No l'orochi in teoria non lo toccano, modificano una finta e basta.La pacificatrice ora come ora è buggata, le pugnalate dopo la prima non hanno alcun effetto e non applicano ulteriore sanguinamento.
il berserker non saprei, ho sempre difficoltà ad affrontarlo, toglie un sacco si, ed è agilissimo. Una bella patch agli assassini dovrebbero farla, un netto consumo di stamina per lo spam di step laterali con colpo. Stesso vaale per il kensei, che fa il colpo dalla parte opposto dello scatto, una vera infamata che il 90% delle volte ti frega.
Il conquistatore non l'ho mai usato, molti dicono sia OP...io l'ho visto in diretta mentre sterminava da solu una squadra di 4 avversari tra cui un condottiero notorietà 3...nell'unico duello che ho fatto contro un conquistatore lv3 usando il giustiziere mi ha fatto un bel 3-0. Il giustiziere mi sembra poco adatto all'1vs1, inoltre nell'elenco mosse certe non esistono (come R2-R1-R1 mi pare), ed i suoi attacchi sono lentissimi...però mi piace troppo, nel 4vs4 da soddisfazioni ma voglio imparare ad usarlo per bene anche in duello.
Comunque, dovremmo essere tutti su PS4. Se dite creo una community per noi di spazio, in modo da trovarci facilmente e fare qualche scontro per allenamento, magari microfonati o come volete insomma
- - - Aggiornato - - -
secondo me il kensei è uno dei migliori eroi, la vera avanguardia: adatto in ogni situazione, un sacco di finte, colpi imparabili, stepcut laterali infidi ed un buon bilanciamento in danno e salute, sono curioso di provarlo quando arriverò ai samurai.
Comunque utilizzando sia la pacificatrice buggata (stranamente non se ne vedono più in mischia, branco di pecoroni) sia il giustiziere non ho mai perso contro un guardiano. Ne ho trovati a notorietà 5, gente con le ali infuocate, di tutto e di più, mischia e duello. Non ho MAI perso una volta...proprio OP il guardiano