Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
P.S vi lascio a questo video con le nuove esecuzioni, quella della valchiria è stupenda :stema:
dt90 mi hai tolto le parole dalla boccaQuoto solo la parte della community, sul resto hai in parte ragione ma ostinarsi a giocare le modalità 4vs4 non ha senso, al momento il gioco continua a dare il meglio negli scontri 1vs1 e 2vs2, il resto è un caos immondo.
pensavo la stessa cosa l'altro giorno, era meglio se lo facevano come f2p invece che come gioco "vero" nel senso ci mettono certi giochi come warframe gratis poteva esserlo anche questo tanto i requisiti c'e li ha tuttipraticamente a questo gioco aggiungono solo roba da comprare, alla f2p
io ero rimasto sempre che lo avevi venduto un mese fa ma magari mi so perso qualcosaboh sinceramente mi sto rompendo il caxxo di questo gioco, non vedo un motivo valido per continuare a giocarcidopo la prima stagione, se continuano così, lo vendo
io no e leggendo in giro pare sia glitchato o comunque si prende alla fine del quinto round, e spero che quell'altro trofeo che dice ritorna dopo una stagione conclusa o qualcosa del genere sia immediato poichè mi scade il plus 2 giorni dopo la fine della stagione e dovrei rifarmi l'abbonamento per fare sto platinoma lo avete preso il trofeo di piazzare risorse in 5 round? è buggato?si prende alla fine dei cinque round?
Ho fatto la stessa cosa anche io, i difetti che c'erano ci sono ancora, anzi li ho trovati pure peggiorati.pensavo la stessa cosa l'altro giorno, era meglio se lo facevano come f2p invece che come gioco "vero" nel senso ci mettono certi giochi come warframe gratis poteva esserlo anche questo tanto i requisiti c'e li ha tutti
io ero rimasto sempre che lo avevi venduto un mese fa ma magari mi so perso qualcosa
pensa che io non lo sto più ca*ando proprio da 3 settimane ormai, giusto l'altro giorno ho voluto farmi una partitina, ma è durata un paio di minuti tanto per vedere il solito schifo e chiudere direttamente il gioco senza finire neanche la partitasto solo aspettando che finiscono sti round/stagioni per platinarlo e poi fuori dalle palle...
No no, ho cambiato idea ed ho deciso di aspettare la fine della stagione, anche se sono sempre più propenso per il venderlo che per il tenerlopensavo la stessa cosa l'altro giorno, era meglio se lo facevano come f2p invece che come gioco "vero" nel senso ci mettono certi giochi come warframe gratis poteva esserlo anche questo tanto i requisiti c'e li ha tutti
io ero rimasto sempre che lo avevi venduto un mese fa ma magari mi so perso qualcosa
pensa che io non lo sto più ca*ando proprio da 3 settimane ormai, giusto l'altro giorno ho voluto farmi una partitina, ma è durata un paio di minuti tanto per vedere il solito schifo e chiudere direttamente il gioco senza finire neanche la partitasto solo aspettando che finiscono sti round/stagioni per platinarlo e poi fuori dalle palle...
io no e leggendo in giro pare sia glitchato o comunque si prende alla fine del quinto round, e spero che quell'altro trofeo che dice ritorna dopo una stagione conclusa o qualcosa del genere sia immediato poichè mi scade il plus 2 giorni dopo la fine della stagione e dovrei rifarmi l'abbonamento per fare sto platino![]()
questa settimana.Ma la patch quando cavolo esce?