PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
P.S vi lascio a questo video con le nuove esecuzioni, quella della valchiria è stupenda :stema:

gokou ma come fai a consigliare sto gioco dai, adesso ti faccio io un bel esempio :stema:

ti ricordi anni fa abbiamo fatto qualche partita a god of war ascension online quello si che era un gioco cazzuto, e per certi versi si assomiglia a questo tra combo, equip vari, uccisioni ambientali e qualcosa di moba, e se ti ricordi li c'erano armi divine come anche le corazze e ti davano attacco e difese in più ed altre stat random, ma non mi è mai capitato di sentirmi invincibile come qua, potevi avere l'arma con 2 punti offensivi in più e forse nel 1vs1 te la cavavi ma se ti gankano non avevi speranze a meno che eri davvero skillato, cioè non faceva tutta sta differenza avere roba divina contro uno che non le aveva

mentre qui a for honor se in dominio ad esempio tutti e 4 i componenti della squadra attaccano un tizio col gear 108 e loro sono di gear 10 a lui basta agitare la sua arma per falciare i malcapitati e diventare super sayan revenge mode per sfasciare tutto e tutti

nice work ubisoft! :nev: (sarcastic)

Quoto solo la parte della community, sul resto hai in parte ragione ma ostinarsi a giocare le modalità 4vs4 non ha senso, al momento il gioco continua a dare il meglio negli scontri 1vs1 e 2vs2, il resto è un caos immondo.

eh ho capito raga

ma non è colpa dell'utente Rabbit_king che è un "cattivone" a voler insistere e giocare la modalità 4 vs 4

c'è questa modalità nel gioco? e allora perchè mi devo automutilare?

sarà colpa di Ubisoft e del lavoro di mer.da che ha fatto? o no? ha palesemente relegato al pay to win la modalità 4 vs 4

e questo fa schifo, dovrebbe arrivargli una bella shitstorm solo per questo, senza quindi considerare bug e connessioni che cadono ogni 2x3

- - - Aggiornato - - -

p.s.

appena cancellata l'ultima demo dalla mia play, m'è arrivata una email di ubisoft per for honor, per rilasciare opinioni in un sondaggio

visto ero iscritto a uplay e ho rilasciato gia svariate volte opinioni e risposto a sondaggi durante le alpha e beta, ho risposto nuovamente e ho scritto per bene che cagate hanno fatto :sisi::sisi:

Quoto solo la parte della community, sul resto hai in parte ragione ma ostinarsi a giocare le modalità 4vs4 non ha senso, al momento il gioco continua a dare il meglio negli scontri 1vs1 e 2vs2, il resto è un caos immondo.
dt90 mi hai tolto le parole dalla bocca :asd: che appunto posso rigirarti la frase dicendoti perchè ostinarsi a giocare con sti duelli!? se compro il gioco devo essere libero di fare tutto, è come se acquisto un dark soul per partecipare solo all'arena pvp e il resto non lo posso fare :rickds: come scritto sopra io speravo in questo for honor come se fosse il nuovo gow ascension online che ho adorato a sciambola proprio, e li si faceva il 4vs4 per la maggior parte che era la cosa più divertente/movimentata, e ho preso for honor per rivivere quei momenti ma non è stato così purtroppo

Sia chiaro, la colpa é di Ubisoft, pure io vorrei giocare i 4sv4 ma attualmente é impossibile o comunque frustrante. Non é che uno é obbligato a fare solo duelli ma allo stato attuale non esistono modalità 4vs4 bilanciate, semplice.

E IMHO (ma nemmeno troppo) questo CS funziona alla grande negli scontri singoli, con più giocatori é tutto più caotico.

Ultima modifica:
Il 4 vs 4, purtroppo, è una modalità nata male in partenza, sia per la confusione generale, sia per le stat degli armamenti 108, dove non è raro vedere gente da sola vs 4 tenere botta ( o addirittura vincere) dopo 3+ minuti di scontro.

Nei gank il vero problema sono le mosse imparabili (spallate, spinte ecc) perchè mentre si è stunnati ci si beccano attacchi senza possibilità di difesa alcuna.

Prendiamo ad esempio lo shugoki, mentre fa la presa (che già toglie veramente troppo) ci lascia esposti ANCHE agli attacchi dei compagni. Stesso vale per la presa del razziatore e del colpo ad impalamento del giustiziere.

