xbox One Forza Horizon 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma come hai fatto? Hai comprato il gioco in digitale sul store xbox e poi sul pc?

Si può fare anche viceversa?
Basta comprare la versione DD su xbox one che ti associa al tuo account la licenza della versione pc gratis per il download sul windows store di win10.

Penso che se acquisti direttamente su pc sia la stessa cosa, ma non posso confermarlo non avendo provato..

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

Il mio GS non sa se arriva la Ultimate per domani :tristenev:

io sinceramente volevo saltare il lancio per vari motivi ma accidenti non posso

mi tocca pigliarlo a amen :bah!:

non so se prenderlo o foldare per il momento...ho già forza 6 e ci gioco poco,idem per nfs ed anche con drive club su ps4...non vorrei aggiungere altr carne al fuoco da non poter mangiare:tragic:

però mi piace troppo e l'australia è un posto che ho nel cuore...

Quasi quasi faccio la follia e prendo la Ultimate digitale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Basta comprare la versione DD su xbox one che ti associa al tuo account la licenza della versione pc gratis per il download sul windows store di win10.
Penso che se acquisti direttamente su pc sia la stessa cosa, ma non posso confermarlo non avendo provato..

Confermo che è la stessa cosa..

Cmq viaggia bene la coop xbox/win10.

Purtroppo su pc si hanno evidenti difficoltà a fare il preload, io sono stuck ad un aggiornamento strano da 1,89mb...non so che fare sinceramente, spero di poterlo avviare stanotte per 1 oretta altrimenti domani sera

Purtroppo su pc si hanno evidenti difficoltà a fare il preload, io sono stuck ad un aggiornamento strano da 1,89mb...non so che fare sinceramente, spero di poterlo avviare stanotte per 1 oretta altrimenti domani sera
Non ho capito.. Io ho acaricato ieri notte il gioco 50gb circa in fibra senza problemi. Quindi ora è uscita un aggiornamento da scaricare?

Io francamente non ho neanche capito quant'è grande il download in totale dato che non c'è un target preciso, ogni tanto cambia in maniera random. Per lo meno è quello che succede a me. Io pure ho scaricato i 49 e rotti ma ora è bloccato su download 0,10mb/1,89mb.

Ho postato anche sul forum ufficiale di FM dove tante altre persone lamentano problemi al preload.

per dire, ora è 0,10/4,00mb

Ultima modifica da un moderatore:
Io francamente non ho neanche capito quant'è grande il download in totale dato che non c'è un target preciso, ogni tanto cambia in maniera random. Per lo meno è quello che succede a me. Io pure ho scaricato i 49 e rotti ma ora è bloccato su download 0,10mb/1,89mb.Ho postato anche sul forum ufficiale di FM dove tante altre persone lamentano problemi al preload.

per dire, ora è 0,10/4,00mb
Dopo controllo se ci sono altri download.. Però mi aveva scaricato tutti i 49gb ed era completo con il tasto gioca

qualcuno ha preso la ultimate? in caso aggiungetemi ( ovviamente pure tutti gli altri che si gioca comunque insieme dal 27 ) : andrea8788 , domani pomeriggio mio fratello lo và a prendere :mah:

A cavolo ancora non mi sono scaricato W10, allora mi attacco.

A cavolo ancora non mi sono scaricato W10, allora mi attacco.
Eh si, serve win 10 + aggiornamento all anniversary e mi raccomando controllate i requistiti che altrimenti manco lo fa avviare.

qualcuno ha preso la ultimate? in caso aggiungetemi ( ovviamente pure tutti gli altri che si gioca comunque insieme dal 27 ) : andrea8788 , domani pomeriggio mio fratello lo và a prendere :mah:
Io ultimate. Aggiungetemi se volete, cosi s evi becco vi recluto come driveravatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

bello, hanno riesumato le sfide, pensavo le avessero abbandonate visto che in tutti gli ultimi giochi, compresi quelli microsoft
Cosa sono le sfide?

Beh.... Bello aver pagato ed alle 00:20 il gioco non parte.... ???
Ma come mai? Non è he ci siamo sbagliati e si sblocca domani notte? Boh..

Eh no! Il 23 è ora... Ed è sempre stato così
In teoria si, ma sai con sti store :rickds:

2844e8098357ce10a90b333e63bf8104.jpg

Non ci capisco un tubo di fusi orari.. Non è che significa che si sblocca domani?

I giochi si sono sempre sbloccati alle 00 e un minuto o 2.....leggo in giro di gente che parla di 2 ore, 7 ore... Stanno facendo qualche cazzata loro.... Rimane il fatto che chi ha la versione fisica gioca e noi no???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro