PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
i più forti sono guardiano e condottiero (ovviamente in mano a chi sa usarli)poi sotto tutti gli assassini e giù a scendere
Sei serio? :rickds:

Per il condottiero POTREI anche lasciar passare, dato che ha certi start come la testata atomica che sono rapidissimi , in più ha i colpi pesanti imbloccabili che gli danno una marcia in più, così comela parata multidirezionale....ma il guardiano assolutamente e categoricamente NO. Non eccelle in nulla, va bene solo contro i nabbi o per entrare nell'ottica del gioco. Difatti online

1- se ne vedono pochissimi;

2- non sono MAI un problema;

P.S gioco con guardiano dalla closed beta, all'inizio era facile sopraffare i nemici, adesso che è pieno di nerdoni con 500 ore di gioco alle spalle che non ti lasciano scampo :asd: basta veramente un minimo di abilità con qualunque altro personaggio per sopraffare un guardiano, che se non erro è quello che ha il moveset meno vario di tutti gli eroi

Ultima modifica:
fidati, a parità di abilità del giocatore chi usa il guardiano è in svantaggio. Non ha nessun colpo realmente efficace, tranne il contrattacco alto, che è sia rischioso sia difficile da mettere in atto. I colpi leggeri sono lenti e tolgono pochissimo, i colpi pesanti non tolgono molto e sono pachidermici. Ha pochissime chain (solo una) e l'attacco ad area toglie tipo mezza barra di vita, consumando metà barra di stamina. Dovrebbero dargli un bel boost, perchè ripeto a parità di abilità chi usa il guardiano è in svantaggio.Intanto prima ho utilizzato il giustiziere su dominio, lv 2 e....9 uccisioni 0 morti, dico solo questo. Forse il mio problema era proprio il guardiano, che è il peggiore...stasera provo qualche mischia e duello con il giustiziere, vediamo come va.
Un pg sgravo lo riconosci nelle modalita' con vantaggi di livello disabilitati, attualmente di pg sgravi in quelle modalita' (1 vs 1 e 2 vs 2) non ne ho trovati imho...

i piu' fastidiosi sono quelli veloci tipo pacificatrice ed orochi ...ma utilizzando il conquistatore non sembrano piu' cosi' op ...ovviamente facendo le dovute proporzioni nel senso che se uno e' bravo ti massacra, ma non perché il pg e' sgravo, cioe' non puoi dire per esempio l'orochi e' sgravo oppure la nobushi e' sgarava se giochi il 4 vs 4 ... e' proprio la modalita' ad essere sbilanciata.

Un pg sgravo lo riconosci nelle modalita' con vantaggi di livello disabilitati, attualmente di pg sgravi in quelle modalita' (1 vs 1 e 2 vs 2) non ne ho trovati imho...i piu' fastidiosi sono quelli veloci tipo pacificatrice ed orochi ...ma utilizzando il conquistatore non sembrano piu' cosi' op ...ovviamente facendo le dovute proporzioni nel senso che se uno e' bravo ti massacra, ma non perché il pg e' sgravo, cioe' non puoi dire per esempio l'orochi e' sgravo oppure la nobushi e' sgarava se giochi il 4 vs 4 ... e' proprio la modalita' ad essere sbilanciata.
il giustiziere l'ho usato prima per la prima volta, ero a lv 2 contro gente al primo lv di notorietà e non sono MAI morto :asd:

Fatto anche un 1 vs 1 sempre con giustiziere ed ho distrutto un orochi prima notorietà :asd: coincidenze? io non credo. Sempre contro lo stesso orochi poi ho usato la guardiana (quasi secondo lv di notorietà) ed ho perso. Poi ho usato la pacificatrice ed ho perso tutti e 3 i match. Possibile che con un pg che non ho mai usato riesca a vincere e con i 2 main no? andiamo sù :asd:

P.S non volevo dire hce il giustiziere è sgravo, mi hai frainteso, era per dire che il guardiano è troppo scarso rispetto agli altri, dato che apparentemente utilizzando il giustiziere faccio sfaceli nonostante sia a lv 2-3 mentre con il guardiano al secondo lv di notorietà mi pestano un po tutti ormai :asd: cioè tengo botta fino ad un certo punto e ne vinco anche qualcuno, ma al guardiano mancano proprio delle mosse, pare un personaggio castrato

- - - Aggiornato - - -

Giochi su PS4? quando vuoi tu guardiano io pacificatrice.

Ultima modifica:
C'è un modo per giocare contro gente che non sia italiana? Ho provato a cambiare lingua ma niente, sempre contro gli italiani gioco, non c'è modo di farlo contro persone straniere (e molto più serie aggiungo io)?

Il conquistatore non lo ricordavo così lento nella beta, è una cosa assurda...meglio quello dei cavalieri che sarà pure lui lento ma almeno non è un'atrocità da usare. Io sono del parere che gli attacchi imparabili andrebbero tolti perché si può tranquillamente giocare senza visto che tra proiezioni e spezzaguardia il modo di fare del male ad un avversario lo hai, c'è gente che va avanti solo facendo quello ed è una rottura di palle, lo togliessero o ne limitassero di molto l'uso perché con alcuni eroi ce chi ne abusa...

Comunque il tank dei samurai è una bestia, letteralmente, praticamente se hai il giusto tempismo ti sbarazzi di un Orochi con due colpi e tanti saluti.

C'è un modo per giocare contro gente che non sia italiana? Ho provato a cambiare lingua ma niente, sempre contro gli italiani gioco, non c'è modo di farlo contro persone straniere (e molto più serie aggiungo io)?
Il conquistatore non lo ricordavo così lento nella beta, è una cosa assurda...meglio quello dei cavalieri che sarà pure lui lento ma almeno non è un'atrocità da usare. Io sono del parere che gli attacchi imparabili andrebbero tolti perché si può tranquillamente giocare senza visto che tra proiezioni e spezzaguardia il modo di fare del male ad un avversario lo hai, c'è gente che va avanti solo facendo quello ed è una rottura di palle, lo togliessero o ne limitassero di molto l'uso perché con alcuni eroi ce chi ne abusa...

Comunque il tank dei samurai è una bestia, letteralmente, praticamente se hai il giusto tempismo ti sbarazzi di un Orochi con due colpi e tanti saluti.
prima in 2vs2 ero io + BOT vs razziatore e orochi. Ti dico solo che tra gank selvaggio, prese con lanci nel geyser....insomma hai capito, sono riuscito comunque a vincerne qualcuna anche in 2 vs 1 (erano forti ma non il top). Alla fine gli scrivo "complimenti" (ovviamente ero sarcastico) e sti qua mi scrivono "sei forte", "belle partite" ecc....molto onorevoli :rickds: non si rendevano conto di essere dei completi bastardoni evidentemente :rickds: il bello è che mentre rispondevo il razziatore m'ha pure buttato giù dal burrone, fortuna che poi mi ha avvisato dicendomi "guarda che ti ho buttato giù" LOL.

Raga non c'è modo di giocare in due dalla stessa console (sia offline che online) vero?

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk

Solo a me la mappa delle fazioni sembra creata in modo "leggermente" casuale??

No perchè dai... mi potete dire tutto ma non che sia credibile come sviluppo di gioco xD

visto che qui si parla un po senza mostrare i fatti, ci penso io.

Osservate il danno che fa la nobushi con i suoi colpi, confrontate la sua vita con la mia e confrontate il danno che faccio io con i miei colpi, nonchè il fatto che la chain R1 alto dopo la parry non è fattibile perchè la nobushi è semplicemente fuori portata.

Questo è il primo match 1vs1 con il giustiziere, vs un orochi secondo lv notorietà mi pare.

Qui contro lo stesso orochi, ma con il guardiano. notate il danno, notate le manovre evasive dellorochi e la sua vita, notate di come io non possa concatenare più di 1 colpo senza rischiare di subire il colpo laterale, notate come l'orochi dopo lo spezzaguardia possa mettere a segno l'attacco pesante a 3 direzioni, mentre il guardiano ha garantito solo il colpo pesante laterale.

la prima cosa che si nota subitissimo? che non lo usi per bene.

Perchè ti ostini a fare l'attacco pesante o leggero alto dopo una spallata? hai a disposizione due attacchi laterali leggeri GARANTITI

e poi devi saper concatenare gli attacchi

Se giochi contro gente che sa usare bene tutte le tecniche del guardiano, l'è duro da buttare giù (ovviamente nessun personaggio è immortale)

io la nobushi la butto giù abbastanza facilmente con il mio razziatore, nonostante sia lento lento

EDIT: noto che la spallata la fai normale, mentre moltissimi la cancellano per trasformarla in uno spezzaguardia garantito

Ultima modifica da un moderatore:
la prima cosa che si nota subitissimo? che non lo usi per bene.
Perchè ti ostini a fare l'attacco pesante o leggero alto dopo una spallata? hai a disposizione due attacchi laterali leggeri GARANTITI

e poi devi saper concatenare gli attacchi

Se giochi contro gente che sa usare bene tutte le tecniche del guardiano, l'è duro da buttare giù (ovviamente nessun personaggio è immortale)

io la nobushi la butto giù abbastanza facilmente con il mio razziatore, nonostante sia lento lento

EDIT: noto che la spallata la fai normale, mentre moltissimi la cancellano per trasformarla in uno spezzaguardia garantito
Ti spiego: la spallata, se cancellata con spezzaguardia vs un orochi equivale a morte, sai perchè? perchè lui con un qualsiasi attacco la può interrompere, specie quel fastidiosissimo attacco laterale. Il colpo alto superiore lo uso perchè così blocco in partenza i suoi spezzaguardia, cosa che non potrei fare con quello laterale; il colpo laterale è più lento di quello alto, così do la possibilità ad un orochi di fare la deviazione e di castigarmi con un colpo garantito. Il colpo pesante alto non l'ho mai fatto dopo una spallata.

P.S il guardiano con una spallata consuma stamina. La spallata serve solo a stordire leggermente il nemico oppure a spingerlo indietro. è facilmente evitabile con step laterale. Gli assassini la possono castigare semplicemente con uno step laterale + colpo pesante (orochi e pacificatrice e berserker).

Conta poi che in game tutto è molto rapido, ti assicuro che parare i colpi di un orochi è un impresa ardua. Se guardi alla fine del video per fare la Parry devo fingere la spallata, cancellarla e parargli ilcolpo; una volta parato non posso fare NULLA perchè l'orochi è fuori portata. I colpi pesanti del guardiano sono di una lentezza indicibile, anche durante la combo a 3 (doppio colpo laterale + colpo pesante), che per inciso non va MAI a segno, ed è utile solo combinata ad una finta per fare uno spezzaguardia, cosa irrealizzabile contro un assassino (e contro il kensei) perchè hanno il colpo laterale. Come se non bastasse, il danno che fa il guardiano è davvero ridicolo. Il suo unico metodo per fare danni consistenti è quello di tentare un contrattacco alto imbloccabile, il range di reazione è metà di quello della parry, e se sbagli inutile dire che una tacca della vita va via al 110%.

Fidati, il guardiano lo so usare fin troppo bene, è semplicmente svantaggiato, e si nota perchè usanto il giustiziere per la prima olta ho fatto un 3 a 0 contro la stessa persona.

A breve la patch .. domani esce su pc mentre per console e' in fase di certificazione da parte di sony e Microsoft ...

qui i cambiamenti: http://forums.ubi.com/showthread.php/1592940-Patch-Notes-(v1-03)

Questa imho quella piu' importante "We reverted the Guardbreak mechanics to the Beta behavior in order to have it be a more usable skill. Guardbreak is no longer un-counterable if you're Guardbroken during Guardbreak startup."

lo spezza guardia ritorna come nella versione beta, quindi sara' piu' facile bloccarlo premendo quadrato appena si vede l'icona dello scudo rotto e non bisogna piu' attendere che l'avversario ti tocchi...

Ultima modifica da un moderatore:
A breve la patch .. domani esce su pc mentre per console e' in fase di certificazione da parte di sony e Microsoft ...
qui i cambiamenti: http://forums.ubi.com/showthread.php/1592940-Patch-Notes-(v1-03)

Questa imho quella piu' importante "We reverted the Guardbreak mechanics to the Beta behavior in order to have it be a more usable skill. Guardbreak is no longer un-counterable if you're Guardbroken during Guardbreak startup."

lo spezza guardia ritorna come nella versione beta, quindi sara' piu' facile bloccarlo premendo quadrato appena si vede l'icona dello scudo rotto e non bisogna piu' attendere che l'avversario ti tocchi...
ah ecco, mi sembrava leggermente più tosta da contrastare qui nel gioco completo :asd: .

Invece a me sembra molto più facile adesso che come era prima.

Basta sentire l'audio dell'impatto...

Adesso, invece, ridiventa una sola questione di riflessi(scudo rosso che compare a video...)

Invece a me sembra molto più facile adesso che come era prima.Basta sentire l'audio dell'impatto...

Adesso, invece, ridiventa una sola questione di riflessi(scudo rosso che compare a video...)
No, da quello che ho capito potrà essere bloccabile in ogni momento...dall'inizio dell'animazione fino alla fine cioè quando ti tocca l'avversario, hanno deciso di aumentare la finestra di bloccaggio, comunque dopo la patch vedremo ...

Sul serio mi han dato due inutili casse alla fine del round???

Mi aspettavo quanto meno qualche pz d'acciaio !!! 7000-5.000-3.000

Giusto per comprarsi una finisher del proprio main .. mah ... di sicuro d'ora in poi le risorse le lascio schierare in automatico

No, da quello che ho capito potrà essere bloccabile in ogni momento...dall'inizio dell'animazione fino alla fine cioè quando ti tocca l'avversario, hanno deciso di aumentare la finestra di bloccaggio, comunque dopo la patch vedremo ...
Sul serio mi han dato due inutili casse alla fine del round???

Mi aspettavo quanto meno qualche pz d'acciaio !!! 7000-5.000-3.000

Giusto per comprarsi una finisher del proprio main .. mah ... di sicuro d'ora in poi le risorse le lascio schierare in automatico
Bloccabile in ogni momento???

No dai!!! Già così e' dura far entrare uno spezzaguardia se si e' bravi...

Renderlo ancora più semplice(intendo il contro capezza guardia) renderà tale approccio quasi superfluo...

Vabbeh vedremo...

P.s.

Quale fazione ha vinto il primo round?

Cosa da come reward?

Vichinghi

Cavalieri

Samurai

Io sono cavalieri e mi ha dato 2 casse avvoltoio

Mi han trollato di brutto ...non so perchè ma ero convinto in qualche pezzo d'acciaio almeno...

hmm anche io cavalieri, dopo apro. Pensavo fossimo ultimi dato che in ogni turno eravamo in netta inferiorità.

Comunque nella 1.03 patcheranno il bug della pugnalata della pacificatrice ed, inspiegabilmente, andranno ad aumentare il range dell'orochi. Buff rilevanti a valchiria ed a razziatore (giusto così) ed a berserker (si, potenziamo gli assassini, mi sembra saggio :sard:)

In che senso aumentano il range dell'orochi?

Ho letto la patch note, ma non ho capito bene cosa intendesse...

In che senso aumentano il range dell'orochi?Ho letto la patch note, ma non ho capito bene cosa intendesse...
Avevo capito male io, praticamente il colpo dall'alto (quello dove fa il passo all'indietro), ora il passo all'indietro prima del fendente è più ampio.

Comunque io VS orochi non ne vado proprio fuori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro