PS4 For Honor

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Avevo capito male io, praticamente il colpo dall'alto (quello dove fa il passo all'indietro), ora il passo all'indietro prima del fendente è più ampio.Comunque io VS orochi non ne vado proprio fuori.
Io uso l'orochi.

Se vuoi ci facciamo un po di match 1vs1 cosi impari a contrastarlo ;)

 
Qualcuno che gioca su Xbox ?

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Ad ogni modo, la nobushi, non riesco proprio ad affrontarla...

 
Ad ogni modo, la nobushi, non riesco proprio ad affrontarla...
Mi hanno detto di puntare molto sulle schivate contro di lei, però non saprei dato che i colpi sono troppo veloci e materialmente non si riesce a schivare. Dipende dal personaggio che usi, contro di lei bisogna puntare a parare e caricare la vendetta, solo così riesco a vincere contro di lei.

P.S mi sto divertendo veramente un sacco con il giustizziere, bellissimo...le provocazioni mi fanno morire dal ridere :rickds: poi lo trovo proprio forte, consuma velocemente stamina però è il top x quanto riguarda i contrattacchi. In dominio il 60% delle uccisioni lo si fa con l'impalamento in corsa, non so se sia parabile ma veramente, io corro punto il nemico e lo butto giù. Il bello poi è che durante l'animazione il nemico subisce danni anche dai colpi dei miei alleati...cioè ho fatto 2 domini PvP contro gente notorietà 3, io sempre con giustiziere lv 7 ed ho fatto massacri :rickds: e non lo so usare per nulla :asd:

Comunque ho 2 casse avvoltoio, conviene aspettare notorietà 3 per aprirle giusto? per ora non ho speso niente, ho 6000 monete e quasi 2000 di ferro :asd:

 
Non volermene, ma per quanto sia una meccanica del gioco, odio le persone che usano le varie cariche per scaraventarti giù dai dirupi.

Si perde tutta la bellezza e l'adrenalina dello scontro...

Cosi come, chi si ostina(quando e' ad un filo di vita) a scappare o a mettersi vicino ad un dirupo nella speranza di lanciati giù...

Detto ciò, si, consigliano di cominciare ad aprire casse e spendere nei pacchetti premium dopo notorietà 3 in modo da avere gear viola da upgradare.

 
Non volermene, ma per quanto sia una meccanica del gioco, odio le persone che usano le varie cariche per scaraventarti giù dai dirupi.Si perde tutta la bellezza e l'adrenalina dello scontro...

Cosi come, chi si ostina(quando e' ad un filo di vita) a scappare o a mettersi vicino ad un dirupo nella speranza di lanciati giù...

Detto ciò, si, consigliano di cominciare ad aprire casse e spendere nei pacchetti premium dopo notorietà 3 in modo da avere gear viola da upgradare.
Guarda dipende, nel caso del giustiziere la carica è la classica mossa di apertura perché unica mossa veloce in un moveset lento; non è parabile ma la si può eludere se non si carica a testa bassa e si mantengono le distanze.

In generale mi sta anche bene essere buttato giù durante un duello perché faccio qualche passo falso io o perché l'avversario coglie l'occasione; ma odio con tutto me stesso quelli che fanno unicamente questo o quelli che corrono per la mappa (dopo averti tentato di brutalizzare con uno spam selvaggio) per cercare lo scontro in inferiorità numerica e colpirti da dietro, o ancora quelli che si muovono tipo plotone; si perde il core del gioco e tutto il divertimento e mi chiedo come riescano a giocare in maniera continuativa facendo solo questo.

Cioè è frustrante non solo per chi subisce, ma anche per chi lo fa secondo me.

Magari se si decidono a dare più esperienza nelle modalità uno contro uno, si elimina questo fenomeno, al momento però i punti grossi li fai paradossalmente nel 4V4 e in duello e mischia sempre pochi per questo motivo.

Poi ti senti rispondere "eh ma io ho la build in proiezione"...

 
Ultima modifica:
Comunque non capisco perchè negli 1 vs 1 continua a farti spawnare sempre e solo negli stessi identici posti quando in realtà ogni mappa avrebbe decine di spawn alternativi come succede nella modalità eliminazione per esempio... cioè dai che gli costa? Ci sarebbero duelli molto più vari ...

La trovo davvero una cosa assurda ...

 
Non volermene, ma per quanto sia una meccanica del gioco, odio le persone che usano le varie cariche per scaraventarti giù dai dirupi.Si perde tutta la bellezza e l'adrenalina dello scontro...

Cosi come, chi si ostina(quando e' ad un filo di vita) a scappare o a mettersi vicino ad un dirupo nella speranza di lanciati giù...

Detto ciò, si, consigliano di cominciare ad aprire casse e spendere nei pacchetti premium dopo notorietà 3 in modo da avere gear viola da upgradare.
l'impalamento in corsa, se lo pari, manda il giustiziere senza stamina, dovrebbe essere una stance laterale per pararlo. Comunque in 4vs4 figurati, non c'è nulla di leale in quelle modalità. Fa conto che usando il guardiano ho dovuto affrontare un razziatore lv 5 ed un orochi contemporaneamente per 3 volte di fila, continuavano ad usare cure ed a rianimarsi a vicenda, alla fine ho buttato giù dal dirupo l'orochi ma il razziatore mi ha ucciso :rickds: quindi occhio per occhio dente per dente :asd:

In duello e mischia sono leale, però quando vedo i tizi che disperati si posizionano su un burrone per mandarti giù...non resisto, spezzaguardia o controspezzaguardia e via, verso l'infinito :rickds:

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Guarda dipende, nel caso del giustiziere la carica è la classica mossa di apertura perché unica mossa veloce in un moveset lento; non è parabile ma la si può eludere se non si carica a testa bassa e si mantengono le distanze.In generale mi sta anche bene essere buttato giù durante un duello perché faccio qualche passo falso io o perché l'avversario coglie l'occasione; ma odio con tutto me stesso quelli che fanno unicamente questo o quelli che corrono per la mappa (dopo averti tentato di brutalizzare con uno spam selvaggio) per cercare lo scontro in inferiorità numerica e colpirti da dietro, o ancora quelli che si muovono tipo plotone; si perde il core del gioco e tutto il divertimento e mi chiedo come riescano a giocare in maniera continuativa facendo solo questo.

Cioè è frustrante non solo per chi subisce, ma anche per chi lo fa secondo me.

Magari se si decidono a dare più esperienza nelle modalità uno contro uno, si elimina questo fenomeno, al momento però i punti grossi li fai paradossalmente nel 4V4 e in duello e mischia sempre pochi per questo motivo.

Poi ti senti rispondere "eh ma io ho la build in proiezione"...
la carica si può parare, e parandola svuoti la sua stamina. Se volete un consigli, il giustiziere tende spesso a finire la stamina: fate attacchi rapidi in modo da non permettegli di pararli (anche se dopo ogni blocco fi farà lo spintone). Attaccate dai lati oppure lasciate che sia lui a fare la prima mossa, i suoi colpi sono lenti e dopo una parata lo spezzaguardia è imbloccabile :asd: è un personaggio "forte" solo perchè poco conosciuto, in realtà è nella media. del 4vs4 non parlo neanche perchè secondo me non ha senso, è solo un casino. Le mappe poi presentano troppi burroni. Basta una build proiezione ed un razziatore ti porta dal centro della mappa fino all'estremità, buttandoti giù, stesso vale per shugoki con colpo dal basso e per giustiziere

 
Ultima modifica:
Ragazzi ma la stat

" Aumento danni da blocco " a che min**ia serve???

E' intesa come danni da cheap damage quando blocchi oppure che aumenta il tuo danno quando blocchi degli attacchi?

P.s.

Una descrizione accurata Delle varie stats potevano anche sprecarsi a farla...

P.p.s.

Ma quanto e' figo il boss

Tozen
Quanto vorrei che il mio orochi avesse il suo moveset!!!

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma la stat" Aumento danni da blocco " a che min**ia serve???

E' intesa come danni da cheap damage quando blocchi oppure che aumenta il tuo danno quando blocchi degli attacchi?

P.s.

Una descrizione accurata Delle varie stats potevano anche sprecarsi a farla...

P.p.s.

Ma quanto e' figo il boss

Tozen
Quanto vorrei che il mio orochi avesse il suo moveset!!!
Dovrebbe aumentare i danni che infliggi al tuo avversario quando blocca i tuoi colpi pesanti senza deviarli ... :moia:

 
Sapete se esiste un modo per contrastare il berserker quando fa combo infinita? non mi fa fare ne parry ne altro, provato in allenamento, è che quando inizia e magari hai difesa da blocco bassa ti shottano con una combo

 
Sapete se esiste un modo per contrastare il berserker quando fa combo infinita? non mi fa fare ne parry ne altro, provato in allenamento, è che quando inizia e magari hai difesa da blocco bassa ti shottano con una combo
Contro i berserker spesso faccio schiavata/rotolata indietro ed attendo che finiscano

 
Ragazzi ma la stat" Aumento danni da blocco " a che min**ia serve???

E' intesa come danni da cheap damage quando blocchi oppure che aumenta il tuo danno quando blocchi degli attacchi?

P.s.

Una descrizione accurata Delle varie stats potevano anche sprecarsi a farla...

P.p.s.

Ma quanto e' figo il boss

Tozen
Quanto vorrei che il mio orochi avesse il suo moveset!!!
I boss della campagna singola sono fatti bene, sono una bella sfida

Quando Tozen va in overkill e fa quella combo infinita... sono morto 4 volte
Comunque il mio prossimo è il Giustiziere, ma il Kensei rimarrà la mia punta di diamante.

 
ma con la patch come l'hanno sistemato lo spezza guardia? sarà parabile o cosa? e per quanto riguarda il condottiero e conquistatore li hanno resi meno potenti? perchè ragazzi, trovare sempre gente che ti carica con sti scudi all'infinito è una scartavetrata di palle eh.

Per non parlare della mossa quadrato R1 all'infinito, devono limitarla sta spezza guardia poco da fare, ti sbilancia tutto.

Poi avevo sentito che ora depotenziano l'orochi? ma seriamente? depotenzino la pacificatrice piuttosto o il berserker! sono instoppabili se non in rare occasioni dove hai fortuna di fermare le combo veloci o attacchi con schivate, cioè l'orochi a confronto è piu lento e non ha combo così letali da ammazzare subito.

 
Ultima modifica da un moderatore:
ma con la patch come l'hanno sistemato lo spezza guardia? sarà parabile o cosa? e per quanto riguarda il condottiero e conquistatore li hanno resi meno potenti? perchè ragazzi, trovare sempre gente che ti carica con sti scudi all'infinito è una scartavetrata di palle eh.Per non parlare della mossa quadrato R1 all'infinito, devono limitarla sta spezza guardia poco da fare, ti sbilancia tutto.

Poi avevo sentito che ora depotenziano l'orochi? ma seriamente? depotenzino la pacificatrice piuttosto o il berserker! sono instoppabili se non in rare occasioni dove hai fortuna di fermare le combo veloci o attacchi con schivate, cioè l'orochi a confronto è piu lento e non ha combo così letali da ammazzare subito.
No l'orochi in teoria non lo toccano, modificano una finta e basta.

La pacificatrice ora come ora è buggata, le pugnalate dopo la prima non hanno alcun effetto e non applicano ulteriore sanguinamento.

il berserker non saprei, ho sempre difficoltà ad affrontarlo, toglie un sacco si, ed è agilissimo. Una bella patch agli assassini dovrebbero farla, un netto consumo di stamina per lo spam di step laterali con colpo. Stesso vaale per il kensei, che fa il colpo dalla parte opposto dello scatto, una vera infamata che il 90% delle volte ti frega.

Il conquistatore non l'ho mai usato, molti dicono sia OP...io l'ho visto in diretta mentre sterminava da solu una squadra di 4 avversari tra cui un condottiero notorietà 3...nell'unico duello che ho fatto contro un conquistatore lv3 usando il giustiziere mi ha fatto un bel 3-0. Il giustiziere mi sembra poco adatto all'1vs1, inoltre nell'elenco mosse certe non esistono (come R2-R1-R1 mi pare), ed i suoi attacchi sono lentissimi...però mi piace troppo, nel 4vs4 da soddisfazioni ma voglio imparare ad usarlo per bene anche in duello.

Comunque, dovremmo essere tutti su PS4. Se dite creo una community per noi di spazio, in modo da trovarci facilmente e fare qualche scontro per allenamento, magari microfonati o come volete insomma :asd:

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I boss della campagna singola sono fatti bene, sono una bella sfida
Quando Tozen va in overkill e fa quella combo infinita... sono morto 4 volte
Comunque il mio prossimo è il Giustiziere, ma il Kensei rimarrà la mia punta di diamante.
secondo me il kensei è uno dei migliori eroi, la vera avanguardia: adatto in ogni situazione, un sacco di finte, colpi imparabili, stepcut laterali infidi ed un buon bilanciamento in danno e salute, sono curioso di provarlo quando arriverò ai samurai.

Comunque utilizzando sia la pacificatrice buggata (stranamente non se ne vedono più in mischia, branco di pecoroni) sia il giustiziere non ho mai perso contro un guardiano. Ne ho trovati a notorietà 5, gente con le ali infuocate, di tutto e di più, mischia e duello. Non ho MAI perso una volta...proprio OP il guardiano :rickds:

 
No l'orochi in teoria non lo toccano, modificano una finta e basta.La pacificatrice ora come ora è buggata, le pugnalate dopo la prima non hanno alcun effetto e non applicano ulteriore sanguinamento.

il berserker non saprei, ho sempre difficoltà ad affrontarlo, toglie un sacco si, ed è agilissimo. Una bella patch agli assassini dovrebbero farla, un netto consumo di stamina per lo spam di step laterali con colpo. Stesso vaale per il kensei, che fa il colpo dalla parte opposto dello scatto, una vera infamata che il 90% delle volte ti frega.

Il conquistatore non l'ho mai usato, molti dicono sia OP...io l'ho visto in diretta mentre sterminava da solu una squadra di 4 avversari tra cui un condottiero notorietà 3...nell'unico duello che ho fatto contro un conquistatore lv3 usando il giustiziere mi ha fatto un bel 3-0. Il giustiziere mi sembra poco adatto all'1vs1, inoltre nell'elenco mosse certe non esistono (come R2-R1-R1 mi pare), ed i suoi attacchi sono lentissimi...però mi piace troppo, nel 4vs4 da soddisfazioni ma voglio imparare ad usarlo per bene anche in duello.

Comunque, dovremmo essere tutti su PS4. Se dite creo una community per noi di spazio, in modo da trovarci facilmente e fare qualche scontro per allenamento, magari microfonati o come volete insomma :asd:

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secondo me il kensei è uno dei migliori eroi, la vera avanguardia: adatto in ogni situazione, un sacco di finte, colpi imparabili, stepcut laterali infidi ed un buon bilanciamento in danno e salute, sono curioso di provarlo quando arriverò ai samurai.

Comunque utilizzando sia la pacificatrice buggata (stranamente non se ne vedono più in mischia, branco di pecoroni) sia il giustiziere non ho mai perso contro un guardiano. Ne ho trovati a notorietà 5, gente con le ali infuocate, di tutto e di più, mischia e duello. Non ho MAI perso una volta...proprio OP il guardiano :rickds:
E' lentissimo negli attacchi pesanti, forse più lento di lui è solo lo shugoki; se non si entra nell'ottica di alternanza di colpo leggero/schivata/pesante/finta duri poco, calcolando la poca stamina che ha; ma tutto rientra nell'ottimo sistema di pregi e difetti di tutti i personaggi.

Vorrei anche iniziare ad usare lo Shugoki, preso solo una volta e schiantato in tempo zero perchè mi piantavo senza stamina sin da subito; se qualcuno ha strategie su come utilizzarlo si faccia avanti :rickds:. So solo che è una roccia in modalità dominio, perché è duro da buttar giù e catalizza le attenzioni di tutti.

 
Il kensei interesserebbe anche a me come secondo chat!

Qualcuno può linkare dei video tutorial che insegnano a giocarlo per bene?

 
E' lentissimo negli attacchi pesanti, forse più lento di lui è solo lo shugoki; se non si entra nell'ottica di alternanza di colpo leggero/schivata/pesante/finta duri poco, calcolando la poca stamina che ha; ma tutto rientra nell'ottimo sistema di pregi e difetti di tutti i personaggi.Vorrei anche iniziare ad usare lo Shugoki, preso solo una volta e schiantato in tempo zero perchè mi piantavo senza stamina sin da subito; se qualcuno ha strategie su come utilizzarlo si faccia avanti :rickds:. So solo che è una roccia in modalità dominio, perché è duro da buttar giù e catalizza le attenzioni di tutti.
Mege prima era live su youtube, mi ha detto che durante uno stream ubisoft hanno detto che il giustiziere è l'eroe con la più bassa % di vittorie in duello/mischia, presto ti accorgerai di come contro Shugoki e Conquistatore, in 1vs1, convenga lasciare proprio perdere, ovvero se usi giustiziere posa pure il pad a terra e và a farti una pisciata che tanto non ci sono speranze :asd: contro lo shugoki al primo colpo ti becchi lo spezzaschiena di Bane, contro un conquistatore i tuoi attacchi sono talmente prevedibili che ti pecchi Parry + mazzafrusto caricato nei denti :rickds: è più un' eroe da bitch slap, ovvero protegge gli alleati che rianimano (è una specie di cuscino gigante rimbalzoso) e spinge giù dai dirupi con la proiezione :sisi: nell'1vs1 lo metti in difficoltà con una parry, gli svuoti la stamina e lo massacri, con lui è difficile fare parry, no ha buone chain e quasi tutte si concludono con la fine della tua stamina. Poi magari, anzi sicuramente devo imparare ancora ad usarlo per bene, però questa è la mia impressione attuale: sfaceli in 4vs4 e debole contro il 70% degli eroi.

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Il kensei interesserebbe anche a me come secondo chat!Qualcuno può linkare dei video tutorial che insegnano a giocarlo per bene?
Non servono, ti basta guardare i tutorial avanzati in game! con lo spam del colpo laterale 7 volte su 10 è danno gratis :sisi:

 
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