PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Centurione cancro fino al midollo. Che schifo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Centurione cancro fino al midollo. Che schifo

Sarà sempre così...ad ogni personaggio nuovo seguiranno 3 mesi di patch dove lo nerferanno, poi lo bufferanno, poi nerferanno tutti gli altri, poi bufferanno tutti ma lui sarà una schifezza...e nel mentre correggeranno qualche glitch/bug e ne aggiungeranno altri 10 per ognuno corretto.

E intanto il gioco è lo stesso da febbraio, solo con qualche kg di patch in più spalmate in 3 mesi (quando, pad alla mano su console le differenze sono impercettibili) e con centinaia di inutili accessori in più.

Prima un amico mi ha detto che è presente ancora il bug dell'indicatore ed il bug delle notifiche onnipresenti sui personaggi...poi, ovviamente, pieno di shinobi e centurioni ovunque.

Vendete sto schifo finchè vale qualcosa, poi se fixeranno lo riprenderete tra 5-6 mesi. Intanto al Mediaworld l'ho visto a 39€ quando sono andato a venderlo :asd:

Sarà sempre così...ad ogni personaggio nuovo seguiranno 3 mesi di patch dove lo nerferanno, poi lo bufferanno, poi nerferanno tutti gli altri, poi bufferanno tutti ma lui sarà una schifezza...e nel mentre correggeranno qualche glitch/bug e ne aggiungeranno altri 10 per ognuno corretto. E intanto il gioco è lo stesso da febbraio, solo con qualche kg di patch in più spalmate in 3 mesi (quando, pad alla mano su console le differenze sono impercettibili) e con centinaia di inutili accessori in più.

Prima un amico mi ha detto che è presente ancora il bug dell'indicatore ed il bug delle notifiche onnipresenti sui personaggi...poi, ovviamente, pieno di shinobi e centurioni ovunque.

Vendete sto schifo finchè vale qualcosa, poi se fixeranno lo riprenderete tra 5-6 mesi. Intanto al Mediaworld l'ho visto a 39€ quando sono andato a venderlo :asd:
Io sto vendendo la versione per One e ci credi che da quando ho messo l'annuncio non mi è arrivata nemmeno un offerta. Davvero assurdo, ci gioco solo perché mi hanno regalato una key con la scheda video

Come si raggiunge il nuovo livello massimo di armatuta 144?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Come nella stagione 1 ... salendo di notorieta' con i drop a fine match oppure aprendo le casse.

A notorieta' 8 a fine match droppo solo oggetti gialli di livello 21/22 un paio di level up degli oggetti e sei gia' a 144.

vedo che praticamete tutti usano il centurione, oltre al fatto che è OP come la *****, mi fa tristezza sapere che così tanta gente ha speso 40€ di season pass su questo gioco :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: per avere i personaggi una settimana prima.

Ci meritiamo prodotti del genere, dico solo questo :rickds:

Cioè spiegatemi il ninja nuovo con 10 di armatura che shotta uno armatura 108 e poi uno 122.. non ditemi che sapeva giocare perché spammava R1... quanto è merdosa la Ubisoft? Sempre peggio

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

So it begins... :sard:

vedo che praticamete tutti usano il centurione, oltre al fatto che è OP come la *****, mi fa tristezza sapere che così tanta gente ha speso 40€ di season pass su questo gioco :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: per avere i personaggi una settimana prima.Ci meritiamo prodotti del genere, dico solo questo :rickds:
chiamali scemi a quelli di Ubisoft, son super marpioni altrochè :sad2:

C'è qualcuno che si lamenta del fatto che nessuno scrive più nei topic di SG, e ci credo, basta vedere la qualità dei commenti in questo topic e confrontarli con quelli di un altro forum per vedere la differenza...

Le ultime 100 risposte sono un continuo lamentarsi e sparare letame, si salvano giusto uno o due commenti in cui si analizzano i veri difetti del gioco, il resto è trash talking allo stato pure. Vendetelo piuttosto che stare a lamentarvi, e fate pure in fretta visto che ha una valutazione che si abbassa col passare dei giorni! :rickds:

Allora non sono l'unico a pensarlo, cominciavo a preoccuparmi.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

C'è qualcuno che si lamenta del fatto che nessuno scrive più nei topic di SG, e ci credo, basta vedere la qualità dei commenti in questo topic e confrontarli con quelli di un altro forum per vedere la differenza...
Le ultime 100 risposte sono un continuo lamentarsi e sparare letame, si salvano giusto uno o due commenti in cui si analizzano i veri difetti del gioco, il resto è trash talking allo stato pure. Vendetelo piuttosto che stare a lamentarvi, e fate pure in fretta visto che ha una valutazione che si abbassa col passare dei giorni! :rickds:
Veramente a me sembra che, a parte i toni, le critiche mosse in questo topico siano abbastanza fondate.

A meno che sostenere che con i due nuovi personaggi, con la tendenza alle microtransazioni e con un'opera di limatura appena marginale dei difetti hanno ulteriormente appiattito un gioco che di per sé ha un gameplay profondissimo, sacrificato sull'altare del paytowin, per te sia trashtalking.

In questo caso è inutile anche confrontarsi, perché si parte da due visioni differenti.

Ah poi spiegami come la situazione nei 4Vs4 sia migliorata, ho fatto tre partite e la situazione attuale è: spammoni bishottanti, ganker, centurioni e shinobi (i primi OP, i secondi spammoni).

Ultima modifica:
Io ho provato la S2 da un amico che ha ancora il gioco (anche se a breve lo venderà pure lui) ed ho notato che il centurione e lo shinobi sono OP nei gank, il centurione può perma stunnarti tra calci e pugni imbloccabili, oltre a questo ti succhia un sacco di stamina e come non bastasse è immune all'attivazione della revenge mode mentre fa una di queste mosse; Lo shinobi è meno problematico ma rompe comunque tantissimo le palle in quanto può farti lo spezzaguardia da 7-8m di distanza, può spammare la scivolata in corsa ecc.

Sono 2 personaggi estremamente disabilitanti, l'unica opzione è quella di impostare nel 4vs4 la scelta unica del personaggio come nelle mischie, perchè contro 2 centurioni non si ha proprio alcuna chance di vittoria.

Riguardo all'1vs1 la situazione cambia: lo Shinobi non è molto problematico, anche contando il fatto che ha pochissima vita, unico problema è la velocità del secondo calcio dopo la capriola, che si connette con un heavy garantito, troppo veloce per poter reagire. A questo aggiungo la corsa alla naruto che i trolloni useranno sicuramente per fuggire dallo scontro, rendendoli troppo veloci e, per i personaggi base, imprendibili.

Passiamo al vero cancro, il centurione. Anche lui ha poca vita ed il suo moveset è rapido ma prevedibile. Il problema? il tracking dei colpi. Ho notato che quando fa il calcio dello spartano NON è possibile schivarlo lateralmente perchè il colpo segue il tuo movimento, l'unica è schivare all'indietro. Se si finisce con le spalle al muro il centurione può iniziare una chain infinita che ti lascia perennemente senza stamina, 4-5 colpi e manda k.o un Giustiziere. Ricapitolando:

Colpi leggeri rapidi, pesanti caricabili imbloccabili, calcio e pugno imbloccabili, caricabili, stordenti e traccianti, colpi che drenano un sacco di stamina all'avversario. Nell'1vs1 tuttavia è ancora gestibile, anche se a fatica, però nei gank è impossibile reagire in qualunque modo.

C'è proprio un muro tra i vecchi personaggi e questi nuovi, basta guardare anche i moveset: i personaggi come il guardiano o la pacificatrice (o lo shugoki) hanno 4 mosse in croce, questi invece sono i nuovi pg:

Centurione

9fy3d2a9ewwy.png
Shinobi

ormpoavlgwwy.png

Il divario è troppo grande, devono assolutamente potenziare anche i personaggi base, per potenziare intendo dargli più mosse per diversificare l'approccio alla battaglia :sisi:

@Murzellone curioso il tuo intervento, dato che da quando ho memoria in questo topic non non hai mai apportato alcuno spunto di discussione costruttiva, sei sempre entrato qui solo ed esclusivamente per difendere la politica di ubisoft e criticare chi si lamentava ;)

Ultima modifica:
infatti ragazzi, dare degli haters proprio a chi ha argomentato da eoni nel thread tipo Rapt e altri è estremamente lolloso :sad2:

- - - Aggiornato - - -

Veramente a me sembra che, a parte i toni, le critiche mosse in questo topico siano abbastanza fondate.A meno che sostenere che con i due nuovi personaggi, con la tendenza alle microtransazioni e con un'opera di limatura appena marginale dei difetti hanno ulteriormente appiattito un gioco che di per sé ha un gameplay profondissimo, sacrificato sull'altare del paytowin, per te sia trashtalking.

In questo caso è inutile anche confrontarsi, perché si parte da due visioni differenti.

Ah poi spiegami come la situazione nei 4Vs4 sia migliorata, ho fatto tre partite e la situazione attuale è: spammoni bishottanti, ganker, centurioni e shinobi (i primi OP, i secondi spammoni).
hai riassunto in modo magistrale le magagne del gioco :ahsisi::ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

raga su ebay si trova a 30€ nuovo, vi conviene affrettarvi a venderlo :sisi:

Premetto che sono di un altro forum, mi sono iscritto perché seguo da molto questo topic e vorrei dire solo che imho si è giunti ad un livello di disinformazione tale che una persona che non conosce minimamente il gioco ed entra qui dentro pensa chissà quale orrendo e problematico titolo sia For Honor mentre invece il più delle volte siete semplicemente voi (Rapt tra tutti) che esagerate all'inverosimile.

Basta prendere come esempio gli ultimi commenti in cui dite che il gioco è un paytowin quando invece non è minimamente vero e l'utente dt90 (che non ha nemmeno il gioco e non può testare la veridicità dell'affermazione) conferma addirittura la cosa (perché Ubisoft va offesa a prescindere :sisi:).

Il gioco sarebbe stato paytowin solo nel caso in cui si sarebbe potuto acquisire equip migliore/esclusivo pagando mentre invece qui TUTTO è reperibile da tutti in pochissimo tempo (parlo dell'equip, le emote e le altre cavolate varie non servono per competere). Ottieni pezzi direttamente dopo le battaglie o dalle casse che costano un nulla (500) rispetto a quanto uno guadagna completando gli ordini (1500/1600 mi pare).

Al massimo possiamo dire che chi gioca più tempo è avvantaggiato rispetto a chi gioca poco, quello assolutamente sì.

Rapt spesso scrivi cose vere e condivisibili penso da tutta la community (il matchmaking da rivedere e l'instabilità dei server su tutti) però altre volte ti lamenti di cose banalissime tipo il fatto che i nuovi personaggi secondo te costano tanto (15000 non è tanto considerato il fatto che se fossero costati poco sarebbe venuto meno il senso del season pass) oppure del fatto che ora tutti usano il centurione (e ci credo è uscito adesso, sarebbe stato strano se nessuno lo avesse provato :asd:).

Altre volte inoltre dai informazioni non proprio corrette giusto per deridere il gioco ancora una volta: tempo fa dicesti che gli eroi sarebbero stati aggiunti al termine della seconda stagione/ con enorme ritardo perché Ubi aveva avuto dei problemi (cosa non vera infatti è arrivato tutto puntuale). Un'altra volta ti lamentasti del fatto che nessuno degli sviluppatori parlava mai del gioco, che non venivano mai date informazioni ecc... perché ormai il gioco era morto e l'avevano abbandonato ecc...

Mentre invece è dal D1 che ogni lunedi fanno il Warrior's Den, live in cui rispondono alle domande degli utenti e spiegano i futuri buff/nerf e contenuti (infatti poi ho visto che l'hai scoperta questa cosa).

Qui dentro si percepisce un vero e proprio "hating" nei confronti di questo titolo nemmeno fosse Rambo: The Videogame :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Premetto che sono di un altro forum, mi sono iscritto perché seguo da molto questo topic e vorrei dire solo che imho si è giunti ad un livello di disinformazione tale che una persona che non conosce minimamente il gioco ed entra qui dentro pensa chissà quale orrendo e problematico titolo sia For Honor mentre invece il più delle volte siete semplicemente voi (Rapt tra tutti) che esagerate all'inverosimile.
Basta prendere come esempio gli ultimi commenti in cui dite che il gioco è un paytowin quando invece non è minimamente vero e l'utente dt90 (che non ha nemmeno il gioco e non può testare la veridicità dell'affermazione) conferma addirittura la cosa (perché Ubisoft va offesa a prescindere :sisi:).

Il gioco sarebbe stato paytowin solo nel caso in cui si sarebbe potuto acquisire equip migliore/esclusivo pagando mentre invece qui TUTTO è reperibile da tutti in pochissimo tempo (parlo dell'equip, le emote e le altre cavolate varie non servono per competere). Ottieni pezzi direttamente dopo le battaglie o dalle casse che costano un nulla (500) rispetto a quanto uno guadagna completando gli ordini (1500/1600 mi pare).

Al massimo possiamo dire che chi gioca più tempo è avvantaggiato rispetto a chi gioca poco, quello assolutamente sì.

Rapt spesso scrivi cose vere e condivisibili penso da tutta la community (il matchmaking da rivedere e l'instabilità dei server su tutti) però altre volte ti lamenti di cose banalissime tipo il fatto che i nuovi personaggi secondo te costano tanto (15000 non è tanto considerato il fatto che se fossero costati poco sarebbe venuto meno il senso del season pass) oppure del fatto che ora tutti usano il centurione (e ci credo è uscito adesso, sarebbe stato strano se nessuno lo avesse provato :asd:).

Altre volte inoltre dai informazioni non proprio corrette giusto per deridere il gioco ancora una volta: tempo fa dicesti che gli eroi sarebbero stati aggiunti al termine della seconda stagione/ con enorme ritardo perché Ubi aveva avuto dei problemi (cosa non vera infatti è arrivato tutto puntuale). Un'altra volta ti lamentasti del fatto che nessuno degli sviluppatori parlava mai del gioco, che non venivano mai date informazioni ecc... perché ormai il gioco era morto e l'avevano abbandonato ecc...

Mentre invece è dal D1 che ogni lunedi fanno il Warrior's Den, live in cui rispondono alle domande degli utenti e spiegano i futuri buff/nerf e contenuti
(infatti poi ho visto che l'hai scoperta questa cosa).

Qui dentro si percepisce un vero e proprio "hating" nei confronti di questo titolo nemmeno fosse Rambo: The Videogame :morristend:
ma cosa stracazz.o stai dicendo? :rickds: quando mai ho detto queste cose? :rickds:

Hating certo, così hating che fino al D1 l'ho difeso come se l'avessi creato io :rickds: sei ancora in tempo per abbandonare il forum comunque :sisi:

Intanto io l'ho già venduto, chiunque abbia un MINIMO di buonenso o di onestà intellettuale concorderà con me, il gioco di buono ha solo il concept di base, l'ho detto e ripetuto fino allo sfinimento, il supporto al gioco è quasi nullo, dato che ogni settimana abbiamo avuto patch ridicole che non hanno cambiato NULLA, i Devstream (che io stesso ho linkato qui nel topic, per precisare), se mai ne hai seguito uno, sono solo una grandissima pubblicità per gli accessori e per gli acquistabili, le domande della chat vengono al 90% ignorate, si parla solo di patch che vanno a modificare inezie...l'unico vero supporto l'abbiamo avuto con la S2, solo 3 mesi dopo il D1, ed i cambiamenti sono quasi impercettibili! anzi, con i 2 nuovi eroi hanno reso eliminazione, dominio e schermaglia ancora più ingiocabili di quanto non lo fossero già all'inizio...

E da quando è nato il topic devo ancora vedere un utente che riesca a smentire ciò che ho scritto in in questi mesi, perchè per ora le risposte ""costruttive"" sono state: "esageri, il gioco non è così brutto e io mi diverto"

quindi, di che stiamo parlando?

Quando Rapt argomenta è apprezzabile, quando fa l'hater un po' meno, questo dualismo è lolloso semmai. Ribadisco, rilasciare feedback, lamentale e commenti sui forum/social ufficiali può servire a qualcosa, lagnarsi qui sul topic è come tentare di svuotare l'oceano con un cucchiaino da te...

Abbiamo già discusso di cosa ha bisogno il gioco, penso di avere ampiamente spiegato la politica di Ubisoft e la filosofia dietro al gioco, poi è anche normale che passa la voglia di scrivere se c'è gente che continua a lamentarsi, se ci gioco è perché devo divertirmi e parlare del buono che sa offrire, non necessariamente delle mancanze. Poi se devo fare il professorino per spalare letame allora mi limito ad osservare da lontano, il fatto è che se continui a lamentarti quando hai pure venduto il gioco allora no, evita di intasare la discussione e lascia spazio a chi ha il gioco e magari è interessato all'acquisto, non fuorviandolo con alcune cose che non sono minimamente vere.

Le critiche sono accette se argomentate, scrivere Ubimerda è trashtalking, non mi sembra difficile da capire. I 4vs4 io li trovo più godibili, siamo lontani ancora dalla perfezione ma negare che la situazione sia migliorata è pura blasfemia, già a livello di disconnessioni e bug fixes la situazione è migliore. Che poi sia un ritrovo di spammoni e marciume quello è un altro discorso, il problema è l'aver inserito gli oggetti e non essersi limitati alle abilità attive e passive. Paytowin? Siamo seri? Io non ci ho speso una lira e se devo fare il mazzo a qualcuno che ne ha spesi milioni di soldi non mi pongo il problema, lamentarsi per alcune casse che danno oggetti ornamentali o che migliorano una stat e ne peggiorano un'altra è assurdo, ho tipo 33 casse avvoltoio e non ne ho aperta nemmeno una, non ne sento proprio il bisogno, però se trovo una squadra affiatata il mio 9-0 lo faccio tranquillamente, senza aver speso nemmeno un centesimo.

Poi si parla di confrontarsi quando Rapt se ne esce con frasi del tipo "E da quando è nato il topic devo ancora vedere un utente che riesca a smentire ciò che ho scritto in in questi mesi" o meglio ancora "Intanto io l'ho già venduto, chiunque abbia un MINIMO di buonenso o di onestà intellettuale concorderà con me" che distruggono quella minima voglia di discutere in maniera seria e costruttiva, perché uno che afferma queste cose ti passa la voglia pure di leggere, poi ogni tanto argomenta ma tutta questa altezzosità ingiustificata la dice lunga sul chi predica bene e razzola male, tipico di chi ha speso 70€ ed adesso ha forti bruciori di ****. Bastava informarsi sulla struttura prima di acquistare, tant'è che il "butt hurt" nel suo caso è doppio visto che "Ubisoft l'ha truffato11!!!!111" anche con R6 Siege, e li è ancora più palese il suo non aver capito un tubo sia del gioco che della struttura generale.

Mentre invece è dal D1 che ogni lunedi fanno il Warrior's Den, live in cui rispondono alle domande degli utenti e spiegano i futuri buff/nerf e contenuti (infatti poi ho visto che l'hai scoperta questa cosa).

Quoto e sottoscrivo, niente da aggiungere.

ma io guarda ho giocato tutte le varie alpha beta closed e non closed, e ho giocato il titolo da un mio amico che oramai ha venduto pure lui shithonor

inoltre ho rilasciato tutte le volte mie opinioni completando il questionario anche per tipo 15min, non mi son fermato alle prime domandine e basta

ne so piu di tanta altra gente qui dentro da retta

l'hating è ben riposto, perchè come vedi, pure chi sta idolatrando il gioco, gioca solo la modalità 1vs1

ci sara qualche motivo o siamo tutti haters?? dai su, ora che ti sei iscritto puoi pure cancellare l'account :sard::sard:

l' utente Murzellone, pure lui ha ammesso che gioca si e no all 1vs1 da quanto fanno schifo le altre modalità e da quanto son sbilanciate

spero di non dover andare a ripescare vecchi suoi messaggi per avere credibilità di quanto scrivo

- - - Aggiornato - - -

paytowin perchè i nutellosi shopponi pagano per vincere, e vincono oneshottando o bishottando i nemici, youtube è pieno di video

fin quando si scrive potete dire sono tutti haters, ma di fronte alle prove video boh

secondo me vi arrampicate sugli specchi

a me dispiace tanto, dopo le varie alpha e beta volevo andare di D1, fortuna ho aspettato

Ultima modifica da un moderatore:
va bene dai Murzellone, vedo che non ne andiamo fuori. è un continuo dialogo con il muro. Giocaci, divertiti e consiglialo a tutti, io me ne lavo le mani ;) dispiace però perchè avevo grandi aspettative per questo gioco :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro