Iron Vince
Legend of forum
- Iscritto dal
- 26 Ott 2009
- Reazioni
- 9
un modo veloce per accumulare acciaio esiste?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma certo, basta sganciare il ca$hun modo veloce per accumulare acciaio esiste?
che senso ha giocare seriamente in modalità completamente rotte dalla punta dei piedi fino al ciuffo più alto dei capelli?Ma giocare, per divertirsi no????Non ti e' mai balenato per la testa???
Poi scrivi:
tutti i 4 vs 4 li ho giocati cercando di far perdere la mia squadra il prima possibile, suicidandomi o restando fermo...non è possibile buttare via 15-20 minuti a partita, dai.
Ma ci rendiamo conto della follia di questa affermazione???
Cioè tu sacrifichi il divertimento semplicemente per far presto a guadagnare l' acciaio???
Veramente no sense...
Adesso mi spiego ,quando becco gente che va girando x cavoli suoi ..
Meno male che gioco quasi solo duelli e mischia...
Meno male...!!!!
il pve lo faccio quando ci sono ordini del tipo "fa 50 abbattimenti in eliminazione" ecc, comunque fare contro i bot da meno esperienza e, non so se è un bug, ma dopo un match non guadagni alcun equipaggiamento, quindi se possibile preferisco fare contro giocatori umani...comunque i bot lv 2-3 sono macchine da guerra, si fatica di più contro di loro perchè essendo bot non sai cosa pensano e spesso ti fregano.Gli ordini falli tutti in modalità pve, almeno becchi i bot lv3 che sono bravi a parare, ressano se sei a terra e giocano con un minimo di sale in zucca (paradossalmente meglio che i player umani)...In pvp gioca solo duelli/mischia.
Almeno,io, mi sono dato questa regola.
Ovviamente , ogni tanto, anche a me va di fare un dominio o al massimo eliminazione in pvp ma giusto il tempo di 2 match e mi rifiondo in duello perché in quelle modalità succedono le peggio cose(9/10 per la stupidaggine dei players...).
Sicuramente devono trovare un modo per disincentivare il giocare disonesto..
Devono dare forti malus, e soprattutto attivare il " friendly Fire " in modo che si presti attenzione a tirare spadate a destra e manca quando si sta gankando...
Chissà se mai penseranno di fare una cosa simile...
ho goduto come un maialecioè dai, a momenti erano in 6 contro uno (si aggiungevano pure gli alleati di quello magari) e ancora questo non muore
- - - Aggiornato - - -
ma tu rispondi cosi perchè non ti sei letto tutti i post di Rapt
lui cercava di finirle il prima possibile perchè trova le partite 4 vs 4 ignobili e atroci e ci sono centinaia di video su youtube che lo provano
2+2 e la reazione di Rapt diventa palesemente condivisibile
- - - Aggiornato - - -
me lo vendi a me? prezzo amico 10€?
- - - Aggiornato - - -
forse mettendo tipo chessò, PEGI 21 ci saremmo evitati taaaaanti bimbiminkia
credo eh
esulta pure dopo aver vinto in quel modo spingendoti sugli spuntoni
quanto hai goduto quando gli hai fatto il cul.o dopo eh? ahahahaha