xbox One Forza Horizon 2 | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
29 Dic 2006
Reazioni
788

titoloseziones.png

Scheda Spaziogames

image.png

18287_thumb.jpg

• PIATTAFORME: Xbox 360, Xbox One
  • DATA DI USCITA: 3 ottobre 2014
  • GENERE: Simulazione guida
  • SVILUPPATORE: Playground Games
  • Voto della Redazione: 8.5
  • SPAZIOCRITIC: 9.3 -> QUI
  • LISTA OBIETTIVI: QUI
  • GUIDA OBIETTIVI: QUI

image.png

image.png

VIDEO

Alpinestars Car Pack

[VIDEOSG]21576[/VIDEOSG]

Forza Furious 7 Behind the Scenes

[VIDEOSG]21153[/VIDEOSG]

Forza Horizon 2 - Fast & Furious Expansion Trailer

[VIDEOSG]20963[/VIDEOSG]

Trailer - Top Gear Car Pack

[VIDEOSG]20777[/VIDEOSG]

Trailer - G-Shock Car Pack

[VIDEOSG]20514[/VIDEOSG]

Video Recensione Forza Horizon 2: Storm Island

[VIDEOSG]20472[/VIDEOSG]

Trailer - NAPA Chassis Pack

[VIDEOSG]20275[/VIDEOSG]

Trailer - Mobil1 Car Pack

[VIDEOSG]19679[/VIDEOSG]

Guida ai 10 tesori nascosti

[VIDEOSG]19662[/VIDEOSG]

Replica Play Live

[VIDEOSG]19608[/VIDEOSG]

Video Recensione

[VIDEOSG]19529[/VIDEOSG]

Forza Horizon 2: Launch Trailer

[VIDEOSG]19363[/VIDEOSG]

Video Anteprima

[VIDEOSG]19187[/VIDEOSG]

Gamescom 2014 Gameplay

[VIDEOSG]19021[/VIDEOSG]

Gamescom 2014 Trailer

[VIDEOSG]18944[/VIDEOSG]

IMMAGINI

219669_1.jpg%20

219669_2.jpg%20

image.png

Ultima modifica da un moderatore:
Membri Club:

• alescio ---> alescio
  • Belax ---> BelaxTheGreat
  • Bicroma ---> Bicroma
  • BioDestroyer ---> BioDestr0yer
  • bonny ---> Benets
  • bubolik ---> bubolik
  • Cicca91 ---> cicca1091
  • Colte ---> Colte Nukem
  • Derekale ---> DerekOneZ
  • DioInTerra94 ---> DioInTerra94
  • Falo ---> FHal0
  • folgore186 ---> Fo1gore
  • FrancescoMJT ---> FraMJT
  • ghantz ---> Ghantz82
  • Horizont ---> GoThatWay
  • Hypnos ---> ZeroDavide
  • Hysteria ---> ii C e M a N 6
  • Jay Dee ---> Noreehme
  • kamelot1971 ---> kamelot1971
  • konan67 ---> LuckyStrike1967
  • Lord Shevax ---> Hextremis
  • MiticAlex ---> MiticAlex
  • nik0nik0nik0 ---> Njckone
  • Skeryx ---> Vegawraith
  • straw hat ---> MonkeyDGio
  • Trifi ---> TRIFI
  • White Wolf ---> OldStefano

Eventi Futuri

• ///

Speriamo in un Horizon 2, il primo era davvero figo!
Anche se sotto sotto spero ancora in un nuovo pgr, la speranza è l'ultima a morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio G330
Sarà sicuramente fh2,ormai gli unici brand storici rimasti a ms, ovvero fm e halo sono diventate Commercialate con uscita annuale alla cod :bah!:

Sarà sicuramente fh2,ormai gli unici brand storici rimasti a ms, ovvero fm e halo sono diventate Commercialate con uscita annuale alla cod :bah!:
Tecnicamente Halo e Forza sono da sempre commercialate, ma nel senso che sono saghe commerciali :unsisi:

Ma questo non vuol dire niente sulla qualità, ed in generale escono minimo a 2 anni di distanza uno tra gli altri gli Halo o i Forza Motorsport (non contando l'Horizon in quanto spin-off) :kep88:

Beata ignoranza, Horizon non ha niente a che vedere con la saga FM. E come dire che Mario kart è uguale a Mario Galaxy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque se queste sono le commercialate, ben vengano.

Inviato dal mio G330

Beata ignoranza, Horizon non ha niente a che vedere con la saga FM. E come dire che Mario kart è uguale a Mario Galaxy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE comunque se queste sono le commercialate, ben vengano.

Inviato dal mio G330
L'ignorante forse sarai te, io i forza motorsport li ho millati tutti compreso Horizon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

B

---------- Post added at 20:36:41 ---------- Previous post was at 20:31:26 ----------

Tecnicamente Halo e Forza sono da sempre commercialate, ma nel senso che sono saghe commerciali :unsisi:Ma questo non vuol dire niente sulla qualità, ed in generale escono minimo a 2 anni di distanza uno tra gli altri gli Halo o i Forza Motorsport (non contando l'Horizon in quanto spin-off) :kep88:
Dal momento che mi vai a non inserire features che l'utenza ti chiede solo perché devi far uscire il gioco a cadenza annuale o biennale e non c'è la fai con i tempi, a mio modo di vedere il brand perde di qualità, e diventa un copia e incolla per far soldi, cioè una commercialata senza qualità, fino a qualche anno fa non era così ne per halo ne per fm, si sono sempre distinti dai predecessori, e c'era voglia di inserire roba nuova e che la gente chiedeva ad ogni seguito, tra spin off e rimasterizzazioni ogni anno sembra diventata obbligatorio avere un halo e un fm per ms :bah!:

Allora sai anche tu che sono 2 giochi differenti.

Inviato dal mio G330

Allora sai anche tu che sono 2 giochi differenti.
Inviato dal mio G330
Si ma io mi riferivo al brand, al marchio fm che sembra essere diventato un obbligo annuale di ms, far uscire un fm che sia Horizon o fm5 che non riesce ad innovarsi e non riesce ad avere features che l'utenza chiede solo perché obbligatoriamente ogni anno deve uscire mi fa storcere il naso

Fammi indovinare, ti riferisci a ciclo giorno/notte e meteo?

Inviato dal mio G330

Cavolo spero davvero sia horizon 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Vista ora l'immagine, dice next gen Forza project, direi che è proprio lui allora! :-D

Inviato dal mio G330

Horizon mi è piaciuto. Spero cambino ambientazione e scelgano qualche setting un po' più "freddo". Non mi dispiacerebbe fosse ambientato in Europa anziché negli USA.

Forza Horizon 2 in arrivo a fine anno per Xbox One?

[Rumor] Forza Horizon 2 in arrivo per Xbox One a fine anno

Forza Horizon 2 potrebbe giungere a fine anno su Xbox One. Ultima Sports Ltd ha pubblicato, sul proprio profilo ufficiale Facebook, un post che potrebbe annunciare il prossimo arrivo di Forza Horizon 2. Questo messaggio, attualmente rimosso dalla pagina (un'immagine, non di elevata qualità, è visibile in calce all'articolo), parla del successo ottenuto con Microsoft Corporation per la collaborazione con Forza Motorsport 4 e Forza Motorsport 5. Il messaggio prosegue annunciando un nuovo contratto siglato da poco con Microsoft per un nuovo gioco che sarà lanciato a fine anno.

Ricordiamo che per il momento non c'è ancora stato alcun annuncio ufficiale che abbia comunicato il prossimo arrivo di Forza Horizon 2 su Xbox One.

190162_1.jpg
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox_one/190162/rumor-forza-horizon-2-in-arrivo-per-xbox-one-a-fine-anno.aspx

Per fine anno sarebbe figo, Forza Horizon mi è piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per fine anno sarebbe figo, Forza Horizon mi è piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a me i giochi di guida solitamente non fanno impazzire,ma con il primo horizon mi ero davvero divertito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro