R
Rapt
uno dei tanti punti no sense dell'inutile faction war. Comunque io son passato a vichinghi da cavalieri e mi ha dato altre 3 casse, dopo provo a passare anche a samurai per vedere se me ne da altre 3.il problema qui è che sono già passati quasi 4 mesi, ed il gioco è identico, nessuna novità, nessun cambiamento importante, niente di niente ( a parte le microtransazioni)
E con l'ultimo annuncio dei personaggi ancora lontani, sto gioco è a rischio. Saranno contenti quelli che si sono presi il season pass
poi volevo fare un ragionamento: la stagione 1 è finita, io faccio parte dei cavalieri e ovviamente sono arrivato ultimo, vincendo solo poche casse (wow, 3 mesi per 2 casse... a sto punto me le compravo da solo subito), mentre i vichinghi si son presi 12 ornamenti (che anche se fanno schifo costano un bel po').
Adesso, ragionando, cosa impedisce a chiunque di far parte della stessa fazione cosi da vincere sempre e tutto? perchè dovrei rimanere nei cavalieri o samurai che tanto perdono e perderanno, negandomi alcune ricompense?
Comunque la cosa insensata della guerra di fazioni è che è solamente uno stemma, non preclude l'utilizzo di alcun personaggio; secondo me sarebbe stato più sensato dividere le modalità in modo tale da avere partite libere, slegate dalla faction war, e partite esclusive della faction war, dove a seconda della fazione si potessero usare solo i suoi eroi, ad esempio nel caso dei cavalieri, in modalità libera mi dai la possibilità di usare chiunque come ora, se invece scelgo di scendere in battaglia per i territori, essendo io un cavaliere, dovrei aver la possibilità di scegliere solo i 4 cavalieri.
Così avrebbe avuto senso, ora come ora si tratta solo di che simboletto scegliere, non ha altre influenze la fazione, difatti ora passeranno tutti a vichinghi proprio perchè non ci sono incentivi nel restare con le fazioni perdenti. Altro colpo di genio made in ubisoft.
- - - Aggiornato - - -
si, farò così, se dovesse risollevarsi lo prenderò tra un paio di anni a 10€ usato, ora come ora non ha senso tenerlo, tra l'altro vendendolo subito potrei addirittura guadagnarci, ma sta Season 2 quando inizia?Secondo me, accontentare tutti e' impossibile.Sono certo che pian piano il gioco prenderà sempre più forma e struttura ed andrà a soddisfare le esigenze dei players.
Ad ogni modo, già il fatto che tutti i DLC futuri siano gratuiti vale la pena di tenere il gioco e vedere i futuri sviluppi.
@ rapt:
Capisco le tue perplessità ed in gran parte le condivido ma nel mio caso specifico la struttura di base del gioco mi piace tantissimo e mi da voglia di imparare e migliorarmi continuamente.
Se il gioco non ti soddisfa, vendilo e magari in futuro deciderai se riprenderlo...