- - - Aggiornato - - -
'azzo la community fa schifo, peggio delle mie peggiori ipotesi
se gia nelle prime settimane e cosi, ciaone
a sto punto tra pochi mesi o rimane tutto cosi con la community bimbominkia, oppure forse e spero molti di questi nutellosi si stufano del gioco e passano ad altro, e rimane solo chi davvero sa giocare...
Queste critiche valgono solo per le modalità: schermaglia, eliminazione e dominio. è sempre un continuo via vai di Bot e giocatori, se il bot è vivo entra un giocatore con la vita massima (solitamente alle tue spalle), se il bot è morto il player entra morto.
A volte il gioco "lagga", sembrano come dei frame drop, in questi frame drop tu vedi l'immagine come fossero diapositive, mentre il nemico si muove liberamente e ti ammazza, se guardi la recensione di AngryJoe lo noterai.
Oltre a questo si, gente che ha tipo 4 personaggi al terzo prestigio o al quinto, cos'è?

io sono arrivato al primo utilizzando praticamente sempre il guardiano, e ci sono arrivato dopo pranzo, non ho fatto la storia o altro...comunque i pipponi che shoppano, facendosi ubito l'equip al massimo si vedono subito dato che sono delle pippe colossali, il problema è che capita di farsi colpire ogni tanto, e quando ti colpiscono ti fanno un male della madonna...non parliamo di archi o oggetti da lanciare, per le bombe si ha un atacco ad area e vanno quindi usate con criterio x evitare di ferire compagni o noi stessi, le freccie tolgono un fottio e vanno sempre a segno.
Nel futuro non saprei, secondo me vedremo già dal primo aggiornamento la direzione che vorrà intraprendere ubisoft x questo gioco, per gli indecisi consiglio di aspettare
- - - Aggiornato - - -
ma looolllche hai scritto alla fine? wow?

cmq hanno mezzo rovinato il gioco cosi....però son stati furbi perchè stanno a prende mazzette a volontà
il pay 2 win fa schifo assai
Eh si, ho scritto wow perchè non c'è la chat libera e non ci sono insulti
- - - Aggiornato - - -
Perdonate l'entrata a gamba tesa, ma perchè avete finanziato un pay2win?
Ci sono 5 modalità, di queste 5 ci sono 3 modalità pay to win, nelle altre 2 le stat dell'equipaggiamento non influiscono sul duello, in più c'è la campagna, che va considerata come una lunga cooperativa dato che si può fare in 2.