Perchè è un sito concorrente, non si può linkare ed in automatico viene "censurato".togliere il puntino dal nome del sito, altrimenti stranamente il link lo mette invalido, boh
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè è un sito concorrente, non si può linkare ed in automatico viene "censurato".togliere il puntino dal nome del sito, altrimenti stranamente il link lo mette invalido, boh
vabbè amico, ho messo P2W per far capire ai piu, non mi andava di elencare nel dettaglio ogni singola opzione e feature del giocoIl PC è un mondo a parte, tanti giochi vengono abbandonati pur essendo validi, c'è gente che acquisti 1000 giochi su Steam, dedica ad uno di questi 2 ore e poi non ci gioca più, questo vale per l'indie scrauso che il tripla A.
Poi aivoja di ripeterlo fino allo sfinimento per farvelo capire, questo è un gioco di nicchia ed è fisiologico che il casual/bimbominkia di turno lo abbandoni dopo un po' e rimanga solo lo zoccolo duro che ama quel particolare gameplay. Poi che lo stanno supportando nel modo sbagliato è in parte vero visto che la componente micro-transazioni (P2W un paio di palle, non hai proprio idea di quali siano i veri titoli P2W) è molto aggressiva, basta seguire l'esempio di R6 per riconquistare i vecchi e nuovi giocatori ma a quanto pare non è così...
Prova ad aprire le porte sul router veramente il Nat è l'ultimo dei problemi (io pure ho fibra 100mb)Personalmente ho trovato inaccettabile che fh sia l'unico gioco che mi mette sempre nat rosso con conseguente impossibilità di giocare con tanti amici. Ho una fibra 100mb con Ping bassissimo, cosa dovrebbe fare uno secondo ubizzoz. Vergognosi . Peccato perché il gioco merita.
Inviato dal mio starTAC utilizzando Tapataalk. (ID PSN= TOMMYVERCETTY)
Ho aperto tutto l'aprobile, modificato cose, chiamato telecom ecc.. l'unico modo era di impostare la connessione tramite pppoe (che comunque da altri problemi però). E sisccone con nat rosso praticamente non giochi mai con nessuno direi che il nat non è affatto l'ultimo dei problemi.Prova ad aprire le porte sul router veramente il Nat è l'ultimo dei problemi (io pure ho fibra 100mb)
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Se tutti quelli che hanno fibra Tim avessero Nat rosso sarebbe un problema del gioco. È così?Ho aperto tutto l'aprobile, modificato cose, chiamato telecom ecc.. l'unico modo era di impostare la connessione tramite pppoe (che comunque da altri problemi però). E sisccone con nat rosso praticamente non giochi mai con nessuno direi che il nat non è affatto l'ultimo dei problemi.
Inviato dal mio starTAC utilizzando Tapataalk. (ID PSN= TOMMYVERCETTY)
Io ci gioco ancora.Presa la Deluxe Edition nuova con la promo 1x1 di Gamestop, per una spesa totale di una decina di euro.In beta mi era piaciuto parecchio e a quel prezzo non ho saputo rinunciare.
Com'è la situazione online?
Qualcuno del forum ci gioca ancora?
Stessa cosa.. sono proprio indeciso. :sad:Io dovevo prenderlo, poi fra giocare altro e le cose che ho letto (bilanciamenti inesistenti, gente particolare che si beccava nei match ecc) ho evitato. Però la voglia di giocarlo c'è sempre![]()
For Honor è, come alcuni titoli Ubisoft, un gioco particolare e sicuramente non adatto a tutti. Non so cosa tu abbia letto ma alcune cose sono vere ed altre boiate pazzesche, dettate da sentimenti di ripicca verso il gioco e la software house. Ora si trova ad un prezzo onesto o comunque è possibile prenderlo sfruttando delle offerte come quella del GS. Perché particolare? Perché le meccaniche ed il concept di gioco è qualcosa di inedito (Ubi bla, Ubi là, intanto è l'unica che propone qualcosa di nuovo oltre ai soliti FPS o simili) che secondo me richiede pazienza e dedizione.Io dovevo prenderlo, poi fra giocare altro e le cose che ho letto (bilanciamenti inesistenti, gente particolare che si beccava nei match ecc) ho evitato. Però la voglia di giocarlo c'è sempre![]()