Cosa c'è di nuovo?

For Honor | Disponibile | SG: 8.0 |

Echein

Old School
LV
0
 
Iscritto dal
12 Feb 2009
Messaggi
577
Reazioni
0
Appena preso il gioco a 15 €

( standard Edition)

Me lo posso godere anche se non ho un “clan”?

C’è ancora tanta gente che gioca?

 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,731
Reazioni
1,148
Medaglie
10
Appena preso il gioco a 15 €( standard Edition)

Me lo posso godere anche se non ho un “clan”?

C’è ancora tanta gente che gioca?
È da un po' che non faccio l'accesso ma fino a qualche settimana fa era ancora popolato...un clan non é certo obbligatorio per apprezzare il gioco, comunque certe modalità guadagnano se giocate in gruppo :sisi:

 

Echein

Old School
LV
0
 
Iscritto dal
12 Feb 2009
Messaggi
577
Reazioni
0
Perdona ma mischia sarebbe?

Per ora faccio la storia con le 3 fazioni e poi mi butto sull online

Giusto?

 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,731
Reazioni
1,148
Medaglie
10
Perdona ma mischia sarebbe?Per ora faccio la storia con le 3 fazioni e poi mi butto sull online

Giusto?
Mischia sarebbe multiplayer 2v2.

Sì fai bene, la campagna fa da tutorial e in generale è una buona preparazione al multiplayer.

Il consiglio per la parte online è di cominciare a padroneggiare per bene una classe (visto che sono abbastanza diversificate). Per ogni Eroe è indicata una difficoltà di apprendimento. Quelli più facili sono ovviamente le Avanguardie: Guardiano, Kensei, Razziatore. Suggerirei di partire da uno di questi (in base alle tue preferenze di stile di gioco e/o fazione) e di livellarlo per bene finché non masteri le mosse, poi passare ad un altro e così via.

 

MaetriK

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
7 Dic 2016
Messaggi
435
Reazioni
0
L'ho trovato in offerta a 20€, non sò se prenderlo o meno. Il season pass é indispensabile? O si tratta di un Season in stile Rainbow Six Siege?

 

Echein

Old School
LV
0
 
Iscritto dal
12 Feb 2009
Messaggi
577
Reazioni
0
For Honor | SG: 8.0 | Disponibile | Always Online | Shadow & Might out! | Grudge and Glory disponibile! |

No il season NON prenderlo...a me dopo una settimana intensa ha orecchio deluso infatti penso lo rivenderò.

Poi se hai con chi giocarlo meglio

 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,731
Reazioni
1,148
Medaglie
10
L'ho trovato in offerta a 20€, non sò se prenderlo o meno. Il season pass é indispensabile? O si tratta di un Season in stile Rainbow Six Siege?
Il Season Pass non lo consiglio, tutti i suoi contenuti puoi sbloccarli ingame semplicemente giocando. :sisi:

 

MaetriK

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
7 Dic 2016
Messaggi
435
Reazioni
0
No il season NON prenderlo...a me dopo una settimana intensa ha orecchio deluso infatti penso lo rivenderò.Poi se hai con chi giocarlo meglio
No, non avrei nessuno con cui giocarlo. Infatti sono molto in 'forse', Destiny mi stà portando via la maggior parte del mio, poco, tempo libero.

Il Season Pass non lo consiglio, tutti i suoi contenuti puoi sbloccarli ingame semplicemente giocando. :sisi:
Quindi molto alla Rainbow Six! Evito di prenderlo.

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,059
Reazioni
2,189
Medaglie
15
L'ho trovato in offerta a 20€, non sò se prenderlo o meno. Il season pass é indispensabile? O si tratta di un Season in stile Rainbow Six Siege?
Sto col tuo stesso dubbio :asd: La beta mi era piaciuta ma le modalità che mi interessavano erano pochissime, ed ho il timore che possa portarmi subito a noia. Infatti ho aspettato un corposo price-drop prima di prenderlo.

 

Echein

Old School
LV
0
 
Iscritto dal
12 Feb 2009
Messaggi
577
Reazioni
0
Compratelo a poco, giocatore single e multi è appena vi rompe vendete

 

MaetriK

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
7 Dic 2016
Messaggi
435
Reazioni
0
Sto col tuo stesso dubbio :asd: La beta mi era piaciuta ma le modalità che mi interessavano erano pochissime, ed ho il timore che possa portarmi subito a noia. Infatti ho aspettato un corposo price-drop prima di prenderlo.
Sono onesto: prima del lancio, per me, era da d1. Poi ho visto la closed alpha, la beta ed i problemi da cui era afflitto e niente ho deciso di evitare.

Conosco bene Ubizozz, la batosta epocale che mi son preso con Division non me la scorderò mai. E nemmeno le maledizioni che, quotidianamente, io ed [MENTION=100906]Axwell[/MENTION] abbiamo tirato su Rainbow Six.

Questo mi fà desistere davvero tanto dal prenderlo, però c'è anche una parte in me che adora gli scontri ad arma bianca, i Vichinghi e Samurai.

Indecisione più totale, al momento. :stema:

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,128
Reazioni
103
Medaglie
11
Su destiny ce la spada, su rainbow giochi solo di coltello e set bushido :trollface:

 

frollazzo

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
1 Gen 2011
Messaggi
1,649
Reazioni
3
ma possibile che non mi trovi nessun giocatore?

ho anche nat verde e tutto che funziona bene

 
Top