PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Patch out

1,866gb

Ultima modifica da un moderatore:
cambiato un caxxo :rickds: ho fatto un paio di incontri, si hanno dato una sistematina agli ordini e buffato leggermente il conquistatore, ma la situazione è invariata. 2 GB di patch per fixare il bug dei colori, mentre rimane quello delle notifiche delle armature :rickds:

2 settimane di attsa per una patch del cacchio, che triste.

[video=youtube;EB-JOIx7Jbk]https://www.youtube.com/watch?v=EB-JOIx7Jbk

:rickds:

perchè continuo a dare fiducia a ubisoft? per ora l'unico acquisto che mi ha veramente soddifatto di questa sh di ladri patentati è stato Rayman Legends, il resto, dagli AC a rainbow 6 per finire con division e for honor, tutti giochi con idee interessanti di base ma sviluppati male, supportati ancora peggio ed infarciti di problemi. mai più merdisoft, mai più.

[video=youtube;EB-JOIx7Jbk]https://www.youtube.com/watch?v=EB-JOIx7Jbk
:rickds:

perchè continuo a dare fiducia a ubisoft? per ora l'unico acquisto che mi ha veramente soddifatto di questa sh di ladri patentati è stato Rayman Legends, il resto, dagli AC a rainbow 6 per finire con division e for honor, tutti giochi con idee interessanti di base ma sviluppati male, supportati ancora peggio ed infarciti di problemi. mai più merdisoft, mai più.
Benvenuto nel club

ti ha oneshottato in malo modo :sard::sard::sard:

ho fatto tipo benissimo ad aspettare a comprarlo ahahahaha

scusa se infierisco, ma è troppo lolloso

è un gioco questo cucito su misura per i nutellosi bimbiminkia shoppers e pay to win

no figurati Dt90 rido pure io ormai, avevo vita piena :rickds:

quel player l'avevo già incontrato altre volte, è il classico merdaiuolo. terremont135647.

Ora prima della fine della stagione giocherò anche io così da pezzente con lo shugoki, tanto x il trofeo del prestigio di un samurai.

Poi mi manca quello del comprare emotes, esecuzioni ed effetti pe un personaggio e sto già risparmiando acciaio; infine mi mancano i 2 delle risorse di guerra x l'end season ed il trofeo degli osservabili della storia, poi bye bye merdonor e bye bye ubishit

- - - Aggiornato - - -

ti ha oneshottato in malo modo :sard::sard::sard:
ho fatto tipo benissimo ad aspettare a comprarlo ahahahaha

scusa se infierisco, ma è troppo lolloso

è un gioco questo cucito su misura per i nutellosi bimbiminkia shoppers e pay to win
p.s il ""bello"" è che quella è una sua caratteristica, se ti fa quella presa quando ha poca vita ti shotta anche se hai vita piena. Bilanciatissimo, vero?.

p.s il ""bello"" è che quella è una sua caratteristica, se ti fa quella presa quando ha poca vita ti shotta anche se hai vita piena. Bilanciatissimo, vero?.
maaaahhhh....sgravatissima sta cosa :sad2:

so matti

Il fatto della presa dello shugoki e' proprio " no sense ".

Si capisce benissimo che hanno calcolato male la cosa...

Avrebbe avuto senso se il personaggio fosse stato super lento e con pochissime possibilità di attacco.

Ma visto e considerato che anche lo shugoki dice benissimo la sua in combattimento, questa cosa della presa va assolutamente rivista(in termini di danno).

Per quanto riguarda il bug dell'orochi, io lo avevo notato da tantissimo tempo(usando l'orochi) ma in questo caso e' evidente che e' un'errore di programmazione e non una cosa " voluta ".

A quanto pare ancora nessuna news per i contenuti dell'end season; a quanto pare se ne parlerà alla fine della prossima stagione, in estate hanno detto LOL.

In arrivo ulteriori buff al giustiziere, buff inutile all'orochi (armatura nel contrattacco post schivata, che cazz), ancora nulla in vista per il razziatore.

Nerf alla spallata del guardiano, finalmente...nerf anche alla corsa dello shugoki ma ancora niente fix alla presa shottante, ed ai colpi leggeri della pacificatrice (dopo "solo" 2 mesi :sard:).

Pare sistemeranno ulteriormente il netcode e...stop. Intanto continuano a far uscire costumi a pagamento, come un vero e proprio F2P. Che vergonga, con questo comportamento risulta davvero difficile amare il gioco...pure i canali YT che trattano solo for honor stanno perdendo le speranze (cercate BouseFeenux, fa sempre i recap dei dev stream). Zero rispetto per l'utenza, GG ubilol.

Dove hai letto queste news?

bene, mi manca solo il trofeo degli osservabili nella storia e quello della stagione, sabato/domenica lo vendo di getto, e ribadisco, ho chiuso definitivamente con ubisoft, era da ac unity che non compravo un loro gioco, in questi mesi ho recuperato R6 e Division a 19€ ciascuno, R6 venduto dopo un mese, division venduto dopo 5-6 ore di gioco, ora for honor. 3/3 giochi di m3rda, non può essere una coincidenza. addio ubilol, non mi mancherai :asd:

Per te magari lo saranno pure, per altri no, non è che forse sei tu che non ti sei applicato abbastanza? Classico commento da hater Ubisoft, contento tu...

A me il gioco diverte tantissimo.

Ne colgo i problemi, ma in fin dei conti e' divertente e soprattutto richiede skill.

Per te magari lo saranno pure, per altri no, non è che forse sei tu che non ti sei applicato abbastanza? Classico commento da hater Ubisoft, contento tu...
Il tuo commento invece a cosa serve? i giochi che ho descritto hanno una cosa in comune: trama del caxxo/senza trama, ripetitivi fino alla nausea, pieni di glitch e problemi.

Si, sono un hater ubisoft da anni, ma ho comunque voluto dar fiducia a for honor (da quanto hater sono ai tempi delle beta facevo solo post di elogi al gameplay) e sono stato ripagato con un gioco che, concept di base a parte, non ha nulla da offrire: i dev non comunicano, non ci sono news su future espansioni, i personaggi sono sbilanciatissimi specie su console, il netcode fa ancora schifo dopo 2 mesi completare un dominio è pura utopia, le modalità son sempre quelle...in 2 mesi abbiamo ricevuto un paio di inutili patch con cambiamenti a dir poco marginali ed accessori su accessori, a pagamento.

Ma neanche volendo si può essere a favore di una sh di ladri del genere, a meno che non si è masochisti o semplicmente idioti.

Su for honor ho dedicato, circa, 200h di gioco ad oggi, penso più di tutti voi assieme, solo the witcher mi aveva spinto a giocare così tanto, ho guardiano notorietà 6, pacificatrice e conquistatore all' 1, giustiziere al 4, valchiria e shugoki all'1, finito la storia a realistico ed a difficile.

è proprio perchè ho giocato come un ******** che posso permettermi di dire cosa va e cosa non va del gioco in questione, e credimi, le cose che non vanno superano di gran lunga i pregi, e tutte le cose che ho detto nei post precedenti a questo sono la punta dell'iceberg perchè il gioco ha ancora problemi, come il fatto del turtle meta (aspettare che sia il nemico ad attaccare) preponderante rispetto all'essere aggressivi.

Su PC la community lo sta abbandonando velocemente, chissà perchè. Per sistemarlo serve un miracolo, ma non tra 2 mesi, serve almeno per la settimana prossima, perchè io e molti altri appena finirà la stagione lo venderemo e quando perdi la fiducia di un cliente è difficile recuperarla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro