Rumor Forza Horizon 6 | Annuncio al TGS per WC! Setting nipponico

rumor
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
81,481
Nate
Accurate -- barring any late pivots.

Intent is to announce Forza Horizon 6 at this year's Tokyo Game Show -- which takes place in late September. The game's setting is Japan -- making TGS an apt venue for reveal. Before you ask: No. I have not heard of a Switch 2 version.

Per Nate il target è Prima metà dell'anno.

Ed è... Coerente. L'altro titolo di PG dovrebbe prendersi la seconda metà dell'anno da quanto avevo sentito.

Horizon 6 only current gen e setting Giapponese?

Leonardo Dicaprio Calvin Candie GIF

Ho letto ieri la notizia e mi sono messo così a esultare a caso.

Vabè che il 4 uscì insieme a RDR2, però in anticipo su GTA sarebbe cosa gradita. Quanto sarebbe bello vederlo già per fine anno, con la classica presentazione dallo showcase di giugno / E3 (ritardata per il settings) e l'uscita ad ottobre.

Un mese dal TGS sarebbe fantastico, ma anche early 2026....

Cosa importantissima: mappa stratosferica e nuovo Forza Tech di Motorsport: l'illuminazione sarà qualcosa di fuori parametro.

L'handling è già migliorato tantissimo dal Messico, però la formula di progressione e storia deve assolutamente evolversi.

Gli eventi Forzathon erano perfetti: tornare a quel singolo evento orario

Hypeeeeeeeeee! :eee::eee::eee::eee::eee::eee:

Xbox One Cyberpunk GIF by Xbox

Non é che siamo sempre tutti aggiornatissimi, un po' meno spocchia aiuta a convivere meglio
Ma che spocchia, semplicemente da gente che è giorno e notte sul forum e commenta ogni cosa accada in casa MS ci si aspetta maggiore informazione. ;)
Post automatically merged:

Ho letto ieri la notizia e mi sono messo così a esultare a caso.

Vabè che il 4 uscì insieme a RDR2, però in anticipo su GTA sarebbe cosa gradita. Quanto sarebbe bello vederlo già per fine anno, con la classica presentazione dallo showcase di giugno / E3 (ritardata per il settings) e l'uscita ad ottobre.

Un mese dal TGS sarebbe fantastico, ma anche early 2026....

Cosa importantissima: mappa stratosferica e nuovo Forza Tech di Motorsport: l'illuminazione sarà qualcosa di fuori parametro.

L'handling è già migliorato tantissimo dal Messico, però la formula di progressione e storia deve assolutamente evolversi.

Gli eventi Forzathon erano perfetti: tornare a quel singolo evento orario

Hypeeeeeeeeee! :eee::eee::eee::eee::eee::eee:

Xbox One Cyberpunk GIF by Xbox
Tra l'altro FH con lo sviluppo più lungo. :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro