Giochi "Forse non tutti sanno che...";, curiosità in pillole dal mondo dei videogames (Creepypasta, Vaporware, leggende ed affini)

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
805 visite ma solo 39 risposte?ma si può?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono proprio destinati a fallire i miei topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La voce ufficiale italiana di John Shepard è Claudio Moneta, ma in Mass Effect 2 il doppiatore fu Giacomo Zito poiché Moneta ebbe un incidente in moto dopo aver doppiato l'80% dei dialoghi del gioco.

Mmh, probabilmente è stranota, ma la cito lo stesso.

Il progetto che poi prese il nome di "devil may cry" originariamente doveva essere la quarta incarnazione del franchise di resident evil con protagonista Leon Kennedy. Solo che i programmatori si accorsero del taglio eccessivamente action (anche se voluto, almeno in parte) e decisero di utilizzare quanto prodotto fino a quel punto per creare una nuova serie.

Questo, tra l'altro, mi fa venire in mente che Re4 può vantare ben due "progetti stracciati": uno è questo, l'altro è il famoso progetto che vedeva leon affrontare presenze degne di un film dei ghostbusters di cui youtube è pieno di spezzoni.

---------- Post added at 03:15:03 ---------- Previous post was at 03:09:11 ----------

Sempre riguardoa saga di RE, ma riferendomi al secondo capitolo

A gioco ultimato ( se non già distribuito) i programmatori si accorsero di una "grave" mancanza: in tutta la stazione di polizia non è presente una singola toilette, neanche una tazza del cesso di fortuna. Sfido io che i poliziotti sono tutti diventati zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sempre riguardoa saga di RE, ma riferendomi al secondo capitoloA gioco ultimato ( se non già distribuito) i programmatori si accorsero di una "grave" mancanza: in tutta la stazione di polizia non è presente una singola toilette, neanche una tazza del cesso di fortuna. Sfido io che i poliziotti sono tutti diventati zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Compensa L4D, lì c'è un wc ad ogni angolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

forse non tutti sanno che final fantasy 6 in origine doveva uscire su nintendo 64, doveva essere il primo capitolo 3d della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

su youtube ho trovato pure la demo del gioco

ff64.png

era parte della mia ricerca fatta all'epoca delle "lezioni di storia videoludica"..avevo letto ricercando che quella delle copie sotterrate nel deserto era una bufala,ma che come tutte le bufale aveva un fondo di verità,ovvero quello che ho scritto.poi vabbè dipendo dalle fonti come tutti,in nevada non c'ero al tempo..anzi non c'ero proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah..ok!ricordo di aver letto diversamente..ma si sa..su internet tutte le notizie sono da prendere con le molle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mmh, probabilmente è stranota, ma la cito lo stesso.Il progetto che poi prese il nome di "devil may cry" originariamente doveva essere la quarta incarnazione del franchise di resident evil con protagonista Leon Kennedy. Solo che i programmatori si accorsero del taglio eccessivamente action (anche se voluto, almeno in parte) e decisero di utilizzare quanto prodotto fino a quel punto per creare una nuova serie.

Questo, tra l'altro, mi fa venire in mente che Re4 può vantare ben due "progetti stracciati": uno è questo, l'altro è il famoso progetto che vedeva leon affrontare presenze degne di un film dei ghostbusters di cui youtube è pieno di spezzoni.

---------- Post added at 03:15:03 ---------- Previous post was at 03:09:11 ----------

Sempre riguardoa saga di RE, ma riferendomi al secondo capitolo

A gioco ultimato ( se non già distribuito) i programmatori si accorsero di una "grave" mancanza: in tutta la stazione di polizia non è presente una singola toilette, neanche una tazza del cesso di fortuna. Sfido io che i poliziotti sono tutti diventati zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti riferisci a questo?

Compensa L4D, lì c'è un wc ad ogni angolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in effetti incontrare zombie ad ogni angolo può fare paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

forse non tutti sanno che final fantasy 6 in origine doveva uscire su nintendo 64, doveva essere il primo capitolo 3d della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
su youtube ho trovato pure la demo del gioco

quella era una semplice tech demo che mostrava ff 6 in 3d,il progetto ff 7 è stato sviluppato esclusivamente per psx

quella era una semplice tech demo che mostrava ff 6 in 3d,il progetto ff 7 è stato sviluppato esclusivamente per psx
cosa c'entra FF7 adesso O_O

ho solo detto che il primo ff in 3d doveva essere il 6.

L'ideatore di PES, di cui al momento mi sfugge il nome, è un patito del calcio italiano, in particolare è tifoso dell'inter

Portal 2 all'inizio era stato concepito senza portali né Glados ed era ambientato ad Aperture negli anni '50. Il sistema dei portali era stato sostituito con un sistema dal nome "F-stop". Nessuno al di fuori di Valve sa cosa sia questa nuova meccanica di gameplay, dato che probabilmente sarà utilizzata per un progetto futuro.

Il grande miyamoto è stato raccomandato dal padre per entrare in nintendo.Il padre era amico del capoccia nintendo e quindi zio shigeru non ha fatto nessun esame per essere assunto.Se tutti i raccomandati erano come lui..............//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ancora oggi percepisce uno stipendio normale da dipendente(voluto da lui),nonostante il suo status e reputazione.:morris82:

Mario Segali, per l'esattezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si ma super mario segali sarebbe venuto malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro