PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
il problema qui è che sono già passati quasi 4 mesi, ed il gioco è identico, nessuna novità, nessun cambiamento importante, niente di niente ( a parte le microtransazioni)
E con l'ultimo annuncio dei personaggi ancora lontani, sto gioco è a rischio. Saranno contenti quelli che si sono presi il season pass

poi volevo fare un ragionamento: la stagione 1 è finita, io faccio parte dei cavalieri e ovviamente sono arrivato ultimo, vincendo solo poche casse (wow, 3 mesi per 2 casse... a sto punto me le compravo da solo subito), mentre i vichinghi si son presi 12 ornamenti (che anche se fanno schifo costano un bel po').

Adesso, ragionando, cosa impedisce a chiunque di far parte della stessa fazione cosi da vincere sempre e tutto? perchè dovrei rimanere nei cavalieri o samurai che tanto perdono e perderanno, negandomi alcune ricompense?
uno dei tanti punti no sense dell'inutile faction war. Comunque io son passato a vichinghi da cavalieri e mi ha dato altre 3 casse, dopo provo a passare anche a samurai per vedere se me ne da altre 3.

Comunque la cosa insensata della guerra di fazioni è che è solamente uno stemma, non preclude l'utilizzo di alcun personaggio; secondo me sarebbe stato più sensato dividere le modalità in modo tale da avere partite libere, slegate dalla faction war, e partite esclusive della faction war, dove a seconda della fazione si potessero usare solo i suoi eroi, ad esempio nel caso dei cavalieri, in modalità libera mi dai la possibilità di usare chiunque come ora, se invece scelgo di scendere in battaglia per i territori, essendo io un cavaliere, dovrei aver la possibilità di scegliere solo i 4 cavalieri.

Così avrebbe avuto senso, ora come ora si tratta solo di che simboletto scegliere, non ha altre influenze la fazione, difatti ora passeranno tutti a vichinghi proprio perchè non ci sono incentivi nel restare con le fazioni perdenti. Altro colpo di genio made in ubisoft.

- - - Aggiornato - - -

Secondo me, accontentare tutti e' impossibile.Sono certo che pian piano il gioco prenderà sempre più forma e struttura ed andrà a soddisfare le esigenze dei players.

Ad ogni modo, già il fatto che tutti i DLC futuri siano gratuiti vale la pena di tenere il gioco e vedere i futuri sviluppi.

@ rapt:

Capisco le tue perplessità ed in gran parte le condivido ma nel mio caso specifico la struttura di base del gioco mi piace tantissimo e mi da voglia di imparare e migliorarmi continuamente.

Se il gioco non ti soddisfa, vendilo e magari in futuro deciderai se riprenderlo...
si, farò così, se dovesse risollevarsi lo prenderò tra un paio di anni a 10€ usato, ora come ora non ha senso tenerlo, tra l'altro vendendolo subito potrei addirittura guadagnarci, ma sta Season 2 quando inizia?

Dal 14 febbraio io conto 2 mesi e 1/2...

Non 4...

- - - Aggiornato - - -

il problema qui è che sono già passati quasi 4 mesi, ed il gioco è identico, nessuna novità, nessun cambiamento importante, niente di niente ( a parte le microtransazioni)
E con l'ultimo annuncio dei personaggi ancora lontani, sto gioco è a rischio. Saranno contenti quelli che si sono presi il season pass

poi volevo fare un ragionamento: la stagione 1 è finita, io faccio parte dei cavalieri e ovviamente sono arrivato ultimo, vincendo solo poche casse (wow, 3 mesi per 2 casse... a sto punto me le compravo da solo subito), mentre i vichinghi si son presi 12 ornamenti (che anche se fanno schifo costano un bel po').

Adesso, ragionando, cosa impedisce a chiunque di far parte della stessa fazione cosi da vincere sempre e tutto? perchè dovrei rimanere nei cavalieri o samurai che tanto perdono e perderanno, negandomi alcune ricompense?
Quindi , come presumevo, giocate per le " ricompense "??

Non capisco che vi frega di ottenere 1,10,100 casse avvoltoio.

Come non capiro' mai a cosa " serva " fare gli obiettivi e " platinare " un gioco... Tutte cose che ritengo futili e specchietto per le allodole...

Detto ciò', sinceramente, il core del gioco e' tutt'altro che expare il PG e riempirlo di cianfrusaglie...

Infatti ditemi che differenza c'e' tra uno stesso pg notorietà 3 gear 108 notorietà 30 gear 108.

Oltre qualche cambiamento estetico nelle armature, non cambia assolutissimamente niente; quindi non vedo motivo do correre ad expare compulsivamente quando invece e' estremamente più appagante giocare 1vs1 in scontri onesti e senza modificatori.

Anzi, forse forse, una cosa sensata da fare sarebbe sbloccare tutti gli eroi e passare un po di tempo in training con ognuno giusto per capirne le basi e saperlo affrontare un po meglio quando ce lo ritroviamo contro...

Il core del gioco e' il competitivo 1vs1 e 2vs2.

Secondo me, i devs, lo hanno pensato così...

Le altre modalità sono per i più, ma chi ama il gioco lo ama per il duello 1vs1...

- - - Aggiornato - - -

uno dei tanti punti no sense dell'inutile faction war. Comunque io son passato a vichinghi da cavalieri e mi ha dato altre 3 casse, dopo provo a passare anche a samurai per vedere se me ne da altre 3.Comunque la cosa insensata della guerra di fazioni è che è solamente uno stemma, non preclude l'utilizzo di alcun personaggio; secondo me sarebbe stato più sensato dividere le modalità in modo tale da avere partite libere, slegate dalla faction war, e partite esclusive della faction war, dove a seconda della fazione si potessero usare solo i suoi eroi, ad esempio nel caso dei cavalieri, in modalità libera mi dai la possibilità di usare chiunque come ora, se invece scelgo di scendere in battaglia per i territori, essendo io un cavaliere, dovrei aver la possibilità di scegliere solo i 4 cavalieri.

Così avrebbe avuto senso, ora come ora si tratta solo di che simboletto scegliere, non ha altre influenze la fazione, difatti ora passeranno tutti a vichinghi proprio perchè non ci sono incentivi nel restare con le fazioni perdenti. Altro colpo di genio made in ubisoft.

- - - Aggiornato - - -

si, farò così, se dovesse risollevarsi lo prenderò tra un paio di anni a 10€ usato, ora come ora non ha senso tenerlo, tra l'altro vendendolo subito potrei addirittura guadagnarci, ma sta Season 2 quando inizia?
Quello che proponi per la faction war e' estremamente interessante ed intelligente.

Prova a proporlo ai devs, magari potrebbero prenderne spunto!(dico sul serio, a me piacerebbe tantissimo se fosse cosi). in questo modo , si incentiverebbe l'utilizzo FI più personaggi e si avrebbe più varietà negli scontri invece di vedere sempre i soliti chars(che la maggior parte scelgono per ordine di sgravo e non per altro)!

Ultima modifica da un moderatore:
si certo, poi se ho tempo gli butto giù un paio di stringhe per sistemare il level design delle mappe e magai appunti dettagliati su come bilanciare i personaggi, e perchè no, magari già che ci sono gli offro anche una cena a base di pesce...:rickds:

Io con ladrisoft ho chiuso, se li contatto mi denunciano per minacce, vedremo tra un paio di anni come sarà diventato sto schifo di for honor, se sarà un gioco totalmente diverso ok, a 10€ potrei recuperarlo nuovamente, se così non sarà allora ciao, in entrambi i casi con sta SH di incapaci io ho definitivamente chiuso, ho superato il punto di non ritorno :asd:

- - - Aggiornato - - -

patch 1.06 out, server down da più di un ora. Ormai è una barzelletta sto gioco :rickds:

stralolle ahahahaha :rickds::rickds::rickds:

https://support.ubi.com/it-IT

Praticamente server down sia su for honor che su rainbow 6, inoltre pare che con la 1.06 for honor crashi subito :rickds::rickds::rickds:

tra 5 minuti inizia lo stream, nel caso foste interessati :asd:

Ah rettifico, è da 4 ore che i server sono down :rickds:

- - - Aggiornato - - -

16 maggio stagione 2, tocca tenere sto schifo per altre 2 settimane

nuovi 2 eroi dal 23 maggio per tutti, "solo" 15000 acciaio ciascuno :rickds::rickds::rickds:

stream imbarazzante comunque, si vergognano pure loro della situazione del gioco, le facce sono stra imbarazzate :rickds: nella chat li stanno massacrando

Ultima modifica:
Ottimo stasera sono tornato a giocare e devo dire 0 problemi di connessione anche in caso di uscita anticipata dei giocatori. Dominio partita terminata. Speriamo rimanga così.

Inoltre ho letto che dal 16 maggio per chi ha il season escono le nuove classi, per gli altri dal 23.

Stasera belle partite senza intoppi.

Questo è il mini video delle 2 classi

https://clips.twitch.tv/embed?clip=TrappedProductiveQueleaHassanChop&autoplay=false

Avanti con le lamentele

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

Li hanno mostrati per pochissimo tempo, però così a pelle mi piace molto il centurione, anche se l'esecuzione con il pollice verso è, oltre che totalmente inaccurata rispetto alla storia reale, di un trash spaventoso :rickds: utilizzerà il Gladio ed il Caestus (guanto rinforzato) e sarà nella fazione dei cavalieri (?) mentre lo Shinobi, giustamente, nella fazione dei samurai.

Non capisco il loro discorso "speriamo che questi 2 nuovi eroi aiutino samurai e cavalieri nella gerra di fazioni contro i vichinghi", ma cosa, tanto li può usare chiunque :rickds:

Hanno farfugliato qualcosa di un bilanciamento generale di tutte le meccaniche, anche della parry...non chiedetemi cosa perchè non ci ho capito molto. Hanno detto che la S1 non è andata come volevano e he sono consci dei problemi e che "ci stanno lavorando" (senso di deja vù anche a voi?)

La 1.06 a molti utenti da problemi di accesso al gioco, che pare non riesca più a trovare i match, fortunatamente a me non ha dato problemi anche se non ci ho giocato molto. Ho fatto un paio di duelli contro un razziatore bravissimo ed onesto, poi una mischia contro un guardiano ed una nobushi, purtroppo nonostante il nerf la spallata è ancora micidiale e spammabile, se finisi all'angolo e non hai un personaggi che disponga di un attacco leggero rapido sei fregato.

Con la 1.06 il menù mi va più lento, ci mette molto tempo a caricare i personaggi, permane il bug delle notifiche, inoltre pare che il buff al razziatore ed il fix all'indicatore glitchato dell'attacco a zona resteranno invariati, la corsa dello shugoki invece adesso è inutile ed è giusto così.

Il top tier ora è il Condottiero, la testata è sempre edvastante (più della spallata del guardiano) e la presa semplicemente OP (stavo distruggendo un warlord usando il giustiziere, non mi aveva mai colpito una volta, mi è bastato missare il colpo braccio della legge, quello dove infilza il nemico e lo butta a terra, per subire uno spezzaguardia e venire spinto dal centro della mappa fino all'estremità dove c'era una parete con spuntoni, causando k.o diretto).

Peccato perchè in mezzo a tutto questo schifo i bei duelli ogni tanto capitano, e li vedi quanto potenziale ha il gioco

Io gioco solo 1vs1 e 2vs2 e se incontro gente che abusa dello spingerti dai burroni, come finisce il match cambio player.

Capisco che e' una meccanica del gioco e ci sta pure ad usarla una volta ogni tanto...

Ma giocare solo di lancio dal burrone , non ha proprio senso...

Non so che divertimenti di trovino a giocare così...

Peccato perchè in mezzo a tutto questo schifo i bei duelli ogni tanto capitano, e li vedi quanto potenziale ha il gioco

vero!! belli questi scontri, eravate tutti e due bravi anche se te un po' di piu m'è sembrato :sisi:

sei migliorato tantissimo da quando giocammo insieme tempo fa

poi sotto la pioggia, anche a livello generale son belli da vedere questi duelli

il ninja :predicatore::predicatore::predicatore:

tra un mesetto inizio a cercare il gioco e vedo se lo trovo a poco

vero!! belli questi scontri, eravate tutti e due bravi anche se te un po' di piu m'è sembrato :sisi:sei migliorato tantissimo da quando giocammo insieme tempo fa

poi sotto la pioggia, anche a livello generale son belli da vedere questi duelli

il ninja :predicatore::predicatore::predicatore:

tra un mesetto inizio a cercare il gioco e vedo se lo trovo a poco
grazie, comunque no lui era nettamente più bravo, io ho sbagliato tutte le parry (quando cancellavo il colpo imparabile era per spingerlo ad attaccare e fargli la parry, invece non sono mai riuscito a bloccare il colpo ed alla fine finivo sempre per prendere un macello di danno), poi conta che il razziatore è una delle classi più scarse, se avessi giocato di difesa senza espormi non sarebbe riuscito a farmi nulla :sisi:

Il razziatora ha un danno molto elevato ma gli manca qualche opener, oltre al colpo alto rapido non ha modo di pressare l'avversario, basta mantenere la guardia alta. Infatti uno dei problemi del gioco (tra i tanti) è che conviene sempre giocare chiusi a riccio, aspettando la mossa del nemico...quando parlo di bei duelli è perchè entrambi proviamo ad essere aggressivi, mentre i giocatori stronzi stanno fermi tutto il match ad aspettare il tuo colpo, appena hanno l'occasione di spingono giù ecc.

grazie, comunque no lui era nettamente più bravo, io ho sbagliato tutte le parry (quando cancellavo il colpo imparabile era per spingerlo ad attaccare e fargli la parry, invece non sono mai riuscito a bloccare il colpo ed alla fine finivo sempre per prendere un macello di danno), poi conta che il razziatore è una delle classi più scarse, se avessi giocato di difesa senza espormi non sarebbe riuscito a farmi nulla :sisi:Il razziatora ha un danno molto elevato ma gli manca qualche opener, oltre al colpo alto rapido non ha modo di pressare l'avversario, basta mantenere la guardia alta. Infatti uno dei problemi del gioco (tra i tanti) è che conviene sempre giocare chiusi a riccio, aspettando la mossa del nemico...quando parlo di bei duelli è perchè entrambi proviamo ad essere aggressivi, mentre i giocatori stronzi stanno fermi tutto il match ad aspettare il tuo colpo, appena hanno l'occasione di spingono giù ecc.
ma quanto era bello quell' orochi che dava un fendente, scappava per l'arena, poi si riavvicinava per dare un colpo rapido e poi riscappava? :sard:

Almeno i trailer li fanno bene alla Ubisoft!:rickds::l4gann:

P.s.

Aggiungetemi sul PSN, almeno si fa qualche duello serio ;)

ho acceso per fare qualche partita, il matchmaking non va in nessuna modalità, carica a vuoto poi dice "matchmaking annullato". Ora ho riavviato il gioco e non accede proprio, server irraggiungibili.

Com'era? ah si:

"Avanti con le lamentele" cit.:pffs:

son proprio fighi sti nuovi pg!!

l'elmo del centurione tanta roba

A me piace tanto lo shinobi.

Secondo voi avrà attacchi da lontano?(tipo nobushi).

Mi sembra di vedere che le catene si allunghino per attacchi ranged

si è visto troppo poco per capire i due personaggi, spero li mostrino in modo più dettagliato. Comunque io vado per il centurione, entrambi non riuscirò mai a sbloccarli, in una settimana sono arrivato a 5000 acciaio, 1/3 del necesario per sbloccarne uno solo....e pare confermato che l'acciaio serve proprio per renderli giocabili, non per la personalizzazione. Ora non so se una volta sbloccati saranno già personalizzabili o se serviranno altri 500 acciaio.

Comunque ieri fatto un'eliminazione per gli ordini ed ho beccato un guardiano con build vendetta, praticamente la durata della sua vendetta era di 2 secondi, ma poteva attivarla a ripetizione, non eravamo in grado di colpirlo perchè aveva sempre vendetta disponibile.

Beccato anche una pacificatrice gear 108, su console purtroppo è ancora impossibile reagire ai suoi attacchi, se ci butta dentro pure finte è gg wp :asd:

Avevo pure un ordine dove dovevo fare 6 domini con 6 personaggi diversi, al sesto game, dopo 12 minuti di gioco quando il team avversario era appena andato in rotta, mi ha kickato fuori dalla sessione, figata!

E' vero, reagire alla pacificatrice e' davvero impossibile.

I light sono troppo veloci per reagire ...

I 15000a personaggio potevano risparmiarseli...

Per fortuna ho racimolato 30000 acciaio expando l'orochi e qualche altro personaggio a random e quindi per me non e' un problema...ma avrebbero dovuto metterli a 500 così come gli altri...

Pessima scelta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro