Cosa c'è di nuovo?

For Honor | Disponibile | SG: 8.0 |

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,718
Reazioni
1,142
Medaglie
10
Mi piacerebbe riprendere a giocare ma immagino i supermegaiper player che incontrerei... :paura:per i server su console si parla di quest’anno ma ancora non hanno specificato quando...
Ma no, io non sono certamente un pro ma riesco a fare partite decenti. Al limite parti con qualche scontro VS IA, sono molto giocati anche quelli e sono generalmente più semplici :sisi :
Inviato da Tapatalk mediante un complesso sistema di tubi pneumatici

 

Great75

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
19 Gen 2009
Messaggi
1,763
Reazioni
0
Medaglie
4
Ma no, io non sono certamente un pro ma riesco a fare partite decenti. Al limite parti con qualche scontro VS IA, sono molto giocati anche quelli e sono generalmente più semplici :sisi :
Inviato da Tapatalk mediante un complesso sistema di tubi pneumatici
proprio oggi ho fatto ripartire il gioco e la mia situazione con il guardiano è: notorietà 3, lv equipaggiamento 94 viola... :morristend:

mi son ritrovato una marea di emblemi in regalo + status campione attivo + 13 casse avvoltoio... :rickds:

ho aperto 2-3 casse ed ho smantellato tutto quello che ho trovato in modo da potenziare i pezzi che stavo utilizzando... ho equipaggiato quasi tutti i pezzi che migliorano tutte le stats anzichè 2... :morristend:

probabilmente stasera mi getterò nella mischia... :asd:

 

Great75

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
19 Gen 2009
Messaggi
1,763
Reazioni
0
Medaglie
4
ho provato a giocare l'evento 4vsIA: i bot mi hanno randellato senza pietà... :tragic:

vero è che non ci giocavo da tantissimo tempo e mi son trovato spaesato... :morristend:

 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,718
Reazioni
1,142
Medaglie
10
ho provato a giocare l'evento 4vsIA: i bot mi hanno randellato senza pietà... :tragic:vero è che non ci giocavo da tantissimo tempo e mi son trovato spaesato... :morristend:
In quell'evento i bot sono i vari boss della campagna, hanno mosse diverse dalle classi base e statistiche aumentate, sono tostissimi!I bot di Dominio invece restano i meno forti, non so bene perché :asd:

Inviato da Tapatalk mediante un complesso sistema di tubi pneumatici

 

Great75

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
19 Gen 2009
Messaggi
1,763
Reazioni
0
Medaglie
4
In quell'evento i bot sono i vari boss della campagna, hanno mosse diverse dalle classi base e statistiche aumentate, sono tostissimi!I bot di Dominio invece restano i meno forti, non so bene perché :asd:

Inviato da Tapatalk mediante un complesso sistema di tubi pneumatici
comunque ho livellato l'equipaggiamento del mio guardiano... mi restano solo 2 potenziamenti per l'elmo e poi diventa oro...

 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,718
Reazioni
1,142
Medaglie
10
For Honor, server dedicati su PS4 e Xbox One da domani


Al termine di una manutenzione dalle ore 15:00



Dopo l’introduzione per PC il 19 febbraio, da domani anche tutti i giocatori console di For Honor potranno usufruire dei nuovi server dedicati. La transizione verrà completata durante una manutenzione che inizierà alle 15:00.

L’introduzione dei server dedicati per For Honor perfezionerà il matchmaking e la stabilità online generale offrendo un’esperienza di gioco migliore in tutte le modalità PvP.

La recente implementazione per i giocatori PC ha comportato diversi miglioramenti all’esperienza online, tra cui:

• Completa eliminazione dei problemi di risincronizzazione e migrazione dell’host durante le partite.

• Miglioramento generale dei tassi di completamento delle partite nelle modalità PvP.

• Implementazione di alcuni fix importanti su PC dopo il lancio dei server dedicati per migliorare l’esperienza online. I giocatori console beneficeranno di questi miglioramenti fin dal primo giorno.

I server dedicati sono stati introdotti come parte della Stagione cinque di For Honor: Age of Wolves, che si basa sull’esperienza di gioco principale e introduce anche aggiornamenti per eroi e combattimenti, un evento speciale di 3 settimane, e nuove modalità di allenamento che saranno presentate nel corso della stagione stessa.

Attualmente, l'atipico picchiaduro online di Ubisoft viene giocato da un milione di utenti ogni mese.

News Spaziogames.it

FINALMENTE :silverknight:

 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,718
Reazioni
1,142
Medaglie
10
For Honor: la stagione 6 arriva a metà maggio


Nuovi eroi saranno annunciati all'E3 2018



Ubisoft ha annunciato oggi che la Season 6 di For Honor, Hero’s March, sarà disponibile dal 17 maggio come aggiornamento gratuito, contemporaneamente su console e Windows PC.

Hero’s March includerà una nuova mappa, una serie di importanti miglioramenti ad alcuni eroi, la nuova funzionalità Visual Colletion e altro ancora.

I nuovi utenti interessati a provare For Honor prima della Season 6 potranno usufruire del primo weekend di gioco gratuito dopo l’annuncio dei server dedicati, da oggi, 3 maggio, e fino al 6 maggio, su tutte le piattaforme.

I giocatori che vorranno continuare la propria avventura dopo il weekend potranno mantenere i progressi ottenuti e acquistare il gioco con sconti fino al 67%.

I nuovi contenuti della Season 6 di For Honor includono:

Una nuova mappa

Una nuova mappa, la Roccaforte, espanderà il campo di battaglia. La Roccaforte sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori in ogni modalità multiplayer, tranne Tributo. Un tempo era una grande fortezza di solitudine e tregua, e anche se ora offre soprattutto una vista pittoresca dalla distanza, resta un perfetto rifugio per ogni esercito che spera di volgere a proprio favore le sorti di una battaglia.

Nuovi miglioramenti per gli eroi

Dopo gli aggiornamenti per gli eroi inclusi nella Season 5 e ascoltando i feedback degli utenti, For Honor continuerà a migliorare ed equilibrare l’attuale gamma di personaggi, con due eroi, l’Orochi e la Pacificatrice, che riceveranno importanti aggiornamenti di gioco con la Season 6. In futuro, altri eroi otterranno simili aggiornamenti, in quanto il bilanciamento dell’esperienza di gioco sarà sempre una delle priorità principali del team di sviluppo.

La Visual Collection

Questa nuova funzionalità consentirà ai giocatori di tenere traccia di tutti gli elementi grafici che hanno ottenuto per applicarli su qualsiasi equipaggiamento in loro possesso in un menu di gioco separato. Ciò aiuterà a ridurre la necessità di ottenere quanti più oggetti possibili solo per mantenere i rispettivi elementi grafici nel proprio inventario, andando inoltre a rispondere ai commenti dei giocatori sulla mancanza di spazio nell’inventario stesso.

“Siamo stati davvero felici di vedere la reazione positiva dei giocatori ai nostri recenti aggiornamenti di For Honor, tra cui il lancio dei server dedicati e alcuni importanti cambiamenti nel bilanciamento degli eroi, oltre a nuove funzionalità per attirare i nuovi giocatori”, ha dichiarato Roman Campos-Oriola, direttore creativo di For Honor. “Oltre a migliorare l’esperienza di base, stiamo anche lavorando a nuovi contenuti, tra cui nuovi eroi. Seguiteci durante l’E3 2018 per scoprire tutte le novità”.

News Spaziogames.it

Questo é un supporto a lungo termine fatto come si deve :stema:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,718
Reazioni
1,142
Medaglie
10
Ho provato l'evento For the Creed, come iniziativa è molto carina. I menù sono a tema Assassin's Creed anche nelle musiche. Ho riconosciuto:

  • Il chase theme di Access the Animus dal primo AC
  • Ezio's Family dal secondo capitolo
  • City of Rome da Brotherhood
  • Due varianti di Ezio's Family che penso siano di Origin e Odyssey
Ho visto anche il gesto del Salto della Fede e l'esecuzione Requiescat in Pace ma ci vuole parecchio Acciaio per sbloccarla. Per non parlare dell'effetto Spartano...in compenso alla prima partita ho droppato l'elsa di Altair per la spada della mia Guardiana :ahsisi:

Se riesco ci farò qualche altro match, per i fan di AC è un evento ben fatto :sisi:

P. S. Risentire la voce di Vidic mi riporta indietro di anni :asd:

 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,718
Reazioni
1,142
Medaglie
10
Per festeggiare lo Star Wars Day oggi hanno messo l'effetto visivo e i suoni delle spade laser alle armi dei vari eroi. Bellissimo :D

Magari facessero un gioco di SW con questa profondità nei duelli  :ahsisi:

 
Top