For Honor | Presente la Campagna Single Player | SG: 8.0 | Trailer di Lancio Inside | Disponibile |
è un pg difficile e padroneggiata è bastarda ( e gli attacchi veloci si parano subito se si sa come fare) ma anche molto debole contro i nemici. Contro quelli grossi la nobu sembra che vada con gli stecchini.
pure il cavaliere tank allora andrebbe nerfato perché troppo resistente
Come quelli che si lamentano del barbaro tank che è troppo forte.. eppure io lo tiro giu con qualsiasi classe che uso. L'orochi idem.. dopo 2 o 3 vs che ho capito come contrastarlo nob è piu un problema.
for honor è uno dei giochi piu bilanciati, lamentarsi vuol dire non avere ancora capito come giocare.
Come dark soul dove bisogna imparare i pattern dei nemici qui vale la stessa cosa.
Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
solo perché non la si sa affrontare e si perde non va nerfata per il rosicaggioIo continuo a ritenere la nobushi il personaggio più sgravo, va ASSOLUTAMENTE nerfato. Non lo dico perchè ho perso, cioè si ho perso contro una miriade di personaggi, ma la nobushi in particolareho anche messaggiato ad un italiano che la usa, ed ha confermato pure lui, rendiamoci conto
P.S è Pieno di gente a prestigio 3-4-5 con equip a livello 109...come diavolo hanno fatto!?!?!? comunque le stat hanno sempre dei malus più alto è il LV dell'equip, però c'è da dire che certe stat sono inutili, tipo velocità rianimazione e danni da bloccocomunque bellissimo, mi sto divertendo un sacco

pure il cavaliere tank allora andrebbe nerfato perché troppo resistente

Come quelli che si lamentano del barbaro tank che è troppo forte.. eppure io lo tiro giu con qualsiasi classe che uso. L'orochi idem.. dopo 2 o 3 vs che ho capito come contrastarlo nob è piu un problema.
for honor è uno dei giochi piu bilanciati, lamentarsi vuol dire non avere ancora capito come giocare.
Come dark soul dove bisogna imparare i pattern dei nemici qui vale la stessa cosa.
Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
Ultima modifica da un moderatore: