- Iscritto dal
- 18 Ago 2011
- Reazioni
- 0

UFFICIALE: Benvenuto Franck
Sempre meglio di quel Mocho Vileda che aveva primaIl finto giovane
Con i capelli corti dimostra 30/35 anni![]()
La vera età è quella che sanno tutti, basta vedere la fonte che ha messo in giro la voce per capire che sono delle cagateMa si sa la vera età?
no ma che dici c'ha 20 anni sicuro, può confermarlo minala, erano grandi amici alle medie, guardarono insieme in tv la caduta del muro di berlinoSembra più vecchio di Fassone.
Ottimo colpo, comunque.
Dopo i casi Schick e Kessie mi farei due domande sull'effettiva disponibilità economica di Pallotta se fossi romanista...
E io inizierei ad ascoltare meno le notizie a casaccio delle altre squadre, quando sanno tutti che la Roma aveva offerto la stessa cifra del Milan sia al giocatore che a Kessie, tant'è che era virtualmente fatta, ma quando lui ha sentito profumo di Milano, ha deciso immediatamente di andare al Milan e non c'è stato verso di convincerlo, tanto che dopo poco Monchi non l'ha più calcolato perché vuole giocatori convinti nel progetto.Sembra più vecchio di Fassone.
Ottimo colpo, comunque.
Dopo i casi Schick e Kessie mi farei due domande sull'effettiva disponibilità economica di Pallotta se fossi romanista...
Mamma mia AFRIQUE PRESSEStrano che un giocatore sotto i riflettori da agosto scorso, quando ha iniziato la stagione segnando un gol via l'altro, arriva al Milan e ha la faccia da vecchio. Complimenti ad AFRIQUE PRESSE che evidentemente è riuscita nel suo intento, in quanto a pescare è seconda solo a Bacca
Se ne parlava già da un sacco e vista la faccia e la provenienza ogni dubbio è legittimo :morris82:Strano che un giocatore sotto i riflettori da agosto scorso, quando ha iniziato la stagione segnando un gol via l'altro, arriva al Milan e ha la faccia da vecchio. Complimenti ad AFRIQUE PRESSE che evidentemente è riuscita nel suo intento, in quanto a pescare è seconda solo a Bacca
Sei persino resuscitatoChe sagoma
Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
1991 ha 26 anniMa si sa la vera età?
Eppure googlando un po' le "news" sull'età di Kessié risalgono tutte a questa settimanaSe ne parlava già da un sacco e vista la faccia e la provenienza ogni dubbio è legittimo :morris82:
http://www.afrik-foot.com/cm-u17-franck-kessie-la-fiche-de-la-discordeEppure googlando un po' le "news" sull'età di Kessié risalgono tutte a questa settimana![]()
Quindi in 4 anni nulla, nessuna indagine, "affaire à suivre" ma non mi sembra abbia avuto un seguito. Guarda caso proprio sta settimana, certe volte le coincidenze mi mettono i brividihttp://www.afrik-foot.com/cm-u17-franck-kessie-la-fiche-de-la-discordequesta a me risulta datata ottobre 2013
si trattò sicuramente solo di un errore, l'1 e il 6 sono vicini sulla tastiera![]()