U
Utente cancellato 39771
Di sicuro è più costruttivo del tuo, argomenta come si deve invece di passare al solito "Ubimerda, Ubilol, ecc." come fanno i tanti haters sparsi sul web e lo hai anche ammesso, quindi potrei fermarmi qui ma voglio spiegarti un paio di cose visto che non mi sono limitato a qualche ora di gioco (a parte For Honor) come hai fatto tu...Il tuo commento invece a cosa serve? i giochi che ho descritto hanno una cosa in comune: trama del caxxo/senza trama, ripetitivi fino alla nausea, pieni di glitch e problemi. Si, sono un hater ubisoft da anni, ma ho comunque voluto dar fiducia a for honor (da quanto hater sono ai tempi delle beta facevo solo post di elogi al gameplay) e sono stato ripagato con un gioco che, concept di base a parte, non ha nulla da offrire: i dev non comunicano, non ci sono news su future espansioni, i personaggi sono sbilanciatissimi specie su console, il netcode fa ancora schifo dopo 2 mesi completare un dominio è pura utopia, le modalità son sempre quelle...in 2 mesi abbiamo ricevuto un paio di inutili patch con cambiamenti a dir poco marginali ed accessori su accessori, a pagamento.
Ma neanche volendo si può essere a favore di una sh di ladri del genere, a meno che non si è masochisti o semplicmente idioti.
Su for honor ho dedicato, circa, 200h di gioco ad oggi, penso più di tutti voi assieme, solo the witcher mi aveva spinto a giocare così tanto, ho guardiano notorietà 6, pacificatrice e conquistatore all' 1, giustiziere al 4, valchiria e shugoki all'1, finito la storia a realistico ed a difficile.
è proprio perchè ho giocato come un ******** che posso permettermi di dire cosa va e cosa non va del gioco in questione, e credimi, le cose che non vanno superano di gran lunga i pregi, e tutte le cose che ho detto nei post precedenti a questo sono la punta dell'iceberg perchè il gioco ha ancora problemi, come il fatto del turtle meta (aspettare che sia il nemico ad attaccare) preponderante rispetto all'essere aggressivi.
Su PC la community lo sta abbandonando velocemente, chissà perchè. Per sistemarlo serve un miracolo, ma non tra 2 mesi, serve almeno per la settimana prossima, perchè io e molti altri appena finirà la stagione lo venderemo e quando perdi la fiducia di un cliente è difficile recuperarla.
I giochi con la trama son altri, davvero ti aspettavi una trama in R6 o For Honor che concettualmente sono simili? The Division malvagio non è ma nemmeno sto capolavoro. Sono giochi incentrati sull'online (TD anche no) e vanno comprati per quello, stop. Ed ecco che il tuo primo punto cade, ormai i giochi con una bella trama oltre ad essere pochi non è che hanno un multiplayer all'altezza, vedi Uncharted 4 dove il comparto online è lontano anni luce dal single player.
Ripetitivi...beh in un FPS ed un gioco di combattimento che ti aspettavi? Raccogliere le mele o vari minigiochi? Ci sono poche modalità hai ragione ma con un gameplay strutturato in un certo modo mica puoi inserire un CTF in R6 o FH? Possono essere si noiosi ma non è un GTA dove hai 10 milioni di cose da fare, in un FPS si spara e in FH si combatte con armi bianche, semplice. Tu che modalità avresti inserito in questi due giochi? Dimmelo...in ogni caso pure al punto due ti ho risposto. Con un gameplay così mirato solo quello puoi fare, un po' come lamentarsi se su PES si gioca solo a calcio, nonsense proprio...
Glitch e problemi, su questo hai in parte ragione ma prendere il gioco al D1 è sempre un rischio con Ubisoft (ma non solo) e comunque ormai tutti i giochi necessitano di patch su patch per essere godibili, anche se non è una cosa normale visto che uno i giochi li paga e fa da tester prima del rilascio. I problemi ci sono ma niente da rendere il gioco "ingiocabile", non scherziamo proprio, mi saranno capitate pochissime disconnessioni su entrambi i giochi tali da poterle contare sulle dita delle mie mani...con netcode mai avuto problemi, un po' di lentezza nel matchmaking ma niente di così assurdo.
Io l'ho ripetuto più volte, i giochi Ubisoft ci mettono tempo a carburare e basta vedere R6 che è passato da un FPS con problemi e pochi giocatori ad uno dei titoli più giocati ed apprezzati su PC e console. Con For Honor Ubisoft sta facendo in qualche modo peggio ma sicuramente si sta dando da fare, negarlo è da stupidi. Giustamente chi vuole tutto e subito fa meglio a vendere il gioco e/o acquistarlo più in là. Questa è la prassi per la maggior parte dei giochi, ne posso citare a centinaia tra cui BF1 che diamine se è povero in termini di contenuti, eppure è un FPS con mezzi e compagnia varia, non una sorta di gioco di "nicchia" come For Honor o R6.
Puoi averne pure 300 di ore, questo cosa centra? Guarda, il bello (ma soprattutto il peggio) del web 3.0 è che ognuno puoi dire la sua ma se lo fa argomentando allora è credibile, se ripete gli stessi concetti e sciorina dati a caso allora non lo è, dire le solite cose di Ubisoft secondo te in che categoria rientra?
Vabbè il PC è un mondo a parte, su console c'è molto meno roba e se il gioco viene abbondonato allora vuol dire che la gente si è stancata, su PC escono 1000 simulatori, 100 giochi survival uguali e la gente continua a comprarli tutti, è un mondo a parte e non ci farei troppo affidamento.
Poi vendilo o fai quel che vuoi, io per il momento aspetto (farlo con R6 mi ha premiato ma non l'avrei venduto a prescindere) e vedo come si evolve la situazione, anche perché il gioco si è deprezzato (un po' come tutti i giochi Ubisoft, ma non sono i soli) e la mia copia promo vale troppo poco. Comunque tutti a criticare ma Ubisoft è l'unica che propone Ip nuove, gameplay diversi e tutto il resto appresso, mi sa che il giocatore medio non coglie queste cose e si merita titoli tutti uguali con DLC e Premium pass che costano più del gioco stesso, come non biasimarli

- - - Aggiornato - - -
Quoto, stessa cosa con R6 che "qualcuno" ha mollato perché evidentemente non è entrato nell'ottica del gioco.A me il gioco diverte tantissimo.Ne colgo i problemi, ma in fin dei conti e' divertente e soprattutto richiede skill.
Lo dico sempre, senza "forma mentis" la gente può giocare solo a CoD o Minecraft, poche storie.