PS4 For Honor

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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invece in questi giorni va da *** eh...
si proprio, 6 volte su 10 non si riesce ad iniziare il match che crasha tutto, mentre 9 volte su 10 si bloca tutto perchè la gente cade/esce/ quitta.

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A quanto pare è sempre più attendibile la voce delle nuove classi ninja e centurione come si vede da questa immagine che stanno divulgando sul web
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sistemassero la stabilità dell'online è lo schifo dei 4vs4 piuttosto.

 
Stasera grossi problemi di connessione io non ne ho avuti..

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A me fila sempre abbastanza liscio...

Ammenoche l' host non si disconnette ed il gioco non riesce a migrare l' host.

Solo in quel caso va in errore e crasha

 
Parole sante :sisi: e tradotte in una parola al momento è INGIOCABILE :asd:






Può piacerti di più il duello ok, ma il gioco è palese che sia un gioco di guerra (anche se il combat system è impostato come se fosse tutto un duello ma quello è un problema degli sviluppatori che hanno fatto un casino mescolando cose), nella storia si fanno assedi, razzie, prendere per fame i nemici, conquiste di determinati luoghi e bla bla bla, e anche la mappa di guerra tra fazioni con cartina geografica fa molto i giochi total war su pc :ahsisi: poi se la gente crede che sia un gioco di duelli da gentleman del XVIII secolo allora non hanno capito una sega del concept del gioco :asd:

Sicuro di quello che dici? Il CS é impostato sul duello, l'unica modalità che al momento regala soddisfazioni e testa la skill dei giocatori. Gioco di guerra? Nei 4vs4 diventa più una sorta di action-game in stile moba, soprattutto in dominio, ma la vera esperienza di gioco é il duello, dire il contrario vuol dire non aver capito un ascia. Guarda caso tutti si stanno lamentando di quelle modalità dove entrano in gioco gli equipaggiamenti e le abilitá, sfido chiunque a dire il contrario. Ho giocato a tutte le versioni di prova ed ho lavorato ad un articolo per un sito concorrente, so cosa dico.

 
Quoto sul fatto che il gioco sia stato pensato per le modalità duello, mischia ...

Ma la patch di questo gioco si è persa nel tempo come i motivi degli scontri ? È uscito da un mese il gioco suvvia, stanno aspettando l'illuminazione per approvarla?

 
Sicuro di quello che dici? Il CS é impostato sul duello, l'unica modalità che al momento regala soddisfazioni e testa la skill dei giocatori. Gioco di guerra? Nei 4vs4 diventa più una sorta di action-game in stile moba, soprattutto in dominio, ma la vera esperienza di gioco é il duello, dire il contrario vuol dire non aver capito un ascia. Guarda caso tutti si stanno lamentando di quelle modalità dove entrano in gioco gli equipaggiamenti e le abilitá, sfido chiunque a dire il contrario. Ho giocato a tutte le versioni di prova ed ho lavorato ad un articolo per un sito concorrente, so cosa dico.
Sono sicurissimo di quello che dico, e che fai articoli o altro non ti rende invulnerabile dal dire boiate :asd: è vero che il CS è impostato sul duello nessuno dice il contrario, il problema è che gli sviluppatori hanno fatto un casotto nel fare un gioco di guerra con impostazione di combattimento nel duello, regalare soddisfazioni il duello? mah io vedo solo gente che vuole vincere per expare livellare facilmente e che usa sempre la stessa combo idiota tipo orochi spammarti R1 a raffica e passi laterali, ah si una grandissima soddisfazione! e che skill! :asd:

anche un moba è un gioco di guerra a volte, ad heroes of the storm per arrivare al nucleo nemico bisogna sfondare muri con torri difensive, ed in Guardians of Middle-Earth cè anche la possibilità di cambiare minion che vengono spawnati ad esempio dai soldatini si passa ad unità di assedio come arieti/catapulte

il gioco è stato pensato per le modalità duello, mischia ecc, ma lo hanno infilato in un contesto di guerra, avete giocato la modalità storia? mi cito come scritto sopra "si fanno assedi, razzie, prendere per fame i nemici, conquiste di determinati luoghi" se non è guerra questa...

e citando Apollyon "io sono la guerra e porterò la guerra!" se fosse un gioco di duelli il suo slogan sarebbe stato "io sono cazzutissima non ho mai perso un duello chi osa affrontarmi?" :asd:

comunque ma chissenefotte di che genere è il gioco ;) quindi della patch non si sa niente? prima ho addirittura trovato un berserker prestigio 12 :facepalm: era praticamente invincibile in 3 minuti hanno vinto la partita nessuno li seccava e nessuno conquistava le basi, della serie come rovinare un gioco....

A quanto pare è sempre più attendibile la voce delle nuove classi ninja e centurione come si vede da questa immagine che stanno divulgando sul web
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figo il centurione, bello il ninja anche se gia mi immagino ondate di bimbiminkia pronti a usarlo pensando a naruto :patpat: che gia girano tizi con l'emblema del clan uchiha o lo sharingan :bah!:

 
Il gioco necessita di qualche bella patch al bilanciamento delle varie classi comunque. Lasciando perdere dominio ed eliminazione, è palese il fatto di come alcune classi siano estreamamente avvantaggate rispetto ad altre (anche in duello).

Tutti continuano a ribadire di come il guardiano sia OP. Evidentemente non hanno mai dovuto affrontare un conquistatore, che ha una chain devastante (colpo pesante + spallata). Se ti mette con le spalle al muro, un conquistatore può andare avanti all'infinito, impedendo la rigenerazione della stamina dell'avversario.

Parliamo del netto vantaggio che hanno gli assassini, con combo ultraveloci e colpi laterali imparabili; parliamo del danno estremo dell'orochi, o delle combo inarrestabili del berserker; Parliamo della velocità e del danno veleno aggiuntivo della nobushi;

Parliamo della conformazione delle mappe, con TROPPI ostacoli naturali, che non critico a prescindere ma i alcune mappe sono presenti in quantità troppo elevata. Parliamo del fatto che basta un colpo pesante non parato (quindi solo bloccato) per spingerci giù da un burrone;

Parliamo dei fenomeni online con equip 108 oro che vanno in revenge mode ogni 5 secondi? ....

Questo gioco, non mi stancherò mai dal ripeterlo, è stupendo! ha un gameplay divertentissimo capace di diventare una vera e propria droga...ma è letteralmente rovinato da queste aberrazioni nel bilanciamento e nel design delle mappe, senza contare i frequenti problemi di stabilità online (stasera su 4 partite in dominio sono riuscito ad iniziarne solo 2, di queste 2 solo una è terminata, l'altra è crashata dopo 6 minuti di partita)

Insomma, Ubisoft deve muovere il **** e sistemare un bel po di cose, altrimenti sul serio questo gioco tra 1 mese sarà ingiocabile.

 
Verissimo, concordo come sempre :sisi: il gioco è epico ma rovinato da diversi fattori, io ci gioco dal D1 tra alti e bassi ma dopo aver incontrato a pomeriggio il tizio prestigio 12 che abbiamo gankato in 5 e ci ha shottato uno dietro l'altro come fossimo novizi alle prime armi, li mi sono cadute le balle ho capito quanto è "marcio" il tutto :patpat:

 
Basterebbe che il matchmaking unisse i giocatori in base a Delle fascie di notorietà...

Anche io, ieri, ho fatto fuori 3 players in dominio (notorietà 1 o meno) essendo quasi perennemente in Revenge...

Uno l'ho oneshottato...

Effettivamente, mi sono sentito quasi di barare...

E sono uno che, anche in dominio, non ganka...

Se vedo già un 2vs1 mi faccio da parte ed aspetto l'esito dello scontro...

Devono sicuramente fixare tante cose, ma in primis il matchmaking.

Resta il fatto che, per quanto mi riguarda, e' un gioco bellissimo ed ogni giorno ho voglia di giocarci per migliorare(come von i fighting game, di cui sono uno stra-appassionato) ;)

 
Ultima modifica da un moderatore:
Verissimo, concordo come sempre :sisi: il gioco è epico ma rovinato da diversi fattori, io ci gioco dal D1 tra alti e bassi ma dopo aver incontrato a pomeriggio il tizio prestigio 12 che abbiamo gankato in 5 e ci ha shottato uno dietro l'altro come fossimo novizi alle prime armi, li mi sono cadute le balle ho capito quanto è "marcio" il tutto :patpat:
anche a noi è successo, eravamo in 3 contro un orochi prestigio 8, io con il guardiano gli ho piazzato 4 attacchi pesanti alti, mentre anche gli altri 2 lo pestavano; ha attivato 4 volte la revenge mode nell'arco di 50 secondi, con 2 colpi mi ha seccato idem gli altri. Anche se il top visto fin'ora è stato un conquistatore quinto prestigio che da solo (con 3 bot) ha distrutto tutto il nostro team, terminando con 19 abbattimenti e 1 morte in dominio :rickds:

io quando sono gankerato solitamente resisto qualche secondo, e sudado come un maiale forse riesco a seccarne uno...sto qua cercava appositamente il 4vs1, tanto con un colpo gli si caricava la barra vendetta! e cosa più strana vista, con l orochi lv8 di prima, lui colpendomi ha attivato la revenge mode...:morris82:

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Basterebbe che il matchmaking unisse i giocatori in base a Delle fascie di notorietà...Anche io, ieri, ho fatto fuori 3 players in dominio (notorietà 1 o meno) essendo quasi perennemente in Revenge...

Uno l'ho oneshottato...

Effettivamente, mi sono sentito quasi di barare...

E sono uno che, anche in dominio, non ganka...

Se vedo già un 2vs1 mi faccio da parte ed aspetto l'esito dello scontro...

Devono sicuramente fixare tante cose, ma in primis il matchmaking.

Resta il fatto che, per quanto mi riguarda, e' un gioco bellissimo ed ogni giorno ho voglia di giocarci per migliorare(come von i fighting game, di cui sono uno stra-appassionato) ;)
Difatti anche io lo reputo un buonissimo gioco, ma pecca nel bilanciamento sia delle stat sia nel bilanciamento di alcuni personaggi. La modalità vendetta ogni 5 secondi è troppo sgrava, non credo sia normale tenere testa da solo contro altri 4 giocatori....anche io mi sono trovato circondato da 4 in dominio, ho tenuto botta per 15 secondi e ne ho ammazzato uno, stop. Vedere un condottiero polverizzare da solo un team intero (in vendetta attacco massimo e con la sua passiva che non possono interrompere i suoi colpi pesanti alti...) è troppo anche per un giocatore esperto.

Comunque nell'1vs1 bufferei: Giustiziere (dategli qualche chain), Razziatore (attacchi troppo telefonati, anche se potenti);

Nerf a: orochi (colpi meno potenti, consumo di stamina negli attacchi laterali post schivata), Nobushi (togliere il danno extra al sanguinamento), Kensei (riduzione velocità colpo leggero alto), Berserker (riduzione danni in bocco).

Nerf/Buff a: Guardiano (attacco a zona leggermente più lento e che consumi meno stamina (per difendersi dai colpi laterali degli assassini), Danno del pesante alto aumentato (dato che va a segno solo dopo rimbalzo da muro praticamente)), Pacificatrice (riduzione velocità dell'attacco a zona, ritorno del sanguinamento per le pugnalate).

 
Speriamo mettano mano a queste cose quanto prima, invece di focalizzarsi su nuovi equipaggiamenti etc etc...

Ma essendo Ubisoft dubito altamente che faranno tutto ciò'...(almeno nel breve tempo)...

 
Vedere un condottiero polverizzare da solo un team intero (in vendetta attacco massimo e con la sua passiva che non possono interrompere i suoi colpi pesanti alti...) è troppo anche per un giocatore esperto.
Questa passiva mi manca, magari averla :sisi:

Forse intendi il colpo dopo la parata o la testata?

Forse ti è capitato un condottiero un minimo skillato..

 
Ma la campagna di For Honor è bella?
E' sfiziosa.

Io l'ho trovata interessante (anche se ancora non l'ho completata...)

Sono al capitolo finale dei samurai(che trovo essere il più bello dei 3...parere personale).

Faccio una domanda:

Esiste una guida per i collezionabili durante la storia??

Seppur fatta con calma ed attenzione, alcuni " osservabili " non li ho trovati...

Grazie

 
Questa passiva mi manca, magari averla :sisi:
Forse intendi il colpo dopo la parata o la testata?

Forse ti è capitato un condottiero un minimo skillato..
I colpi alti del condottiero non possono essere interrotti :sisi:

P.S

[video=youtube;vNQ-dIfQRQw]https://www.youtube.com/watch?v=vNQ-dIfQRQw

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oggi alle 15.00 manutenzione server e rilascio della patch 1.03 (uscita scorsa sett. su PC)

 
Ultima modifica:
Tecniche

Shugoki

Risolto un bug che privava i giocatori della tecnica "Duro da uccidere" dopo la morte.

Orochi e Berserker:

Risolti alcuni bug delle loro tecniche ad area (AOE) a terra che non funzionavano se il giocatore smetteva di muoversi.

Le tecniche "Esplosivo con chiodi " dell'Orochi e "Trappola stordente" del Berserker ora infliggono correttamente danni ai personaggi che attivano la trappola ma smettono di muoversi.

Valchiria:

La tecnica "Sete di sangue" della Valchiria ora si attiva con qualsiasi tipo di uccisione.

Berserker, Condottiero e Valchiria:

Risolto un bug nella transizione dell'animazione del personaggio dall'inattività allo scatto durante la tecnica "Corsa"

Combattimento


Tutti i personaggi:


Abbiamo riportato la meccanica dello spezzaguardia all'assetto visto durante la Beta. Ora è possibile contrastare lo spezzaguardia se la guardia viene spezzata durante l'inizio della tecnica.

Gli attacchi troppo veloci per essere bloccati non mostrano più il commento "Attacco imbloccabile"

Risolti alcuni problemi di sovrapposizione grafica delle pareti durante le esecuzioni

Pacificatrice:

Alcune modifiche apportate alla Pacificatrice nel corso della Beta hanno dato vita a bug e cambiamenti imprevisti. Modificheremo alcune delle sue mosse per ripristinare il comportamento corretto.

Risolto il bug dei bonus cumulabili di spezzaguardia e lacerazione della Pacificatrice

La prima pugnalata infligge 2 danni + 15 danni da lacerazione in 15 secondi

La seconda pugnalata infligge 2 danni + 12 danni da lacerazione in 8 secondi

La terza pugnalata infligge 2 danni + 9 danni da lacerazione in 6 secondi

I danni da lacerazione si accumulano fino a un totale di 36 danni. Nella Beta il totale era più alto (45 danni), ma è stato ridotto per motivi di bilanciamento durante l'intervento di risoluzione del relativo bug

Abbiamo aumentato la portata della pugnalata della Pacificatrice per risolvere i problemi dei colpi che andavano a vuoto e non infliggevano lacerazione

Portata della pugnalata aumentata da 1 m a 2 m

Modificata la portata dell'attacco leggero della Pacificatrice. Ora è possibile concatenare un attacco leggero dopo una parata.

Portata degli attacchi leggeri normali aumentata di 0,25 m (da 2,75 m a 3 m)

Berserker e Conquistatore

Abbiamo ridotto il tempo di recupero dell'attacco leggero per evitare di rendere involontariamente troppo semplice lo spezzaguardia durante il blocco.

Tempo di recupero del Berserker dagli attacchi leggeri e dagli attacchi leggeri concatenati al blocco ridotto da 900 ms a 700 ms /li>

Tempo di recupero del Conquistatore dagli attacchi leggeri e dagli attacchi leggeri concatenati al blocco ridotto da 900 ms a 700 ms

Valchiria

Aggiornamento/potenziamento generale delle meccaniche della Valchiria. Abbiamo notato che le modifiche apportate durante l'ultimo test tecnico hanno influenzato eccessivamente le capacità della Valchiria in duello, portandola da specialista negli scontri uno contro uno a fanalino di coda. Abbiamo deciso di rimediare rendendo le sue mosse un po' più rapide e aggiungendo qualche altra combinazione.

Danni di Affondo in salto e Colpo del cacciatore aumentati da 12 a 17

Affondo in salto e Colpo del cacciatore possono essere concatenati più velocemente in una serie di attacchi leggeri: il tempo necessario passa da 400 ms – 900 ms a 200 ms – 500 ms

Tempo di recupero degli attacchi leggeri ridotto di 100 ms

Tempo di recupero degli attacchi leggeri a vuoto ridotto da 900 ms a 800 ms

Tempo di recupero degli attacchi leggeri a segno ridotto da 700 ms a 600 ms

Tempo di recupero dopo un blocco interrotto su attacco leggero ridotto da 800 ms a 700 ms

Tempo di recupero dopo un blocco normale su attacco leggero ridotto da 700 ms a 600 ms.

Tempo di partenza del secondo attacco di una serie di attacchi leggeri ridotto di 100 ms; recupero ridotto di 100ms

Tempo di partenza del secondo attacco di una serie di attacchi leggeri ridotto da 600 ms a 500 ms

Tempo di recupero del secondo attacco a vuoto di una serie di attacchi leggeri ridotto da 800 ms a 700 ms

Tempo di recupero del secondo attacco a segno di una serie di attacchi leggeri ridotto da 600 a 500 ms

Tempo di recupero dopo un blocco interrotto sul secondo attacco di una serie di attacchi leggeri ridotto da 700 ms a 600 ms

Tempo di recupero dopo un blocco normale sul secondo attacco di una serie di attacchi leggeri ridotto da 600 ms a 500 ms

Ora Colpo di scudo può essere concatenato in una serie di attacchi leggeri

Dopo 400 ms dal recupero di un attacco a segno

Dopo 500 ms dal recupero di un attacco a vuoto

Tempo di recupero di Corsa del cacciatore ridotto di 200 ms

Tempo di recupero attacco a vuoto ridotto da 1.000 ms a 800 ms

Tempo di recupero attacco a segno ridotto da 800 ms a 600 ms

Tempo di recupero da blocco interrotto ridotto da 900 ms a 700 ms

Tempo di recupero da blocco normale ridotto da 800 ms a 600 ms

Orochi

Aumentata l'ampiezza della schivata di "Colpo di ritorno" dell'Orochi

Spostamento all'indietro aumentato da 1,75 m a 2 m

Modalità di gioco

Duello, Mischia, Eliminazione

I bot che si uniscono a una partita in svolgimento vengono considerati morti per il round in corso.

Varie

Musica della schermata Combatti modificata

Risolti bug vari

 
Speriamo anche in un miglior matchmaking introdotto nei

" Risolti bug vari " (sognare non costa nulla...)

 
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