PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Esiste una lista con immagini di tutti i personaggi utilizzabili delle 3 categorie?

Nel trailer ho visto un tizio con una lancia e vorrei sapere chi è, e a quale fazione appartiene.

Esiste una lista con immagini di tutti i personaggi utilizzabili delle 3 categorie?
Nel trailer ho visto un tizio con una lancia e vorrei sapere chi è, e a quale fazione appartiene.
http://forhonor.ubisoft.com/game/it-IT/game-info/heroes/index.aspx

quando becchi gente al 108 (gear oro), vuol dire che hai davanti degli shopponi
per arrivare al 108 devi spendere su OGNI pezzo 10'000 acciaio, quindi più o meno in totale quanto, 40,50'000?

https://docs.google.com/spreadsheets/d/19uykuU0UemNpfjDrKepZmwEwQ8m4ch5_NlMzgDNOOxM/edit#gid=0
Eh? Quella tabella mi sa che è sbagliata però... io sto a notorietà 4 ed al max droppo equip di livello 14 ... col guardiano ho equip full viola e non ho sganciato un centesimo ...

A livello 4 notorietà a fine match droppi(raramente) oggetti viola di livello 13/14 con 500 pezzi d'acciaio puoi acquistare un pacchetto che ti da assicurati due pezzi eroici (viola) quindi shopponi cosa?

Immagino che equip giallo si droppi da notorietà 6 giusto ? Ho trovato un paio di persone a livello 7 oggi ed una che stava ad 8 ... quindi droppi equip giallo a fine match ...che bisogno c'è di shoppare? Mah

Oppure tu intendi che ci stanno persone a livello notorietà per esempio 2 che stanno a Gear 108?

Ultima modifica da un moderatore:
Dovrebbero usare gli equipaggiamenti solo come estetica senza aumentare statistiche...limitare gli spezzaguardia e togliere la modalità vendetta nell'1 vs 1 e modificare qualche mappa. Cosi sarebbe sicuramente bilanciato...:bah!:

per arrivare al 108 devi spendere su OGNI pezzo 10'000 acciaio, quindi più o meno in totale quanto, 40,50'000?

https://docs.google.com/spreadsheets/d/19uykuU0UemNpfjDrKepZmwEwQ8m4ch5_NlMzgDNOOxM/edit#gid=0
si infatti, ragazzi se incontrate i "108" sul campo di battaglia non vi spaventate che li buttate giù in 30 secondi :sisi:

solo una volta mi è capitato di incontrare un tipo abbastanza tosto, e il mio personaggio non era certo difensivo, usavo il berserker :stema:

poi è chiaro, un combattimento contro uno di notorierà 3/4 è molto diverso rispetto ad uno scontro con un 7/8

Ragazzi scusate una domanda, ma la prima statistica dell'elmo, che si chiama qualcosa come attacco di debuff...che cazz è??:morristend:
Resistenza alle abilità avversarie....sanguinamento, veleno etc

Comunque è vero ... il gear massimo del grado 5 notorietà è 90 .. non si droppa più del livello 15 ma si può comunque fare l'upgrade dell'equip ed andare oltre ... questa è una cazzata.

wow, dominio è completamente ingiocabile allo stato attuale

entro in una partita... contro 3 lvl 4 gear 104

mi hanno oneshottato con 1 colpo pesante (!!!!!)

basta sto gioco non lo tocco più manco col bastone finchè non lo sistemano

per farvi capire: è quasi un'ora che becco solo partite cosi

24-02-2017_11-09-27.png

24-02-2017_11-12-11.png

il 4 vs 4 è totalmente rotto e sbilanciato, specie schermaglia :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Comunque come è possibile trovare solo gente prestigiata? anche ieri, ultimo 4 vs 4 della mia vita (finhè non patcheranno netcode, matchmaking ed equip). Cioè trovo SOLO gente al quinto livello di notorietà con equip oro al 108.

Pensate che ero contro un guardiano al massimo livello, ed era una pippa colossale....sapeva solo fare attacchi pesanti in sequenza o spezzaguardia...ebbene con il suo equip dico solo che se non facevo la parry (quindi parata normale agli attacchi pesanti) mi toglieva quasi una barra di vita. Con un colpo pesante a segno se ne andavano tipo 2 tacche e mezzo LOL. Poi se stava perdendo scappava, mentre scappava (ed io lo inseguivo) il suo amico orochi mi shottava con l'arco.

Senza contare tutti i problemi di lag switch (ovvero gente che si teletrasporta durante il combattimento) e la gente che torna in vita istantaneamente dopo un esecuzione :rickds:

Il grande fail del 4 vs 4 è colpa al 50% di ubisoft ed il restante 50% della community di ritardati mentali.

2v29itl.png

Comunque avete ragione, la modalita' 4 vs 4 sarebbe meglio evitarla, pero' s'ha da fare lo stesso per via degli ordini giornalieri !

Questo e' il mio equip ...il gear del livello 5 di notorieta' dovrebbe essere 90, quindi i drop massimi per quel grado sono di livello 15 ...

Ora...va benissimo l'upgrade, ma deve essere permesso solo per equip di grado inferiore a 15 !!!! Tipo ho un pezzo di livello 13 o 14 e voglio portarlo al 15 ok !!! ma gli oggetti che droppi di livello 15 non devono essere upgradabili !

Ho fatto una prova con la lama droppata a livello 15 ed effettivamente me l'ha portata a 16 ... in questo modo e' facilmente aggirabile il gear del grado notorieta' ... bah ...scelta quanto meno ...non dico discutibile, ma proprio assurda e no sense !

Qui davvero se uno shoppa arriva a 108 anche essendo notorieta' 2/3

1 vs 1 e 2 vs 2 ... il resto da evitare.

raga mettete qualche screen di vostre configurazioni degli eroi, lo stile estetico intendo :sisi:

cmq raga se vi giocate solo duello e mischia in pratica giocate a metà gioco :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

il 4 vs 4 è totalmente rotto e sbilanciato, specie schermaglia :sisi:
- - - Aggiornato - - -

Comunque come è possibile trovare solo gente prestigiata? anche ieri, ultimo 4 vs 4 della mia vita (finhè non patcheranno netcode, matchmaking ed equip). Cioè trovo SOLO gente al quinto livello di notorietà con equip oro al 108.

Pensate che ero contro un guardiano al massimo livello, ed era una pippa colossale....sapeva solo fare attacchi pesanti in sequenza o spezzaguardia...ebbene con il suo equip dico solo che se non facevo la parry (quindi parata normale agli attacchi pesanti) mi toglieva quasi una barra di vita. Con un colpo pesante a segno se ne andavano tipo 2 tacche e mezzo LOL. Poi se stava perdendo scappava, mentre scappava (ed io lo inseguivo) il suo amico orochi mi shottava con l'arco.

Senza contare tutti i problemi di lag switch (ovvero gente che si teletrasporta durante il combattimento) e la gente che torna in vita istantaneamente dopo un esecuzione :rickds:

Il grande fail del 4 vs 4 è colpa al 50% di ubisoft ed il restante 50% della community di ritardati mentali.
'azzo la community fa schifo, peggio delle mie peggiori ipotesi

se gia nelle prime settimane e cosi, ciaone

a sto punto tra pochi mesi o rimane tutto cosi con la community bimbominkia, oppure forse e spero molti di questi nutellosi si stufano del gioco e passano ad altro, e rimane solo chi davvero sa giocare...

- - - Aggiornato - - -

quindi per dirla chiara spendono euro su euro?

quanto all'incirca?

ma looolll

che hai scritto alla fine? wow? :rickds::rickds:

cmq hanno mezzo rovinato il gioco cosi....però son stati furbi perchè stanno a prende mazzette a volontà

il pay 2 win fa schifo assai

Perdonate l'entrata a gamba tesa, ma perchè avete finanziato un pay2win?

- - - Aggiornato - - -

'azzo la community fa schifo, peggio delle mie peggiori ipotesi

se gia nelle prime settimane e cosi, ciaone

a sto punto tra pochi mesi o rimane tutto cosi con la community bimbominkia, oppure forse e spero molti di questi nutellosi si stufano del gioco e passano ad altro, e rimane solo chi davvero sa giocare...
Queste critiche valgono solo per le modalità: schermaglia, eliminazione e dominio. è sempre un continuo via vai di Bot e giocatori, se il bot è vivo entra un giocatore con la vita massima (solitamente alle tue spalle), se il bot è morto il player entra morto.

A volte il gioco "lagga", sembrano come dei frame drop, in questi frame drop tu vedi l'immagine come fossero diapositive, mentre il nemico si muove liberamente e ti ammazza, se guardi la recensione di AngryJoe lo noterai.

Oltre a questo si, gente che ha tipo 4 personaggi al terzo prestigio o al quinto, cos'è? :rickds: io sono arrivato al primo utilizzando praticamente sempre il guardiano, e ci sono arrivato dopo pranzo, non ho fatto la storia o altro...comunque i pipponi che shoppano, facendosi ubito l'equip al massimo si vedono subito dato che sono delle pippe colossali, il problema è che capita di farsi colpire ogni tanto, e quando ti colpiscono ti fanno un male della madonna...non parliamo di archi o oggetti da lanciare, per le bombe si ha un atacco ad area e vanno quindi usate con criterio x evitare di ferire compagni o noi stessi, le freccie tolgono un fottio e vanno sempre a segno.

Nel futuro non saprei, secondo me vedremo già dal primo aggiornamento la direzione che vorrà intraprendere ubisoft x questo gioco, per gli indecisi consiglio di aspettare

- - - Aggiornato - - -

ma looolllche hai scritto alla fine? wow? :rickds::rickds:

cmq hanno mezzo rovinato il gioco cosi....però son stati furbi perchè stanno a prende mazzette a volontà

il pay 2 win fa schifo assai
Eh si, ho scritto wow perchè non c'è la chat libera e non ci sono insulti :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ci sono 5 modalità, di queste 5 ci sono 3 modalità pay to win, nelle altre 2 le stat dell'equipaggiamento non influiscono sul duello, in più c'è la campagna, che va considerata come una lunga cooperativa dato che si può fare in 2.

Perché imho il gioco merita tantissimo, da il meglio di se nelle modalita' 1 vs 1 e 2 vs 2 il gameplay e' evidente che sia stato pensato appositamente per questo tipo di scontri... e per quello che mi riguarda solo per queste due modalita' il gioco merita d'essere acquistato.

Ovviamente le tecniche ed i vantaggi di livello sono disabilitati in duello e mischia.

Sto giocando ancora al tekken tag su ps3 e tekken 6 su psp ... ho detto tutto.

Per gli amanti dei picchiaduro decisamente consigliato...

le modalita' 4 vs 4 se non le sistemano rischiano di compromettere a lungo andare la qualita' intera del gioco.

Davvero non riesco a capire il motivo dell'aggiunta di modalita' che vanno a snaturare l'intero gameplay, crei un gioco con uno dei migliori gameplay degli ultimi anni e poi lo rovini cosi' e come se non bastasse aggiungono microtransazioni e livelli equip che vanno a sbilanciare ulteriormente il tutto, mah.

Se questo gioco fosse uscito only 1 vs 1 e 2 vs 2 e presentato come picchiaduro avrebbe ricevuto l'interesse e gli elogi che merita, il classico caso in cui gli sviluppatori vogliono aggiungere cose su cose ed invece che migliorare l'esperienza di gioco la rovinano. La campagna? Inutile. Le modalita' 4 vs 4? Cozzano contro l'impostazione tecnica e ragionata alla base del gameplay.

Eh si, ho scritto wow perchè non c'è la chat libera e non ci sono insulti :rickds:
ahahahahah :rickds::rickds:

magari se lo offendevi poi ti faceva bannare dal gioco ed era la ciliegina

per quanto riguarda il pay 2 win, se la maggioranza delle modalità del gioco lo prevedono, alla fine dei giri e rigiri il gioco è pay 2 win...ahimè

ahahahahah :rickds::rickds:magari se lo offendevi poi ti faceva bannare dal gioco ed era la ciliegina

per quanto riguarda il pay 2 win, se la maggioranza delle modalità del gioco lo prevedono, alla fine dei giri e rigiri il gioco è pay 2 win...ahimè
potevano mettere le frasi da impostare, come roket league, almeno per variare un po! attualmente la chat è:

- niente male!

- wow

-mi spiace

-AVANTI!

- ce l'ho

- raggrupparsi

ma che cazz!? :rickds:

In ogni caso concordo, il 4vs4 può compraomettere l'intero gioco, anche perchè sono le modalità sempre con più attività (sempre "elevata").

Pubblicità
Pubblicità
Indietro