• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale Franck <Il Presidente>Kessiè

ufficiale

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
Iscritto dal
6 Gen 2007
Medaglie
7
LV
1

In uno spogliatoio unito come quello di Napoli questo qui è proprio l'elemento giusto.

Nyx

Say my name
Iscritto dal
1 Dic 2012
Medaglie
5
LV
1

In uno spogliatoio unito come quello di Napoli questo qui è proprio l'elemento giusto.
Non ne becca una giusta da perfetto ignorante, ce lo vedo nella seconda guerra mondiale "Hitler, fai un attacco a sorpresa e colpisci la Russia con poche truppe durante l'inverno"

M3nthis

Signore
Iscritto dal
23 Mag 2011
Medaglie
3
LV
0

Mirabelli consiglia il Napoli: 'Con Kessie fai un affare! Dagli fiducia, è straordinario'

Questo ha ancora il coraggio di parlare. Ne ha avuta anche troppa di fiducia sto bidone 
Beh bisogna dire che Mirabelli è un milanista vero. Bisogna dargliene atto!

Ci prova a far credere alle altre squadre di prendere un giocatore straordinario  :nfox:

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Il Napoli ha esonerato questa sera Carlo Ancelotti e dovrebbe arrivare a breve l'ufficialità di Gennaro Gattuso come nuovo tecnico. Un accordo di fatto già trovato con Ringhio per il quale Aurelio De Laurentiis avrebbe già in canna un primo acquisto. Gattuso avrebbe messo in cima alla lista dei desideri l'interno del Milan, Franck Kessie. Il preludio all'addio di Allan?

Ringhio facce sto regalo :fyebr8:

Nyx

Say my name
Iscritto dal
1 Dic 2012
Medaglie
5
LV
1

Enorme boiata, non è per niente vero che Rino si porterebbe Kessiè con lui, sapendo benissimo che testa calda che è.

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
19
LV
3

" userid="36993"] Il Napoli ha esonerato questa sera Carlo Ancelotti e dovrebbe arrivare a breve l'ufficialità di Gennaro Gattuso come nuovo tecnico. Un accordo di fatto già trovato con Ringhio per il quale Aurelio De Laurentiis avrebbe già in canna un primo acquisto. Gattuso avrebbe messo in cima alla lista dei desideri l'interno del Milan, Franck Kessie. Il preludio all'addio di Allan?

Ringhio facce sto regalo:fyebr8:
Ma spwriamo, VIAVIAVIA.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Armin

Divinità
Iscritto dal
5 Nov 2008
Medaglie
6
LV
1

Solito scarpone che fa solo danni.

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
LV
2

quando diciamo di avere una società assente ed inutile, questa è l'ennesima prova

Nyx

Say my name
Iscritto dal
1 Dic 2012
Medaglie
5
LV
1

In questo momento, Chris³ ha scritto:

Ma è davvero uno scandalo, io non capisco davvero come un giocatore del genere possa ancora avere spazio, sono i primi ad aver preso Krunic per farlo giocare al suo posto poi. 

Se entro il prossimo mese non viene cacciato a calci in culo sarà assurdo, ricordiamo che Bakayoko è stato insultato per aver litigato e tutto, ma il cretino che ha fatto partire la polemica con la Lazio è stato comunque lui. Uno più svogliato e stupido in campo non c'è.

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
LV
2

Ma è davvero uno scandalo, io non capisco davvero come un giocatore del genere possa ancora avere spazio, sono i primi ad aver preso Krunic per farlo giocare al suo posto poi. 

Se entro il prossimo mese non viene cacciato a calci in culo sarà assurdo, ricordiamo che Bakayoko è stato insultato per aver litigato e tutto, ma il cretino che ha fatto partire la polemica con la Lazio è stato comunque lui. Uno più svogliato e stupido in campo non c'è.
è da Udine che ci gioca contro questa merda, ma ancora più merda è chi continua a tenerlo in rosa dopo tutto quello che ha fatto e che sta facendo. Un bamboccio che fotografa esattamente il perchè oggi il Milan sta in questa situazione 

Iscritto dal
6 Apr 2010
Medaglie
6
LV
1

11 ore fa, Chris³ ha scritto:

Emblema di una società completamente allo sbando. Perfino il Genoa in questo momento ha più dignità di noi.

El Balo

Legend of forum
Iscritto dal
12 Lug 2013
LV
0

Io ancora devo capire perchè quella merdaccia di Pioli lo ha reintegrato nell'11 titolare quando Krunic nonostante sia un giocatore mediocre stava facendo se non altro prestazioni decorose. Misteri della vita

Francescoc

Divinità
Iscritto dal
3 Apr 2008
Medaglie
5
LV
1

Io ancora devo capire perchè quella merdaccia di Pioli lo ha reintegrato nell'11 titolare quando Krunic nonostante sia un giocatore mediocre stava facendo se non altro prestazioni decorose. Misteri della vita
Con krunic abbiamo vinto due volte

Giustamente Kessie fa la voce grossa, da senatore dello spogliatoio, e torna titoalre

Giustificazioni nessuna

Chiunque metti, chiunque, Suso, Cahanoglu e Kessie sono titolari. Anche con Pioli, che appena arrivato li ha fatti fuori, sono magicamente tornati. E nessuno , NESSUNO, sa spiegarlo

R.Zoro92

Studente
Iscritto dal
5 Set 2010
Medaglie
5
LV
1

Credo di non aver mai visto in vita mia un calciatore così scemo, Cassano e Balottelli spostatevi proprio!

La società è ancora più indegna. C'è un tuo tesserato che mette mi piace alla foto dei rivali che ti hanno fatto fatto il culo e nessun provvedimento.. 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Credo di non aver mai visto in vita mia un calciatore così scemo, Cassano e Balottelli spostatevi proprio!

La società è ancora più indegna. C'è un tuo tesserato che mette mi piace alla foto dei rivali che ti hanno fatto fatto il culo e nessun provvedimento.. 
Strano che non sia ancora uscita la news che gli hanno hackerato l'account

Nyx

Say my name
Iscritto dal
1 Dic 2012
Medaglie
5
LV
1

Chiudiamo questo topic? Mi fa schifo anche solo insultarlo

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
19
LV
3

Vai via, #KessieOut

Ultima modifica da un moderatore:
AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock