Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarà sempre così...ad ogni personaggio nuovo seguiranno 3 mesi di patch dove lo nerferanno, poi lo bufferanno, poi nerferanno tutti gli altri, poi bufferanno tutti ma lui sarà una schifezza...e nel mentre correggeranno qualche glitch/bug e ne aggiungeranno altri 10 per ognuno corretto.Centurione cancro fino al midollo. Che schifo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sto vendendo la versione per One e ci credi che da quando ho messo l'annuncio non mi è arrivata nemmeno un offerta. Davvero assurdo, ci gioco solo perché mi hanno regalato una key con la scheda videoSarà sempre così...ad ogni personaggio nuovo seguiranno 3 mesi di patch dove lo nerferanno, poi lo bufferanno, poi nerferanno tutti gli altri, poi bufferanno tutti ma lui sarà una schifezza...e nel mentre correggeranno qualche glitch/bug e ne aggiungeranno altri 10 per ognuno corretto. E intanto il gioco è lo stesso da febbraio, solo con qualche kg di patch in più spalmate in 3 mesi (quando, pad alla mano su console le differenze sono impercettibili) e con centinaia di inutili accessori in più.
Prima un amico mi ha detto che è presente ancora il bug dell'indicatore ed il bug delle notifiche onnipresenti sui personaggi...poi, ovviamente, pieno di shinobi e centurioni ovunque.
Vendete sto schifo finchè vale qualcosa, poi se fixeranno lo riprenderete tra 5-6 mesi. Intanto al Mediaworld l'ho visto a 39€ quando sono andato a venderlo![]()
Come nella stagione 1 ... salendo di notorieta' con i drop a fine match oppure aprendo le casse.Come si raggiunge il nuovo livello massimo di armatuta 144?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
chiamali scemi a quelli di Ubisoft, son super marpioni altrochè :sad2:vedo che praticamete tutti usano il centurione, oltre al fatto che è OP come la *****, mi fa tristezza sapere che così tanta gente ha speso 40€ di season pass su questo giocoper avere i personaggi una settimana prima.Ci meritiamo prodotti del genere, dico solo questo
![]()
Veramente a me sembra che, a parte i toni, le critiche mosse in questo topico siano abbastanza fondate.C'è qualcuno che si lamenta del fatto che nessuno scrive più nei topic di SG, e ci credo, basta vedere la qualità dei commenti in questo topic e confrontarli con quelli di un altro forum per vedere la differenza...
Le ultime 100 risposte sono un continuo lamentarsi e sparare letame, si salvano giusto uno o due commenti in cui si analizzano i veri difetti del gioco, il resto è trash talking allo stato pure. Vendetelo piuttosto che stare a lamentarvi, e fate pure in fretta visto che ha una valutazione che si abbassa col passare dei giorni!![]()
hai riassunto in modo magistrale le magagne del giocoVeramente a me sembra che, a parte i toni, le critiche mosse in questo topico siano abbastanza fondate.A meno che sostenere che con i due nuovi personaggi, con la tendenza alle microtransazioni e con un'opera di limatura appena marginale dei difetti hanno ulteriormente appiattito un gioco che di per sé ha un gameplay profondissimo, sacrificato sull'altare del paytowin, per te sia trashtalking.
In questo caso è inutile anche confrontarsi, perché si parte da due visioni differenti.
Ah poi spiegami come la situazione nei 4Vs4 sia migliorata, ho fatto tre partite e la situazione attuale è: spammoni bishottanti, ganker, centurioni e shinobi (i primi OP, i secondi spammoni).
ma cosa stracazz.o stai dicendo?Premetto che sono di un altro forum, mi sono iscritto perché seguo da molto questo topic e vorrei dire solo che imho si è giunti ad un livello di disinformazione tale che una persona che non conosce minimamente il gioco ed entra qui dentro pensa chissà quale orrendo e problematico titolo sia For Honor mentre invece il più delle volte siete semplicemente voi (Rapt tra tutti) che esagerate all'inverosimile.
Basta prendere come esempio gli ultimi commenti in cui dite che il gioco è un paytowin quando invece non è minimamente vero e l'utente dt90 (che non ha nemmeno il gioco e non può testare la veridicità dell'affermazione) conferma addirittura la cosa (perché Ubisoft va offesa a prescindere).
Il gioco sarebbe stato paytowin solo nel caso in cui si sarebbe potuto acquisire equip migliore/esclusivo pagando mentre invece qui TUTTO è reperibile da tutti in pochissimo tempo (parlo dell'equip, le emote e le altre cavolate varie non servono per competere). Ottieni pezzi direttamente dopo le battaglie o dalle casse che costano un nulla (500) rispetto a quanto uno guadagna completando gli ordini (1500/1600 mi pare).
