• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Forum e SpazioGames: inizia una nuova era

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Darthen

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
61,825
Medaglie
29
LV
6
 
Il più grande spreco nel mondo è la differenza tra ciò che siamo, e ciò che potremmo diventare.
(Ben Herbster)



Carissimi utenti, con questa discussione, voglio dare il via "ufficiale" ad una nuova fase del forum. Come alcuni ben sanno, questa board, da oltre un decennio, abbraccia ed accoglie centinaia di videogiocatori ed appassionati di intrattenimento e tecnologia. Durante l'arco temporale, il forum ha subìto evoluzioni (talvolta anche involuzioni), revisioni, aggiustamenti, ecc... ed oggi sono qui per comunicarvi un nuovo, importante, cambiamento. 

Come avrete modo di notare dal footer di SpazioGames, la proprietà del dominio è passata da Galbit SRL a 3Labs. La nuova gestione, ha come obiettivo quello di migliorare e potenziare, tramite strumenti e risorse ad-hoc, tutto l'ecosistema del sito, tra cui il nostro amato forum. Molto presto, infatti, dovrete aspettarvi ricche ed entusiasmanti novità su questi lidi, quindi preparatevi e caricatevi positivamente!

Il primo passo di questa nuova era, è stato quella di rinsaldare, ricostruire e potenziare il rapporto con la redazione di SpazioGames. Io e Stefania Sperandio (che ora riveste il ruolo di Editor-in-Chief della testata), abbiamo fin da subito condiviso idee comuni di sinergia e collaborazione, per creare quello che finora è mancato: la formazione di una sola, grande, Famiglia (o Community, anche se mi piace meno come termine, dati i nostri intenti).

E' proprio grazie a questa visione, che da qualche giorno a questa parte, vedete il player di Twitch in occasione delle live redazionali, oppure dei nick verdi (cioè i Redattori) che postano nelle discussioni dei titoli del momento.

Il futuro riserverà, come scritto poc'anzi, grandi novità e miglioramenti, ma dobbiamo necessariamente lavorare sul presente, per fare in modo che ogni situazione prossima si esplichi nel pieno delle proprie potenzialità. Per voi, infatti, il futuro riserverà solo lati positivi, nel fronte dell'informazione, dell'intrattenimento e della fruizione dei contenuti presenti, oltre che di funzionalità finora solo immaginate.

A seguito di ciò, se avete proposte, idee, qualcosa che vi piacerebbe vedere che ancora manca, non fatevi remore nel comunicarcelo, tramite QUESTO TOPIC, saremo ben felici di prendere in considerazione ogni vostra esternazione.

Da oggi, forum e redazione non sono più due entità nella stessa orbita, ma un unico sistema solare, di cui voi, ovviamente, siete parte centrale.

Lo Staff 

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top
AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock