Quando ci sono i crediti da acquistare su un gioco già pagato diventa una sorta di free to play. Quando tu paghi per avere operatori in anticipo di una settimana diventa una sorta di free to play.Ma non lo capisci che lo Shop è la rovina dei videogiochi? Paghi? ottieni. Non importa se sono skin,armi,mappe o cosa ti pare,sono la rovina e basta. Fanno differenza su chi paga e chi non paga, e questo non è come un free to play? La differenza è che ti raggirano con i discorsi.
Guarda che ci sono tanti free to play veri che hanno le stesse cose che ti offre Rimbow e For Honor, però te lo regalano e poi shoppi alla stessa maniera di questo gioco, E sono pure molto belli.
Qua invece si paga anche il gioco e poi c'è lo shop come detto sopra.
Fai i conti in tasca agli sviluppatori,se la gente facessero tutti come me,zero acquisti nello shop e gioco base stai sicuro che dopo 1 anno uscirebbe l'edizione successiva,invece grazie a voi che shoppate con contentezza abbiamo sempre un gioco stra-vecchio portato fino alla ruggine e oltretutto andate anche a ringraziate pure gli svliluppatori che vi "regalano" mappe e operatori,quando invece siete proprio voi che li avete pagati o meglio continuate a sponsorizzarli,quindi gratis zero. Paradosso. Così loro ci guadagnano 2 volte e noi (che mai compriamo) grazie a voi.....ci teniamo un gioco vecchio che oltretutto stanca per mancanze di nuove modalità,come gli sviluppatori stessi fin dall'inizio avevano detto che facevano uscire. Tanto chi paga (voi tutti) siete sempre contenti. E la fregatora è servita. Tanto per restare su Ubi,Raimbow sempre in Beta le partite classificate e manca pure un tabellone delle classifiche dei giocatori più bravi. E' un gioco fatto per metà,oltretutto è only multiplayer che nemmeno è fatto nella sua totale completezza! Ragioniamo daii. Anche a me piace molto il gioco,ma ciò non toglie della sua "strana" politica.
Guarda For Honor che scempio hanno fatto.
Nemmeno i server dedicati per RISPARMIARE,hanno messo l'host player con i relativi problemi di rete. Quelli dell'Ubi sono volponi,mica te lo avevano dichiarato all'inizio che facevano questo? Sono stra-convinto che per la Beta ci hanno dato server dedicati per farci giocare bene,poi una volta comprato il gioco...ciao,ciao. Se non erro proprio in quel periodo su raimbow six c'erano problemi di server...che casualità! Ora non voglio insinuare nulla,sono solo supposizioni e tutto potrei sbagliarmi,ma quelli vogliono fare facili guadagni con minimo sforzo,tanto con il solo Shop i soldi arrivano e tanti. ma chi glielo fa fare a sviluppare bene i giochi,all'inizio c'e' solo tanta propaganda,poi promesse e dopo....SHOP.
Svegliaaa