• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale Franck <Il Presidente>Kessiè

ufficiale

DioInTerra94

Divinità
Iscritto dal
18 Ago 2011
LV
0

newskessiecomunicato.jpg

UFFICIALE: Benvenuto Franck

Ultima modifica da un moderatore:
Iscritto dal
11 Gen 2004
Medaglie
9
LV
2

Il finto giovane :ivan:

Con i capelli corti dimostra 30/35 anni :asd:

-BlackStar

Divinità
Iscritto dal
8 Ago 2012
Medaglie
5
LV
1

Grande acquisto. Tra l'altro operazione ottima visto il prestito biennale prima del riscatto.

Robynho

Divinità
Iscritto dal
23 Mag 2010
LV
0

Che sagoma :ivan:

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
LV
2

il nuovo Essien, basterebbe la metà (di quello vero)

Iscritto dal
29 Lug 2014
Medaglie
12
LV
4

Sembra più vecchio di Fassone. :asd:

Ottimo colpo, comunque. :sisi:

Dopo i casi Schick e Kessie mi farei due domande sull'effettiva disponibilità economica di Pallotta se fossi romanista...

Artorias the Abysswalker

Legend of forum
Iscritto dal
21 Giu 2012
Medaglie
5
LV
1

Dopo i casi Schick e Kessie mi farei due domande sull'effettiva disponibilità economica di Pallotta se fossi romanista...
no ma che dici c'ha 20 anni sicuro, può confermarlo minala, erano grandi amici alle medie, guardarono insieme in tv la caduta del muro di berlino :sisi:

Chase Lebowski

King of Strong Style
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
7
LV
1

E io inizierei ad ascoltare meno le notizie a casaccio delle altre squadre, quando sanno tutti che la Roma aveva offerto la stessa cifra del Milan sia al giocatore che a Kessie, tant'è che era virtualmente fatta, ma quando lui ha sentito profumo di Milano, ha deciso immediatamente di andare al Milan e non c'è stato verso di convincerlo, tanto che dopo poco Monchi non l'ha più calcolato perché vuole giocatori convinti nel progetto.

Quindi buono per il Milan che si è preso un grande giocatore, e che a quanto pare è super entusiasta di questa squadra.

Francescoc

Divinità
Iscritto dal
3 Apr 2008
Medaglie
5
LV
1

Cmq è una bestia. Un CDC da paura.

Solo che se li ci gioca montolivo, siamo punto e a capo

DioInTerra94

Divinità
Iscritto dal
18 Ago 2011
LV
0

Strano che un giocatore sotto i riflettori da agosto scorso, quando ha iniziato la stagione segnando un gol via l'altro, arriva al Milan e ha la faccia da vecchio. Complimenti ad AFRIQUE PRESSE che evidentemente è riuscita nel suo intento, in quanto a pescare è seconda solo a Bacca

Nyx

Say my name
Iscritto dal
1 Dic 2012
Medaglie
5
LV
1

Strano che un giocatore sotto i riflettori da agosto scorso, quando ha iniziato la stagione segnando un gol via l'altro, arriva al Milan e ha la faccia da vecchio. Complimenti ad AFRIQUE PRESSE che evidentemente è riuscita nel suo intento, in quanto a pescare è seconda solo a Bacca
Mamma mia AFRIQUE PRESSE :rickds:

Comunque il contratto fatto è un capolavoro di genio, bravo Fassone. Spero sia bestiale anche da noi, in bocca al lupo :predicatore:

thend

bufu
Iscritto dal
12 Ott 2010
LV
0

Se ne parlava già da un sacco e vista la faccia e la provenienza ogni dubbio è legittimo :morris82:

Iscritto dal
11 Gen 2004
Medaglie
9
LV
2

DioInTerra94

Divinità
Iscritto dal
18 Ago 2011
LV
0

Se ne parlava già da un sacco e vista la faccia e la provenienza ogni dubbio è legittimo :morris82:
Eppure googlando un po' le "news" sull'età di Kessié risalgono tutte a questa settimana :nev:

DioInTerra94

Divinità
Iscritto dal
18 Ago 2011
LV
0

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock