Cosa c'è di nuovo?

Forza Motorsport 6 | Disponibile | SG: 9.0 |

Manuelino

Shadaloo
LV
0
 
Iscritto dal
6 Gen 2006
Messaggi
3,107
Reazioni
0



titoloseziones.png

B7MMBYmCYAALUGK.jpg



Scheda Spaziogames






 

 


image.png



18808_thumb.jpg


 




  • PIATTAFORME: Xbox One
  • DATA DI USCITA: 18 settembre 2015
  • GENERE: Simulazione guida
  • SVILUPPATORE: Turn 10
  • PRODUTTORE: Microsoft
  • LISTA OBIETTIVI: QUI
  • GUIDA OBIETTIVI: n/a

 

 

 


image.png


 





 

 

 


image.png



VIDEO

 

 


Trailer - Fast & Furious Car Pack

 


[VIDEOSG]22835[/VIDEOSG]
 


Video Recensione Forza Motorsport 6

 

[VIDEOSG]22752[/VIDEOSG]
 


Play LIVE: Forza Motorsport 6

 

[VIDEOSG]22755[/VIDEOSG]
 


Spot TV

 

[VIDEOSG]22736[/VIDEOSG]
 


Forza Motorsport 6: Launch Trailer

 

[VIDEOSG]22697[/VIDEOSG]
 


Why do we race

 

[VIDEOSG]22701[/VIDEOSG]
 


Gamescom 2015 Trailer

 

[VIDEOSG]22436[/VIDEOSG]
 


Video Anteprima Forza Motorsport 6

 

[VIDEOSG]22034[/VIDEOSG]
 


E3 2015 Gameplay Trailer

 

[VIDEOSG]21922[/VIDEOSG]
 


Dietro le quinte Ford GT

 

[VIDEOSG]20678[/VIDEOSG]
 


Trailer di annuncio

 

[VIDEOSG]20545[/VIDEOSG]
 

 

[VIDEOSG]23339[/VIDEOSG]
 

 

IMMAGINI

 

 

 


221876_1.jpg%20
 

 

221876_2.jpg%20
 

 

221876_3.jpg%20
 

 

221876_4.jpg%20
 

 

221876_5.jpg%20
 

 

 

 

 


image.png


 





 




 
Ultima modifica da un moderatore:

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
LV
0
 
Iscritto dal
2 Lug 2012
Messaggi
8,278
Reazioni
28
:superhype::banatrip::banatrip:

Bellissimo!

Ci voleva un seguito, speriamo che le macchine che erano presenti come dlc in FM5 siano già' incluse in questa sesta incarnazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,335
Reazioni
959
Medaglie
14
Gioco bellissimo per carità, pur non amando il genere, ma purtroppo lo temevo, onestamente questa cadenza annuale tra horizo e motorsport non fa altro che inflazionare il titolo a suo rischio e pericolo....

Avevano detto che c'erano 2 giochi esclusivi nel 2015 non annunciato...uno è fuori, spero nel secondo!!!

 

Pinturicci

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
20 Mag 2007
Messaggi
647
Reazioni
0
Non sono un fan assoluto dei giochi di corse anche se ho giocato a forza horizon 2 e m'è piaciuto molto..un pò però mi rattrista questa cadenza così ravvicinata dal 5,forza è un titolo importantissimo e non vorrei si svalutasse così... Cmq pure io spero nel secondo dei 2 titoli ancora non annunciati...

 

AnDr3

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
4 Nov 2012
Messaggi
4,038
Reazioni
299
Medaglie
5
Gioco bellissimo per carità, pur non amando il genere, ma purtroppo lo temevo, onestamente questa cadenza annuale tra horizo e motorsport non fa altro che inflazionare il titolo a suo rischio e pericolo....Avevano detto che c'erano 2 giochi esclusivi nel 2015 non annunciato...uno è fuori, spero nel secondo!!!
no calma, è stato detto che USCIRANNO due giochi NON ANCORA ANNUNCIATI prima della fine del 2015, dubito che forza 6 esca prima di fine 2015

- - - Aggiornato - - -

Non sono un fan assoluto dei giochi di corse anche se ho giocato a forza horizon 2 e m'è piaciuto molto..un pò però mi rattrista questa cadenza così ravvicinata dal 5,forza è un titolo importantissimo e non vorrei si svalutasse così... Cmq pure io spero nel secondo dei 2 titoli ancora non annunciati...
ogni forza motorsport è uscito ogni 2 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

2007-2009 Forza 2- Forza 3

2009-2011 Forza 3 - Forza 4

2011- 2013 Forza 4- forza 5

2013-2015 Forza 5 -Forza 6

Ovvio ora c'è l'horizon di mezzo e sembra che escano ogni anno ma sono fatti da due team diversi e sono due giochi diversi...

 

Jay Dee

LV
1
 
Iscritto dal
17 Set 2008
Messaggi
12,994
Reazioni
33
Medaglie
6
In before i fari accesi mygod ciclo giornoenotte confermato

 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,484
Reazioni
442
Medaglie
6
Yes redicatore:redicatore:

Mi domando quando uscirà, non possono mettere il mondo tutto a fine anno.

 

GioB

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mar 2003
Messaggi
2,858
Reazioni
0
Medaglie
5
In before i fari accesi mygod ciclo giornoenotte confermato

Ho fatto lo stesso ragionamento,

Sfondo nero e luci accese = gare in notturna

Speriamo che la pioggia chi sia anche,e magari pure la neve, sarebbe bellissimo

 

epitopo

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
23 Nov 2009
Messaggi
425
Reazioni
4
Medaglie
5
spero diano una bella svecchiata al titolo,con project cars alle porte saranno costretti a cambiare registro per non sfigurare con il diretto concorrente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

 

Derekale

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Set 2004
Messaggi
2,269
Reazioni
3
Medaglie
7
mio al day one!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

 

Malus1

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2008
Messaggi
927
Reazioni
0
Spero solo che non facciano la vaccata come nel 5 di inserire un numero non indifferente di auto a pagamento.

 

U.C. 1973

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2007
Messaggi
3,908
Reazioni
232
Medaglie
8
godo come un maiale...ora però voglio il ciclo giorno/notte e le condizioni atmosferiche....e per me diventa il top...fm5 è fantastico,ma lo vedo castrato...

 

nik0nik0nik0

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
10 Gen 2013
Messaggi
1,081
Reazioni
4
Medaglie
3
sto godendooooooooooooooooooooooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif (e aggiorno adesso già l'avatar)

per me è dayone già solo con la cover del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

GioB

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mar 2003
Messaggi
2,858
Reazioni
0
Medaglie
5
Sicuramente ci saranno auto a pagamento già dal lancio,con pacchetti d1,car pass e simili,ma questo c'è dal quarto capitolo e non ho mai capito le polemiche sul 5,il gioco è godibilissimo,e con tante auto anche senza comprare dlc

Comunque questo forza non era una sorpresa,da sempre esce ogni 2 anni,se non erro il primo usci nel 2005 (quindi c'è il decennale della serie) e da li in poi ogni 2 anni,che per un gioco di guida cosi vasto forse sono pochi,comunque meglio cosi (non faccio riferimenti)

Il minimo sindacale per questo episodio sono le gare in notturna,che sicuramente ci saranno,da quando è uscito forza 5 la console è migliorata e sicuramente fm6 sfrutterà la potenza ottenuta con gli ultimi aggiornamenti e la rimozione del kinect,senza considerare l'ottimizzazione fatta a partire dal 5

Una cosa che non richiede potenza di calcolo aggiuntiva e che avrebbe bisogno di miglioramenti è la carriera,che è sempre la solita lista infinita di gare da 3-4 giri e personalmente tra forza rewards e altro,praticamente sono partito con milioni di crediti,vorrei un po' di progressione e più varietà nelle gare,con prove a tempo,gare endurance e circuiti da punto a punto

Sul meteo non sono tanto sicuro,se lo fanno si limiteranno alla pioggia

E sicuramente non metteranno il rally

 

Derekale

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Set 2004
Messaggi
2,269
Reazioni
3
Medaglie
7
concordo anche io a sto giro voglio una carriera che entusiasma un po di piu...

 

Bicroma

Don't touch Lola!
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2010
Messaggi
2,680
Reazioni
0
Medaglie
4
Yes redicatore:redicatore:
Mi domando quando uscirà, non possono mettere il mondo tutto a fine anno.
Molto probabilmente Ottobre 2015.

Comunque, vedendo molti commenti, ho visto che pochi conoscono Forza e ciò che offre..

- - - Aggiornato - - -

Sicuramente ci saranno auto a pagamento già dal lancio,con pacchetti d1,car pass e simili,ma questo c'è dal quarto capitolo e non ho mai capito le polemiche sul 5,il gioco è godibilissimo,e con tante auto anche senza comprare dlcComunque questo forza non era una sorpresa,da sempre esce ogni 2 anni,se non erro il primo usci nel 2005 (quindi c'è il decennale della serie) e da li in poi ogni 2 anni,che per un gioco di guida cosi vasto forse sono pochi,comunque meglio cosi (non faccio riferimenti)

Il minimo sindacale per questo episodio sono le gare in notturna,che sicuramente ci saranno,da quando è uscito forza 5 la console è migliorata e sicuramente fm6 sfrutterà la potenza ottenuta con gli ultimi aggiornamenti e la rimozione del kinect,senza considerare l'ottimizzazione fatta a partire dal 5

Una cosa che non richiede potenza di calcolo aggiuntiva e che avrebbe bisogno di miglioramenti è la carriera,che è sempre la solita lista infinita di gare da 3-4 giri e personalmente tra forza rewards e altro,praticamente sono partito con milioni di crediti,vorrei un po' di progressione e più varietà nelle gare,con prove a tempo,gare endurance e circuiti da punto a punto

Sul meteo non sono tanto sicuro,se lo fanno si limiteranno alla pioggia

E sicuramente non metteranno il rally
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sarò io, ma avendo il ciclo giorno notte, è quasi sicuro per me che ci sarà anche il meteo variabile.

- - - Aggiornato - - -

sto godendooooooooooooooooooooooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif (e aggiorno adesso già l'avatar)
per me è dayone già solo con la cover del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ahah grande Niko.. :rickds:

 

Bicroma

Don't touch Lola!
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2010
Messaggi
2,680
Reazioni
0
Medaglie
4
Quando esce??? 2015 o 2016??? Spero 2016
2015, ogni 2 anni, come sempre è stato

:morris82: perchè speri??

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top