• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale Franck <Il Presidente>Kessiè

ufficiale

Armin

Divinità
Iscritto dal
5 Nov 2008
Medaglie
6
Non ne fa mai una giusta, né in fase difensiva, né offensiva, scarsissimo tecnicamente e anche stupido.

M3nthis

Signore
Iscritto dal
23 Mag 2011
Medaglie
4
Il momento più bello è stato quando si è lanciato a dribblare i giocatori avversari in area...nostra.

Ha perso palla, ovviamente. 

Fenomeno. 
Non volevo credere ai miei occhi quando l'ho visto.

Ho dovuto aspettare che mostrassero il replay perchè ero convinto di aver visto male io.

Per grazia divina non abbiamo subito gol in quell'occasione

Iscritto dal
30 Ago 2019
Medaglie
2
Io non capisco come ci sia gente che lo reputi forte e indispensabile per la squadra. Ogni partita fa qualche minchiata tra contropiedi buttati nel cesso, tiri diretti al parcheggio e dribbling che non gli competano ma che lui fa costantemente perché si crede Messi. Guardate la reazione dei compagni dopo quella palla persa in area, neanche loro lo sopportano più.

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
Una cosa aveva per giocare titolare, la fisicità, e nel calcio di oggi serve lo abbiamo sempre detto. Se però oggi non ha più nemmeno quella, diventa un uomo in più per gli avversari. Il mistero è perchè gioca sempre in queste condizioni. 

Carlins

Legend of forum
Iscritto dal
29 Ago 2011
Con l'Atalanta era davvero promettente, involuzione pazzesca.

El Balo

Legend of forum
Iscritto dal
12 Lug 2013
Con l'Atalanta era davvero promettente, involuzione pazzesca.
Con l'atalanta tutti promettenti erano lui, Gagliardini, Cristante, Conti, Caldara, Spinazzola. Tutti cessi immondi, è solo il contesto di Gasperini

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Medaglie
6
" userid="37024"] Serve lo stesso cecchino di Seedorf,ecco cosa serve

in pochi se lo ricorderanno qui dentro,ma ci diede grandi soddisfazioni
Mai sentito :\

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

~Gray Paolo Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
Ha sbagliato tutto per l'ennesima volta,non azzecca nemmeno i passaggi elementari e poi prova a fare i lanci alla Pirlo dei bei tempi

io non lo tollerò più,non lo voglio più vedere in campo e a Milanello,regalatelo,facciamo minusvalenza,mettete un primavera random al suo posto ma basta

veramente basta

#Kessièout

è il vero problema del Milan,un problema gravissimo,vorrei incontrare chi li ha fatto fare il provino per il mondo del calcio e dirgliene quattro

Ultima modifica da un moderatore:
Iscritto dal
30 Ago 2019
Medaglie
2
Ennesima partita imbarazzante, ha sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare.
Mi rifiuto di credere che Krunic faccia più schifo di lui.

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
kessieout

Ha sbagliato tutto per l'ennesima volta,non azzecca nemmeno i passaggi elementari e poi prova a fare i lanci alla Pirlo dei bei tempi

io non lo tollerò più,non lo voglio più vedere in campo e a Milanello,regalatelo,facciamo minusvalenza,mettete un primavera random al suo posto ma basta

veramente basta

#Kessièout

è il vero problema del Milan,un problema gravissimo,vorrei incontrare chi li ha fatto fare il provino per il mondo del calcio e dirgliene quattro
esatto, lui è uno dei veri mali del Milan ma non mi stupisce più di tanto. è un Luiz Adriano qualsiasi, uno di passaggio che non gli frega assolutamente nulla della squadra, vuole solo cambiare aria per guadagnare di più. Io mi stupisco che da Udine ad oggi continui ad essere titolare. Uno cosi deve essere al 100% almeno fisicamente e darti un apporto di quantità. Se però ad uno gia scarso come la morte nera, togli anche il fisico, non resta nulla e allora non capisco la sua titolarità. Tral'altro lui marcava Becao a Udine, lui marcava Dzeko a Roma, quindi questo non sa fare un cazzo di niente, nè tecnicamente nè in marcatura.

Il suo problema comunque è presto detto, con Gattuso aveva libertà di andare come piace a lui, faceva le sue volate per andare al tiro, sui contropiedi soprattutto. Oggi gioca molto pià indietro e deve preoccuparsi di coprire soprattutto Hernandez sulla sinistra, è chiaro che è un ruolo che non vuole fare e che non è in  grado di fare. E' un giocatore oramai fuori contesto. Prima lo capiscono e meglio è per Gennaio

R.Zoro92

Studente
Iscritto dal
5 Set 2010
Medaglie
5
kessieout

esatto, lui è uno dei veri mali del Milan ma non mi stupisce più di tanto. è un Luiz Adriano qualsiasi, uno di passaggio che non gli frega assolutamente nulla della squadra, vuole solo cambiare aria per guadagnare di più. Io mi stupisco che da Udine ad oggi continui ad essere titolare. Uno cosi deve essere al 100% almeno fisicamente e darti un apporto di quantità. Se però ad uno gia scarso come la morte nera, togli anche il fisico, non resta nulla e allora non capisco la sua titolarità. Tral'altro lui marcava Becao a Udine, lui marcava Dzeko a Roma, quindi questo non sa fare un cazzo di niente, nè tecnicamente nè in marcatura.

Il suo problema comunque è presto detto, con Gattuso aveva libertà di andare come piace a lui, faceva le sue volate per andare al tiro, sui contropiedi soprattutto. Oggi gioca molto pià indietro e deve preoccuparsi di coprire soprattutto Hernandez sulla sinistra, è chiaro che è un ruolo che non vuole fare e che non è in  grado di fare. E' un giocatore oramai fuori contesto. Prima lo capiscono e meglio è per Gennaio
Menomale gliel'hanno tolta questa libertà di agire, tanto fa solo cazzate

~Gray Paolo Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
Non gioca titolare contro la Lazio e giochiamo bene per 45' minuti

un caso? no,#Kessièout

ora magari entra nel secondo tempo e ci fa perdere sta pippa