Al massimo possiamo dire che chi gioca più tempo è avvantaggiato rispetto a chi gioca poco, quello assolutamente sì.
Rapt spesso scrivi cose vere e condivisibili penso da tutta la community (il matchmaking da rivedere e l'instabilità dei server su tutti) però altre volte ti lamenti di cose banalissime tipo il fatto che i nuovi personaggi secondo te costano tanto (15000 non è tanto considerato il fatto che se fossero costati poco sarebbe venuto meno il senso del season pass) oppure del fatto che ora tutti usano il centurione (e ci credo è uscito adesso, sarebbe stato strano se nessuno lo avesse provato).
Altre volte inoltre dai informazioni non proprio corrette giusto per deridere il gioco ancora una volta: tempo fa dicesti che gli eroi sarebbero stati aggiunti al termine della seconda stagione/ con enorme ritardo perché Ubi aveva avuto dei problemi (cosa non vera infatti è arrivato tutto puntuale). Un'altra volta ti lamentasti del fatto che nessuno degli sviluppatori parlava mai del gioco, che non venivano mai date informazioni ecc... perché ormai il gioco era morto e l'avevano abbandonato ecc...
Mentre invece è dal D1 che ogni lunedi fanno il Warrior's Den, live in cui rispondono alle domande degli utenti e spiegano i futuri buff/nerf e contenuti (infatti poi ho visto che l'hai scoperta questa cosa).
Qui dentro si percepisce un vero e proprio "hating" nei confronti di questo titolo nemmeno fosse Rambo: The Videogame :morristend:
Quoto e sottoscrivo, niente da aggiungere.Premetto che sono di un altro forum, mi sono iscritto perché seguo da molto questo topic e vorrei dire solo che imho si è giunti ad un livello di disinformazione tale che una persona che non conosce minimamente il gioco ed entra qui dentro pensa chissà quale orrendo e problematico titolo sia For Honor mentre invece il più delle volte siete semplicemente voi (Rapt tra tutti) che esagerate all'inverosimile.
Basta prendere come esempio gli ultimi commenti in cui dite che il gioco è un paytowin quando invece non è minimamente vero e l'utente dt90 (che non ha nemmeno il gioco e non può testare la veridicità dell'affermazione) conferma addirittura la cosa (perché Ubisoft va offesa a prescindere).
Il gioco sarebbe stato paytowin solo nel caso in cui si sarebbe potuto acquisire equip migliore/esclusivo pagando mentre invece qui TUTTO è reperibile da tutti in pochissimo tempo (parlo dell'equip, le emote e le altre cavolate varie non servono per competere). Ottieni pezzi direttamente dopo le battaglie o dalle casse che costano un nulla (500) rispetto a quanto uno guadagna completando gli ordini (1500/1600 mi pare).
Al massimo possiamo dire che chi gioca più tempo è avvantaggiato rispetto a chi gioca poco, quello assolutamente sì.
Rapt spesso scrivi cose vere e condivisibili penso da tutta la community (il matchmaking da rivedere e l'instabilità dei server su tutti) però altre volte ti lamenti di cose banalissime tipo il fatto che i nuovi personaggi secondo te costano tanto (15000 non è tanto considerato il fatto che se fossero costati poco sarebbe venuto meno il senso del season pass) oppure del fatto che ora tutti usano il centurione (e ci credo è uscito adesso, sarebbe stato strano se nessuno lo avesse provato).
Altre volte inoltre dai informazioni non proprio corrette giusto per deridere il gioco ancora una volta: tempo fa dicesti che gli eroi sarebbero stati aggiunti al termine della seconda stagione/ con enorme ritardo perché Ubi aveva avuto dei problemi (cosa non vera infatti è arrivato tutto puntuale). Un'altra volta ti lamentasti del fatto che nessuno degli sviluppatori parlava mai del gioco, che non venivano mai date informazioni ecc... perché ormai il gioco era morto e l'avevano abbandonato ecc...
Mentre invece è dal D1 che ogni lunedi fanno il Warrior's Den, live in cui rispondono alle domande degli utenti e spiegano i futuri buff/nerf e contenuti (infatti poi ho visto che l'hai scoperta questa cosa).
Qui dentro si percepisce un vero e proprio "hating" nei confronti di questo titolo nemmeno fosse Rambo: The Videogame :morristend:
ma io guarda ho giocato tutte le varie alpha beta closed e non closed, e ho giocato il titolo da un mio amico che oramai ha venduto pure lui shithonorPremetto che sono di un altro forum, mi sono iscritto perché seguo da molto questo topic e vorrei dire solo che imho si è giunti ad un livello di disinformazione tale che una persona che non conosce minimamente il gioco ed entra qui dentro pensa chissà quale orrendo e problematico titolo sia For Honor mentre invece il più delle volte siete semplicemente voi (Rapt tra tutti) che esagerate all'inverosimile.