Non è un modo di porsi ad un neoiscritto.sei ancora in tempo per abbandonare il forum comunque![]()
Te, Rapt, sei ancora in tempo per abbassare la cresta comunque.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è un modo di porsi ad un neoiscritto.sei ancora in tempo per abbandonare il forum comunque![]()
Per aver scritto...? illuminami.Non è un modo di porsi ad un neoiscritto.Te, Rapt, sei ancora in tempo per abbassare la cresta comunque.
Quello che ho quotato. Perchè l'hai scritto?Per aver scritto...? illuminami.
Perchè uno che si iscrive esclusivamente per spalare m3rda su di me inventando e quotando frasi che non ho mai scritto è meglio torni da dove è venuto.Quello che ho quotato. Perchè l'hai scritto?
Non sono scemo e so fare 2+2"C'è qualcuno che si lamenta del fatto che nessuno scrive più nei topic di SG, e ci credo, basta vedere la qualità dei commenti in questo topic e confrontarli con quelli di un altro forum per vedere la differenza..."
Ripeto non c'è nulla da shoppare, una volta scalati i vari livelli e raggiunta una certa notorietà (3 per gli oggetti eroici e 5 per gli epici) si raggiunge il level cap dell'equip in pochissimo tempo perché si droppa tutto facilmente.ma io guarda ho giocato tutte le varie alpha beta closed e non closed, e ho giocato il titolo da un mio amico che oramai ha venduto pure lui shithonorinoltre ho rilasciato tutte le volte mie opinioni completando il questionario anche per tipo 15min, non mi son fermato alle prime domandine e basta
ne so piu di tanta altra gente qui dentro da retta
l'hating è ben riposto, perchè come vedi, pure chi sta idolatrando il gioco, gioca solo la modalità 1vs1
ci sara qualche motivo o siamo tutti haters?? dai su, ora che ti sei iscritto puoi pure cancellare l'account
l' utente Murzellone, pure lui ha ammesso che gioca si e no all 1vs1 da quanto fanno schifo le altre modalità e da quanto son sbilanciate
spero di non dover andare a ripescare vecchi suoi messaggi per avere credibilità di quanto scrivo
- - - Aggiornato - - -
paytowin perchè i nutellosi shopponi pagano per vincere, e vincono oneshottando o bishottando i nemici, youtube è pieno di video
fin quando si scrive potete dire sono tutti haters, ma di fronte alle prove video boh
secondo me vi arrampicate sugli specchi
a me dispiace tanto, dopo le varie alpha e beta volevo andare di D1, fortuna ho aspettato
Ehm...ma cosa stracazz.o stai dicendo?quando mai ho detto queste cose?
![]()
Addirittura dovrei abbandonare il forum perché ti sono andato contro? Tra l'altro in maniera educata e pacata dandoti ragione ma evidenziando che alcune cose da te dette non erano proprio corrette.sei ancora in tempo per abbandonare il forum comunque![]()
Mah, amico o no è meglio non essere aggressivi visto che allo stesso tempo non ho notato aggressività da Mercurio.Perchè uno che si iscrive esclusivamente per spalare m3rda su di me inventando e quotando frasi che non ho mai scritto è meglio torni da dove è venuto.Probabilmente comunque sarà un amico di Murzellone, o un suo fake, dato che ha aperto proprio lui la discussione dal nulla uscendosene con un bel (cito)
Non sono scemo e so fare 2+2![]()
Rispondo solo a questo pezzo, prima di abbandonare il topic e lasciarvi godere il gioco in pace (curioso di vedere quanti scriveranno una volta che non commenterò più io, ma vabbèPoi si parla di confrontarsi quando Rapt se ne esce con frasi del tipo "E da quando è nato il topic devo ancora vedere un utente che riesca a smentire ciò che ho scritto in in questi mesi" o meglio ancora "Intanto io l'ho già venduto, chiunque abbia un MINIMO di buonenso o di onestà intellettuale concorderà con me" che distruggono quella minima voglia di discutere in maniera seria e costruttiva, perché uno che afferma queste cose ti passa la voglia pure di leggere, poi ogni tanto argomenta ma tutta questa altezzosità ingiustificata la dice lunga sul chi predica bene e razzola male, tipico di chi ha speso 70€ ed adesso ha forti bruciori di ****. Bastava informarsi sulla struttura prima di acquistare, tant'è che il "butt hurt" nel suo caso è doppio visto che "Ubisoft l'ha truffato11!!!!111" anche con R6 Siege, e li è ancora più palese il suo non aver capito un tubo sia del gioco che della struttura generale.
"a quanto pare" equivale a discorsi fatti nel forum ufficiale ubisoft, effettivamente i 2 eroi sono usciti 2-3 settimane dopo la fine della prima stagione, anzi 1 mese dopo per i non-possessori del season pass, siamo a fine maggio direi che l'estate è vicinaRipeto non c'è nulla da shoppare, una volta scalati i vari livelli e raggiunta una certa notorietà (3 per gli oggetti eroici e 5 per gli epici) si raggiunge il level cap dell'equip in pochissimo tempo perché si droppa tutto facilmente.
Ehm...
![]()
Poi ti chiedono se è effettivamente così e quando li aggiungeranno e tu:
![]()
Poi qui sottolinei la mancata comunicazione tra gli sviluppatori e la community (c'erano altri post ma mi sono limitato a rivedere le ultime 5/6 pagine per motivi di tempo). Solo pagine dopo hai (scoperto?) linkato dei Warrior's Den.
![]()
Addirittura dovrei abbandonare il forum perché ti sono andato contro? Tra l'altro in maniera educata e pacata dandoti ragione ma evidenziando che alcune cose da te dette non erano proprio corrette.
effettivamente non è più P2W, però comunque andare nei 4vs4 senza un equip adatto equivale a morte istantanea, poi ora tra shinobi e centurione i gank sono impossibili da vincere, avrei tanti di quei video da caricare ma sinceramente mi sono rotto le balle anche, ho 20-30 video sul mio canale per ogni singolo problema del gioco, dalle disconnessioni alle stat rotte, dai personaggi OP alle modalità ingiocabili....comunque raga io non so gli altri forum ma su internet sono in tanti a lamentarsi, e trovi un sacco di copie usate in giro, si vede non è piaciuto, inoltre ora su ebay ripeto lo si trova a 30€ nuovo
la community sappiamo che fa schifo, ci sono decine di video di gentaglia che gioca e fa venire i nervi
se come dici non c'è paytowin allora possiamo dire che la situazione è mal equilibrata, nel senso che dicevano che pur potenziando una statistica dell' equip, un altra si depotenziava e ciò garantiva una sorta di compromesso valido, nelle varie alpha beta era cosi, nella versione finale non son riusciti
ci sono ancora bug tediosi che sarebbero facilmente patchabili, boh io ho cattive impressioni sul lungo termine di sto gioco
se anche patchano tutto non vorrei alla fine rimangono solo i bimbominkia contenti di oneshottare la gente
Onestamente io i 4Vs4 li faccio solo per i contratti, per me sono ingiocabili perché, a causa dei i motivi che troverai in questo topic nei mie interventi precedenti e che non ripeto per non ammorbarvi, viene totalmente snaturata l'essenza del gioco che per me è la tattica e lo studio di tutti i personaggi e gli avversari.Io ho scritto che adesso mi sto buttando sui 4v4 (principalmente per via degli ordini) dopo aver giocato soprattutto agli 1vs1 e 2vs2 e trovo la situazione migliore ma ancora imperfetta, altrimenti non mi sarei proprio cimentato in quelle modalità. Che poi il fulcro del gioco rimane l'1vs1 è stato ripetuto più volte, ma i 4vs4 attualmente non fanno così schifo.
Beh se è meno popolata penso che sia dovuto alla presenze di modalità con più giocatori che sulla carta dovrebbero essere più dinamiche e divertenti quando è il contrario, ti dirò che nelle versioni di testing ho adorato queste modalità e di scontri 1vs1 non ne facevo tanti ma poi con l'aggiunta di questo sistema di stats e potenziamenti hanno rovinato questa esperienza. Ma l'idea è ancora innovativa se limitata agli 1vs1, poi è ovvio che una community deprecabile come quella PS4 mina tutte le modalità ma sono del parere che alcuni giochi come For Honor (con gli 1vs1/2vs2) e R6 offrano delle esperienze specifiche per determinate categorie di videogiocatori, tant'è che le modalità presenti nel gioco sono poche (sommandole insieme non si arriva a quelle presenti in un gioco come CoD ad esempio) ma hanno un focus ben preciso e che magari strizza l'occhio anche alla scena esport.Onestamente io i 4Vs4 li faccio solo per i contratti, per me sono ingiocabili perché, a causa dei i motivi che troverai in questo topic nei mie interventi precedenti e che non ripeto per non ammorbarvi, viene totalmente snaturata l'essenza del gioco che per me è la tattica e lo studio di tutti i personaggi e gli avversari.Mi trovi d'accordo nel dire che il fulcro è l'1 Vs1 (che stranamente è la modalità meno popolata, fatti due domande), però se mi proponi modalità 4Vs4 e non poni rimedio a gli evidenti difetti di queste modalità, l'esperienza di gioco è monca.
Ed è un peccato perché tutti quelli che scrivono qui ( la maggior parte il gioco lo mastica dalla closed beta) avevano riconosciuto e riconoscono ancora l'idea dirompente e innovativa di for honor, sperando che si potesse arrivare a un nuovo modo di approcciarsi al multiplayer.
Nel merito della polemica non ci voglio entrare però se bolli affermazioni del genere come hating, allora le reazioni scomposte te le vai un po' a cercare (premettendo che scannarsi per un gioco direi anche no).