Un'opzione sarebbe un aumento dei danni per il "fuoco amico", anche se il gioco, così, diventerebbe ancora più frustrante considerando gli imbecilli patentati che, mentre sei in 1 vs 1, arrivano a spammare colpi a caso, facendo andare in revenge il nemico e, cosa peggiore, ferendo ed interrompendo il compagno.

Purtroppo secondo me il 4vs4 è una modalità senza speranza alcuna di redenzione, uno schifo irrecuperabile. I duelli e le mischie sono decisamente più godibili, peccato che per livellare ed ottenere equip estetico sia più conveniente il 4vs4, anche in caso di sconfitta.

L' 1vs1, per quanto divertente contro la gente giusta, dopo un pò stanca, non puoi basare tutto il gioco su dei duelli che durano 2 minuti cad.

Servono più incentivi al giocatore, più ricompense e premi, anche perchè ad oggi il rpezzo pieno per questo gioco è ingiustificabile a parer mio.

Io ormai aspetto la fine della prima stagione (nella fazione dei perdenti cavalieri che non hanno mai vinto un round tra l'altro) per vedere se e come si muoverà ubisoft. La ciliegina sulla torta è rappresetata dai meno frequenti, ma sempre presenti, errori durante i match, a causa delle frequenti disconnessioni ed interruzioni della partita, per non parlare del matchmaking che, nel caso abbandonino 4+ persone dopo un match, obbliga a riavviare il matchmaking per trovare una stanza piena e quindi per evitare di giocare contro 4 BOT.

Io devo ammettere che come idea è geniale, ma gestita e sfruttata in modo decisamente osceno, il gioco risulta frustrante anche a causa del design orrendo delle arena che incentiva le easy kill da alture o tramite burroni, magari ok nei 4vs4 ma nei duelli non ci dovrebbero essere queste cose.

Al tutto si aggiunge un bilanciamento non proprio perfetto tra i vari eroi anche nell' 1vs1, quindi direi che for honor potrebbe, se non riceverà un adeguato supporto, finire presto nel dimenticatoio causa abbandono community.

eh grande peccato, vedremo un po

il ninja e il centurione volevo provarli, magari a forza di patch rendono il gioco migliore, anche se come detto il 4 vs 4 ha problemi intrinsechi quindi mi sa ciccia

se il prezzo si abbassa forte ma forte lo prendo quando esce il ninja

Hanno un po' cagato il Ca**o con questi ornamenti grafici.

Che si sbrigassero a far uscire nuovi contenuti , nuovi personaggi, ed a fixare le cose " no sense ".

Quando dovrebbe uscire la patch 1.05.1 su console?

Il prossimo mercoledì??

boh sinceramente mi sto rompendo il caxxo di questo gioco, non vedo un motivo valido per continuare a giocarci

dopo la prima stagione, se continuano così, lo vendo

Ultima modifica:
ma lo avete preso il trofeo di piazzare risorse in 5 round? è buggato?si prende alla fine dei cinque round?

praticamente a questo gioco aggiungono solo roba da comprare, alla f2p
pensavo la stessa cosa l'altro giorno, era meglio se lo facevano come f2p invece che come gioco "vero" nel senso ci mettono certi giochi come warframe gratis poteva esserlo anche questo tanto i requisiti c'e li ha tutti :asd:

boh sinceramente mi sto rompendo il caxxo di questo gioco, non vedo un motivo valido per continuare a giocarcidopo la prima stagione, se continuano così, lo vendo
io ero rimasto sempre che lo avevi venduto un mese fa ma magari mi so perso qualcosa :sard:

pensa che io non lo sto più ca*ando proprio da 3 settimane ormai, giusto l'altro giorno ho voluto farmi una partitina, ma è durata un paio di minuti tanto per vedere il solito schifo e chiudere direttamente il gioco senza finire neanche la partita :rickds: sto solo aspettando che finiscono sti round/stagioni per platinarlo e poi fuori dalle palle...

ma lo avete preso il trofeo di piazzare risorse in 5 round? è buggato?si prende alla fine dei cinque round?
io no e leggendo in giro pare sia glitchato o comunque si prende alla fine del quinto round, e spero che quell'altro trofeo che dice ritorna dopo una stagione conclusa o qualcosa del genere sia immediato poichè mi scade il plus 2 giorni dopo la fine della stagione e dovrei rifarmi l'abbonamento per fare sto platino :bah!:

Ultima modifica:
pensavo la stessa cosa l'altro giorno, era meglio se lo facevano come f2p invece che come gioco "vero" nel senso ci mettono certi giochi come warframe gratis poteva esserlo anche questo tanto i requisiti c'e li ha tutti :asd:

io ero rimasto sempre che lo avevi venduto un mese fa ma magari mi so perso qualcosa :sard:

pensa che io non lo sto più ca*ando proprio da 3 settimane ormai, giusto l'altro giorno ho voluto farmi una partitina, ma è durata un paio di minuti tanto per vedere il solito schifo e chiudere direttamente il gioco senza finire neanche la partita :rickds: sto solo aspettando che finiscono sti round/stagioni per platinarlo e poi fuori dalle palle...
Ho fatto la stessa cosa anche io, i difetti che c'erano ci sono ancora, anzi li ho trovati pure peggiorati.

Ora vediamo questo end season con un pizzico di curiosità per i nuovi personaggi, se però non intervengono sui personaggi, peso delle stat e sul sistema di retribuzioni per disincentivare determinati comportamenti che minano pesantemente l'essenza del gioco lo mollo anche io.

io no e leggendo in giro pare sia glitchato o comunque si prende alla fine del quinto round, e spero che quell'altro trofeo che dice ritorna dopo una stagione conclusa o qualcosa del genere sia immediato poichè mi scade il plus 2 giorni dopo la fine della stagione e dovrei rifarmi l'abbonamento per fare sto platino :bah!:
No no, ho cambiato idea ed ho deciso di aspettare la fine della stagione, anche se sono sempre più propenso per il venderlo che per il tenerlo :asd:

Adoro il periodo medioevate ed i combattimenti all'arma bianca, ma salvare qualcosa del gioco, concept di base a parte, è davvero difficile. Non credo nemmeno sia salvabile con una valanga di patch (che fin'ora non abbiamo mai avuto, e dobbiamo ancora ricevere la patch uscita 1 settimana fa su PC), i problemi implicano cambiamenti troppo importanti per essere gestiti tramite patch...la speranza è l'ultima a morire, ma molto probabilmente finita la stagione lo venderò, finchè me lo valutano ancora qualcosa.

Ma la patch quando cavolo esce?

Ma la patch quando cavolo esce?
questa settimana.

comunque io ho veramente perso le speranze per questo gioco, i duelli 1 vs 1 FORSE sono ancora salvabili, i personaggi pian pianino vengono ribilanciati anche se c'è ancora MOLTO lavoro da fare, mentre per i 4vs4 penso non ci siano proprio possibilità di salvezza. Ho letto che stanno pensando di aprire le partite classificate...non ha alcun senso, il gioco non è pronto per il competitivo.

Piccola lista di tutte le cose "OP" per ogni personaggio, almeno per quanto concerne la mia esperienza:

- Guardiano: spallata e relativo vortex

- Conquistatore: spallata e relativo spam

- Pacificatrice: attacchi leggeri troppo rapidi

- Giustiziere:

- Razziatore:

- Condottiero: spam della testata, lancio multidirezionale con portata troppo ampia

- Berserker: danno del pesante alto troppo elevato

- Valchiria: carica con scudo troppo potente

- Kensei: attacco pesante laterale, se bloccato, non consente spezzaguardia di risposta

- Shugoki: corsa infuocata troppo rapida, presa shottante, l'armatura si ricarica dopo pochissimo tempo

- Orochi: dopo il contrattacco della tempesta (o quel che è) l'orochi ha 2 attacchi leggeri alti gratis, mi sembra esagerato, inoltre c'è un bug nell'indicatore dell'attacco a zona che indica la direzione sbagliata

- Nobushi: Il danno del veleno con moltiplicatore è troppo elevato

Spero non nerfino tutto a caso, più che nerf mirati per me ci vogliono buff generali a determinate meccaniche.

Devono rivedere le arene e i punti delle uccisioni ambientali, limitarli pesantemente o addirittura eliminarli almeno nei duelli.

Vanno rivisti gli ordini giornalieri ed i costi delle casse e degli ornamenti, o almeno va aumentato il guadagno di acciaio dalle sfide. Del 4vs4 non parlerò perchè altrimenti farei le ore piccole, in sostanza va rivisto più o meno tutto, mosse, bilanciamento, abilità ecc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro