R
Rapt
Offline
Io in questa stagione mi sto concentrando solo sui cavalieri, manco perdo tempo con le altre fazioni...comunque sia secondo me dovrebbero impostare un blocco ai personaggi a turno, ovvero turno 1 (dovrebbero essere 2 settimane) ecco, in questo turno chi ha scelto la fazione dei cavalieri dovrebbe poter scegliere solo le classi dei cavalieri. Almeno per i match contro altri giocatori, lasciando libera scelta nelle altre modalità (scontro personalizzato e vs BOT).
Comincio a trovre tanti gankeroni anche in mischia, del tipo parte il match ed il mio avversario corre sparato contro l'altro
comunque concordo, serve un lieve bilanciamento su alcuni personaggi, secodo me:
- nobushi (ridurre la velocità dei colpi) - berserker (stessa cosa, quando ti mette all'angolo, con classi come pacificatrice, non puoi far più nulla, perchè comincia a fare attacchi cambiando costantemente guardia, toglie un sacco e non puoi proprio fare la parry) ed orochi )toglie semplicemente troppo, più del guardiano con i colpi pesanti, è rapido ed ha la schivata laterale con colpo che è quasi imparabile)
Insomma, bilanciare le varie classi, intese come assassini, secondo me troppo rapidi ed avvantaggiati contro le altre classi, dato che hanno molte più opzioni di attacco (intese proprio come moveset) e sono, IMHO, molto più versatili in quanto veloci, datati di armi a distanza, e con attacchi pesanti devastanti (cosa che vale in parte per la pacificatrice, nerfata in modo sbagliato, non ha uno sputacchio di vita, la pugnalata non toglie praticamente nulla, l'attacco leggero è inutile ecc). Ovviamente si tratta di piccolezze, che hanno reale impatto solo quando si combatte ad alti livelli.
Comincio a trovre tanti gankeroni anche in mischia, del tipo parte il match ed il mio avversario corre sparato contro l'altro

- nobushi (ridurre la velocità dei colpi) - berserker (stessa cosa, quando ti mette all'angolo, con classi come pacificatrice, non puoi far più nulla, perchè comincia a fare attacchi cambiando costantemente guardia, toglie un sacco e non puoi proprio fare la parry) ed orochi )toglie semplicemente troppo, più del guardiano con i colpi pesanti, è rapido ed ha la schivata laterale con colpo che è quasi imparabile)
Insomma, bilanciare le varie classi, intese come assassini, secondo me troppo rapidi ed avvantaggiati contro le altre classi, dato che hanno molte più opzioni di attacco (intese proprio come moveset) e sono, IMHO, molto più versatili in quanto veloci, datati di armi a distanza, e con attacchi pesanti devastanti (cosa che vale in parte per la pacificatrice, nerfata in modo sbagliato, non ha uno sputacchio di vita, la pugnalata non toglie praticamente nulla, l'attacco leggero è inutile ecc). Ovviamente si tratta di piccolezze, che hanno reale impatto solo quando si combatte ad alti livelli.