PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
For Honor | Presente la Campagna Single Player | SG: 8.0 | Trailer di Lancio Inside | Disponibile |

Io continuo a ritenere la nobushi il personaggio più sgravo, va ASSOLUTAMENTE nerfato. Non lo dico perchè ho perso, cioè si ho perso contro una miriade di personaggi, ma la nobushi in particolare :asd: ho anche messaggiato ad un italiano che la usa, ed ha confermato pure lui, rendiamoci conto :asd:
P.S è Pieno di gente a prestigio 3-4-5 con equip a livello 109...come diavolo hanno fatto!?!?!? comunque le stat hanno sempre dei malus più alto è il LV dell'equip, però c'è da dire che certe stat sono inutili, tipo velocità rianimazione e danni da blocco :asd: comunque bellissimo, mi sto divertendo un sacco
solo perché non la si sa affrontare e si perde non va nerfata per il rosicaggio :asd: è un pg difficile e padroneggiata è bastarda ( e gli attacchi veloci si parano subito se si sa come fare) ma anche molto debole contro i nemici. Contro quelli grossi la nobu sembra che vada con gli stecchini.

pure il cavaliere tank allora andrebbe nerfato perché troppo resistente :bah!:

Come quelli che si lamentano del barbaro tank che è troppo forte.. eppure io lo tiro giu con qualsiasi classe che uso. L'orochi idem.. dopo 2 o 3 vs che ho capito come contrastarlo nob è piu un problema.

for honor è uno dei giochi piu bilanciati, lamentarsi vuol dire non avere ancora capito come giocare.

Come dark soul dove bisogna imparare i pattern dei nemici qui vale la stessa cosa.

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Ultima modifica da un moderatore:
Io mi trovo veramente male contro l assassino dei cavalieri (la pacificatrice ?) . Uso orochi e non riesco mai a parare / schivare i suoi attcchi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

solo perché non la si sa affrontare e si perde non va nerfata per il rosicaggio :asd: è un pg difficile e padroneggiata è bastarda ( e gli attacchi veloci si parano subito se si sa come fare) ma anche molto debole contro i nemici. Contro quelli grossi la nobu sembra che vada con gli stecchini.
pure il cavaliere tank allora andrebbe nerfato perché troppo resistente :bah!:

Come quelli che si lamentano del barbaro tank che è troppo forte.. eppure io lo tiro giu con qualsiasi classe che uso. L'orochi idem.. dopo 2 o 3 vs che ho capito come contrastarlo nob è piu un problema.

for honor è uno dei giochi piu bilanciati, lamentarsi vuol dire non avere ancora capito come giocare.

Come dark soul dove bisogna imparare i pattern dei nemici qui vale la stessa cosa.

No, ascoltami. Ho provato tutte le beta ed ho il gioco da ieri, e trovo tutti i personaggi ben bilanciati, il mio non è un rant perchè ho perso contro la nobushi, è solo un dato di fatto. A parità di abilità del giocatore, la nobushi è avvantaggiata , e ti spiego anche il perchè:

- Posa che nasconde l'indicatore di attacco;

- Attacchi ultrarapidi (più dell'orochi)

- Sanguinamento con moltiplicatore di danno se si è già avvelenati

- Il range più grande del gioco;

- I colpi sono quasi tutti frontali, lasciandoti pochissimo tempo per reagire

Ho fatto 3-4 2 vs 2 contro 2 italiani che avevano prestigio 1-2 in quasi tutti i personaggi, ovviamente erano più forti di noi e ce le hanno suonate quasi sempre, anche se bene o male i match erano combattutissimi. Poi ha preso la Nobushi e mi ha completamente devastato, alchè gli ho fatto i complimenti ed ho esposto il mio parere, ovvero il fatto che secondo me la nobushi andrebbe nerfata...e lui, da utilizzatore di nobushi primo prestigio, mi ha dato ragione :asd:

Il problema principale, IMHO, è il suo range. Spesso un parry non porta ad alcun beneficio, dato che la nobushi rimane comunque fuori dal range di azione del 90% dei personaggi (dove il 10% rappresenta un altra nobushi lol). L'unico metodo per sopraffarla è incastrarla su una parete, ma un giocatore con un minimo di abilità cercherà ovviamente di non farsi impaninare. Credimi, non è una lamentela solo perchè ho perso, il gioco mi piace da morire e mi diverto molto anche perdendo, ci sono molti giocatori esperti...quello della nobushi è un problema che ripeto sin dalla closed beta, ed ora nel gioco completo non posso fare altro che notarlo ancora :asd:

Poi ovviamente se becchi il giocatore nabbo che non la sa usare lo batti senza problemi, il mio discorso è inteso per i giocatori abili.

- - - Aggiornato - - -

Io mi trovo veramente male contro l assassino dei cavalieri (la pacificatrice ?) . Uso orochi e non riesco mai a parare / schivare i suoi attcchi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Contro la pacificatrice ci sono 2 cose che devi sempre tenere a mente:

1- spesso e volentieri un giocatore cercherà di crearsi un varco con lo scatto in avanti + R2, l'affondo con pugnale è un attacco pesante alto, quindi sta pronto con la guardia alta;

2- per evitare lo spezzaguardia (e relative pugnalate) fa attenzione a non starli troppo vicino, dato che la pacificatrice ha zero range di attacco. Se sei vicino, sta pronto a premere quadrato per contrastare lo spezzaguardia;

Altri consigli: l'attacco pesante è molto veloce. Cerca di metterla alle strette, quando inizi una serie con l'orochi continua a variare la guardia, la pacificatrice è penso il peggior personaggio in quanto a parate/parry ed ha uno sputo di vita.

Per quanto riguarda l'opportunità di potenziare con l'acciaio, credo che tutto dipenda dal taglio che vuoi dare al personaggio.E' vero che se raggiungi i vari livelli di notorietà vengon droppati componenti dal livello più alto, ma il gioco stesso ti dice che più alto è il livello dell'oggetto più rilevante è il rapporto vantaggi/svantaggi delle singole stat. Se vuoi un personaggio bilanciato credo sa più conveniente potenziare alcuni elementi, piuttosto che livellare i vari livelli di notorietà per ottenere equip dal livello più alto.

Che poi la storia questo discorso conta abbastanza relativamente, visto che la caratteristica fondamentale per riuscire in questo gioco è lo studio del personaggio; ho visto gente con livelli di notorietà altissima (tipo 4) essere brutalmente falciata; unica modalità in cui le differenze di livello incidono quella dominio dove a causa della frenesia del tutto (zone da conquistare, soldatini, gente che corre all'impazzata) si sacrifica la componente strategica del combattimento; ma anche qui volendo con un minimo di accortezza si riesce a competere tranquillamente anche di fronte a differenze spropositate di livello.

Dice bene che l'anima di fondo di questo gioco è quella di un picchiaduro.
Il problema e' che anche livellando oggetti di livello più basso(usando l'acciaio) viene aumentata una stat e diminuita un'altra.

Quindi, tanto vale " sperare " di ridroppare direttamente lo stesso oggetto ma di livello più alto...

Anche io non ho capito cosa dovrebbe fare la voce " aumento danno da blocco " ...

Invece aumentare la velocità di rianimazione e' molto utile in dominio e dethmatch quando devi rianimare in mischia ;)

Il problema e' che anche livellando oggetti di livello più basso(usando l'acciaio) viene aumentata una stat e diminuita un'altra.Quindi, tanto vale " sperare " di ridroppare direttamente lo stesso oggetto ma di livello più alto...

Anche io non ho capito cosa dovrebbe fare la voce " aumento danno da blocco " ...

Invece aumentare la velocità di rianimazione e' molto utile in dominio e dethmatch quando devi rianimare in mischia ;)
Aumento danno da blocco credo sia l'aumento del danno che fai quando ti bloccano un colpo...credo.

Quello che dici è vero; però per dire ieri mi ha droppato una lama del Kensei di livello 7 che aumentava in maniera spropositata l'attacco e mi diminuiva in modo considerevole la resistenza; per come gioco io non mi era conveniente e mi son tenuto la mia lama di livello 4 aumentandola fino al livello 6 dove la differenza fra stat c'è comunque in caso di potenziamento, ma è considerevolmente minore.

