• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale Franck <Il Presidente>Kessiè

ufficiale

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Milan, Kessie continua a migliorare le sue statistiche sui rigori​

Con il gol segnato sabato scorso su calcio di rigore contro il Torino, Franck Kessie si è portato a 6 reti questo campionato. Ciò che però sta impressionando di più del centrocampista ivoriano, è la freddezza che ha quando si presenta davanti al portiere per tirare dagli 11 metri. Kessie, fra Serie A e Nazionale, ha calciato 20 rigori in carriera, segnandone 18 e sbagliandone solo 2. Gli unici errori sono arrivati contro il Chievo il 18 marzo 2018 (parata di Stefano Sorrentino) e contro la Fiorentina (parata di Bartlomiej Dragowski) il 29 novembre 2020.

Per me resta un NON rigorista, non mi da sicurezza.

Rocky.

Leggenda
Supporter
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
7
LV
2

Kessiedorf :ahsisi:

Francescoc

Divinità
Iscritto dal
3 Apr 2008
Medaglie
5
LV
1

Quando ha silurato ibra con lo sguardo ho goduto

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

IMG_20210201_004427.jpg

Uno juventino sfegatato che dice una cosa così è incredibile.
Comunque sicuramente nella top 7 e ci aggiungo Donnarumma e Calabria.

Francescoc

Divinità
Iscritto dal
3 Apr 2008
Medaglie
5
LV
1

ADOROH
Post unito automaticamente:

Ma vi ricordate tutti gli insulti che si è preso? Incredibile il suo miglioramento, e specie la sua costanza.

Io per primo. Ha fatto un cambiamento epocale. Basta ammetterlo e farli i complimenti.
MA, come con Chalanoglu, dopo 4 anni di niente deve solo che confermarsi e migliorare. E paradossalmente su di lui ho più fiducia che sul turco

Rincewind

Professionista
Iscritto dal
18 Set 2015
Medaglie
4
LV
1

Non so se il miglior giocatore ma senza dubbio il miglior centrocampista.
Fisico, tecnica, senso della posizione.
Ci ha fatto bestemmiare non poco gli anni scorsi ma finalmente abbiamo un grande giocatore a centrocampo.

Iscritto dal
30 Ago 2019
Medaglie
2
LV
0

L'evoluzione di questo giocatore nell'ultimo anno è pazzesca, riesce a reggere il centrocampo da solo ed è ovunque.
Un MOSTRO.

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Sì parla troppo poco di lui.

Prestazioni assurde ed è diventato un Leader

A centrocampo comanda lui, gli avversari rimangono immobili su tanta strapotere fisico.

Ma poi è dappertutto

Iscritto dal
6 Apr 2010
Medaglie
6
LV
1

A centrocampo comanda lui, gli avversari rimangono immobili su tanta strapotere fisico.

Ma poi è dappertutto
Meglio così, meno occhi indiscreti e più rimane. Su One football ho letto che si punta al rinnovo a 3 milioni all'anno fino al 2026. Mi sembra impossibile perché sarebbe un capolavoro :asd:

Iscritto dal
9 Ago 2012
Medaglie
7
LV
1

Ma poi è dappertutto

Leggevo giusto ieri di presunti interessi del Real, delle inglesi e pare pure come successore di Mattarella :ahsisi: che ne parlino pure poco e che gli rinnovino subito il contratto :asd:

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
Iscritto dal
6 Gen 2007
Medaglie
7
LV
1

Dominante come pochi.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock