Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Benvenuto nel club[video=youtube;EB-JOIx7Jbk]https://www.youtube.com/watch?v=EB-JOIx7Jbk
perchè continuo a dare fiducia a ubisoft? per ora l'unico acquisto che mi ha veramente soddifatto di questa sh di ladri patentati è stato Rayman Legends, il resto, dagli AC a rainbow 6 per finire con division e for honor, tutti giochi con idee interessanti di base ma sviluppati male, supportati ancora peggio ed infarciti di problemi. mai più merdisoft, mai più.
p.s il ""bello"" è che quella è una sua caratteristica, se ti fa quella presa quando ha poca vita ti shotta anche se hai vita piena. Bilanciatissimo, vero?.ti ha oneshottato in malo modo
ho fatto tipo benissimo ad aspettare a comprarlo ahahahaha
scusa se infierisco, ma è troppo lolloso
è un gioco questo cucito su misura per i nutellosi bimbiminkia shoppers e pay to win
maaaahhhh....sgravatissima sta cosa :sad2:p.s il ""bello"" è che quella è una sua caratteristica, se ti fa quella presa quando ha poca vita ti shotta anche se hai vita piena. Bilanciatissimo, vero?.
Il tuo commento invece a cosa serve? i giochi che ho descritto hanno una cosa in comune: trama del caxxo/senza trama, ripetitivi fino alla nausea, pieni di glitch e problemi.Per te magari lo saranno pure, per altri no, non è che forse sei tu che non ti sei applicato abbastanza? Classico commento da hater Ubisoft, contento tu...