato che c'è ancora la regola dei 5 cambi (meno giocatori stanchi e riserve scontente).
 

Snake84ita

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2010
Messaggi
2,092
Reazioni
47
Medaglie
5
Io nelle mie partite ho puntato sul sempreverde contropiede veloce; :asd: impostando anche un pressing medio-alto dovresti toglierti soddisfazioni, specie il primo anno dato che c'è ancora la regola dei 5 cambi (meno giocatori stanchi e riserve scontente).
Grazie mille caro, proverò, anche se la mia preferenza è quella di un possesso palla con passaggi corti e costruzione dal basso ed imbucate improvvise con tentativo di dominio del gioco...
Seguirò il tuo consiglio comunque, perchè pur non utilizzando un modulo spregiudicato, prendo davvero troppi gol... :cry2:
 
Top