La chiave, secondo me, sta nel tuo approccio di gioco (fossi uno che punta tutto sull'attacco, avrei usato senza dubbio questa lama di livello 7).

Certo sicuramente scalando di grado hai la possibilità di combinare oggetti di livello diverso, avendo più possibilità di mixarli e aggiustare le stat.

Per quanto riguarda le diverse modalità è verissimo quello che dici, infatti, mi son creato tre diversi equipaggiamenti da usare in base alla modalità in cui devo giocare.

Alcune stat e abilità sono inutili in alcune modalità e fondamentali in altre.

Ieri ho pure capito che se si assembla il team giusto in dominio è praticamente impossibile perdere.

Ultima modifica:
Per quanto riguarda l'opportunità di potenziare con l'acciaio, credo che tutto dipenda dal taglio che vuoi dare al personaggio.E' vero che se raggiungi i vari livelli di notorietà vengon droppati componenti dal livello più alto, ma il gioco stesso ti dice che più alto è il livello dell'oggetto più rilevante è il rapporto vantaggi/svantaggi delle singole stat. Se vuoi un personaggio bilanciato credo sa più conveniente potenziare alcuni elementi, piuttosto che livellare i vari livelli di notorietà per ottenere equip dal livello più alto.

Che poi la storia questo discorso conta abbastanza relativamente, visto che la caratteristica fondamentale per riuscire in questo gioco è lo studio del personaggio; ho visto gente con livelli di notorietà altissima (tipo 4) essere brutalmente falciata; unica modalità in cui le differenze di livello incidono quella dominio dove a causa della frenesia del tutto (zone da conquistare, soldatini, gente che corre all'impazzata) si sacrifica la componente strategica del combattimento; ma anche qui volendo con un minimo di accortezza si riesce a competere tranquillamente anche di fronte a differenze spropositate di livello.

Dice bene che l'anima di fondo di questo gioco è quella di un picchiaduro.
Quando trovi contro giocatori con livello equip 108 basato completamente sulla revenge e vieni letteralmente oneshottato dopo pochi secondi visto che la barra loro è già carica la differenza dell'equip si sente abbastanza.

Ragazzi scusate una domanda, ma la prima statistica dell'elmo, che si chiama qualcosa come attacco di debuff...che cazz è??:morristend:

Io continuo a ritenere la nobushi il personaggio più sgravo, va ASSOLUTAMENTE nerfato. Non lo dico perchè ho perso, cioè si ho perso contro una miriade di personaggi, ma la nobushi in particolare :asd: ho anche messaggiato ad un italiano che la usa, ed ha confermato pure lui, rendiamoci conto :asd:
P.S è Pieno di gente a prestigio 3-4-5 con equip a livello 109...come diavolo hanno fatto!?!?!? comunque le stat hanno sempre dei malus più alto è il LV dell'equip, però c'è da dire che certe stat sono inutili, tipo velocità rianimazione e danni da blocco :asd: comunque bellissimo, mi sto divertendo un sacco
Nobushi assolutissimamente da nerfare

a me dovete dire perchè spesso succede che restando con la guardia nella direzione giusta non para comunque i colpi!

Ci sono info riguardo ai DLC? io voglio vederli sti 6 personaggi, e chiaramente dovrebbero darsi n'attimo una mossa a mettere nuove mappe e modalità perchè iniziano a stancare

Quando trovi contro giocatori con livello equip 108 basato completamente sulla revenge e vieni letteralmente oneshottato dopo pochi secondi visto che la barra loro è già carica la differenza dell'equip si sente abbastanza.
'azzz....sta cosa non è piacevole

Provate un paio di schermaglie, che dire, pura m3rda fumante questa modalità. Gente che gira in 4 tutti appiccicati, compagni che vanno per i cazz.i loro a campi, respawn messi a pene di cane...cioè siamo andati avanti tutto il tempo con io vs 4 contemporaneamente! veramente uno schifo di modalità.

Poi il senso di archi, pugnali, freccie...c'è qualcosa di sbagliato nel 4 vs 4 in generale. Spero sistemino perchè attualmente giocare in quelle modalità senza un team organizzato equivale a morte certa. Stupendo poi il peer to peer, avremo cambiato 10 giocatori in totale, ed ogni volta problemi. Mi capitato, ma purtroppo non ho registrato, di fare l'ESECUZIONE ad uno con il berserker, poi un tizio ha abbandonato, migrazione host e....il berserker (non un BOT, proprio il giocatore in questione) era davanti a me con metà vita, mi ha tirato un colpo pesante e mi ha ammazzato in un secondo...stupendo! senza contare il lag massiccio che ti fa missare le parate contro i più veloci...feramente una situazione infernale, tant'è che ho deciso di fare solo ed esclusivamente duello o mischia d'ora in poi.

Cavalieri come sempre in svantaggio nella mappa mondiale (chissà perchè!!)

Sono riuscito a registrare questo magistrale respawn in schermaglia

https://www.youtube.com/watch?v=A5hZD0GMEH4

Dunque le differenze tra chi shoppa e chi no si sentono in combattimento?

purtroppo devo ammettere di si, soprattutto se il divario è molto alto

alcuni mi hanno ucciso in due colpi leggeri (DUE)

Motivo in più per lasciar perdere quelle schifezze dei 4v4. Oltre ad essere confusionarie dure come modalità, dove il bello del sistema di combattimento va tutto a fanculö per fare posto a gangbang continue, sono pure rovinate dal pay 2 win. Duelli e mischie tutta la vita, almeno li tocca saper giocare, tranne quando si usano i personaggi sgravi :asd:

Oggi ho fatto quattro sessioni di duelli tiratissimi e meravigliosi; in questa modalità e in mischia il gioco da il meglio di sè. Dopo l'ultimo duello ero stanco:rickds:.

Per quanto riguarda schermaglia e dominio sono effettivamente le più caciarone e leggere; alla fine non mi dispiacciono e a volte son pure divertenti nella loro caoticità (una volta capito come resistere un minimo in inferiorità numerica) però i difetti di base in questi casi sono rimasti gli stessi che notai nella beta.

Siete veramente sicuri che la nobushi abbia il range più elevato del gioco? Il kensei quando fa le spazzate e la finta al posto dell'attacco imparabile copre l'intero arco della schivata, o sei rapidissimo a parare o ti prendi un colpo pesantissimo.

Continuo a sostenere che le difficoltà sono dovute al fatto che il personaggio che si affronta non lo si conosce o lo si affronta poco, infatti io soffro tantissimo contro pacificatrice e berserker perchè non mi piacciono e raramente li ho affrontati in un uno contro uno (che la pacificatrice e la nobushi abbiano uno sputo di vita è giusto, altrimenti in quel caso si che sarebbero veramente op).

Non soffro tantissimo nemmeno i personaggi che hanno livelli stratosferici; son palesemente gente che ha pagato e che nel 90% dei casi non sa giocare ed è facile punirli.

La storia dei p2p nella modalità s4v4 va risolta comunque, quella si che mi da noia.

Ultima modifica:
quando becchi gente al 108 (gear oro), vuol dire che hai davanti degli shopponi
per arrivare al 108 devi spendere su OGNI pezzo 10'000 acciaio, quindi più o meno in totale quanto, 40,50'000?

https://docs.google.com/spreadsheets/d/19uykuU0UemNpfjDrKepZmwEwQ8m4ch5_NlMzgDNOOxM/edit#gid=0
ma va, io ho portato 2 pezzi al 18 e per uni chiede 2000 pezzi d arma e 2000 acciaio.

cmq raga non serve shoppare, io ho finito la campagna in realistico raccogliendo tutti i collezionabili e prendi 5000 acciaio e 9 scrigni

che la nobu è sgrava sono tutte cavolate, siete voi che non la sapete affrontare. Io la so usare molto bene e ho trovato gente in duello che mi asfalta con le altre classi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro