Franck <L'Indegno> Kessiè

ufficiale

Gix™

LV
1

Iscritto dal
20 Dic 2008
Reazioni
13
Medaglie
7

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2

Iscritto dal
19 Set 2003
Reazioni
1,747
Medaglie
11
Strano che un giocatore sotto i riflettori da agosto scorso, quando ha iniziato la stagione segnando un gol via l'altro, arriva al Milan e ha la faccia da vecchio. Complimenti ad AFRIQUE PRESSE che evidentemente è riuscita nel suo intento, in quanto a pescare è seconda solo a Bacca
vuoi farmi ripetere ancora la storia che vado ripentendo da nni, del baratro in cui è finito il calcio oggi grazie a internet e ai socialsfigati? non farmela ripetere ti prego. Non stupirti di cose normali, lo sai benissimo che se fosse andato in una delle squadre più trendy del momento, certi discorsi non sarebbero mai usciti
l'unica cosa che mi convince poco è questa cosa della coppa d'africa. Tu paghi un igocatore perchè poi questo nel momento di sprint in cui ti giochi la stagione, parte un mese a farsi i cazzi suoi in Africa. A me i nazionali africani non piacciono per questo aspetto

DioInTerra94

Divinità
LV
0

Iscritto dal
18 Ago 2011
Reazioni
0
vuoi farmi ripetere ancora la storia che vado ripentendo da nni, del baratro in cui è finito il calcio oggi grazie a internet e ai socialsfigati? non farmela ripetere ti prego. Non stupirti di cose normali, lo sai benissimo che se fosse andato in una delle squadre più trendy del momento, certi discorsi non sarebbero mai usciti
l'unica cosa che mi convince poco è questa cosa della coppa d'africa. Tu paghi un igocatore perchè poi questo nel momento di sprint in cui ti giochi la stagione, parte un mese a farsi i cazzi suoi in Africa. A me i nazionali africani non piacciono per questo aspetto
No no ma infatti la mia era solo una riflessione su quanti abboccano a notizie come queste che hanno valenza nulla. Sulla Coppa d'Africa concordo, purtroppo è posizionata in un periodo dell'anno veramente di mèrda, ma sarà un problema della stagione 2018/2019, poi ci penseranno.

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2

Iscritto dal
19 Set 2003
Reazioni
1,747
Medaglie
11
No no ma infatti la mia era solo una riflessione su quanti abboccano a notizie come queste che hanno valenza nulla. Sulla Coppa d'Africa concordo, purtroppo è posizionata in un periodo dell'anno veramente di mèrda, ma sarà un problema della stagione 2018/2019, poi ci penseranno.
c'è chi abbocca e c'è chi cavalca l'onda, che sono i peggiori. La stampa la conosciamo bene, sa contro chi può dire certe cose e contro chi non può dirle. Ci sono dei giocatori che si ubriacano ogni settimana ma nessun giornale ne parla. Guardacaso poi quando vano in Nazionale e vengono fermati dalla polizia, subito esce la notizia. Ed è inutile far nomi

SACCUTA

LV
2

Iscritto dal
11 Gen 2004
Reazioni
67
Medaglie
9
Non capisco perché incazzarsi non è vecchio uno a 26 anni...anzi se vuole facciamo a cambio con i miei :asd:

DioInTerra94

Divinità
LV
0

Iscritto dal
18 Ago 2011
Reazioni
0
Tornando a parlare di cose serie, il contratto è fino al 2022 e la quota per il prestito biennale è di 8 milioni non di 5 come dicevano tempo fa

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2

Iscritto dal
19 Set 2003
Reazioni
1,747
Medaglie
11
Non capisco perché incazzarsi non è vecchio uno a 26 anni...anzi se vuole facciamo a cambio con i miei :asd:
io non vedo nessuno incazzato qui, sono constatazioni eh, oggettive peraltro, almeno le mie :morris82:
- - - Aggiornato - - -

Tornando a parlare di cose serie, il contratto è fino al 2022 e la quota per il prestito biennale è di 8 milioni non di 5 come dicevano tempo fa
come 8 :hmm: 8 milioni all'anno per due anni?? allora sono due rate praticamente :hmm:

JigenDaisuke

LV
4

Iscritto dal
29 Lug 2014
Reazioni
1,771
Medaglie
12
Ragazzi, ma il mio "Kessie sembra più vecchio di Fassone" era una battuta. :asd:

Ho già scritto che secondo me la voce partita da quel quotidiano africano è una bufala in stile Minala.

Hacking

Divinità
LV
2

Iscritto dal
15 Nov 2010
Reazioni
917
Medaglie
8
20 o 26 è giovane, che vi frega

DioInTerra94

Divinità
LV
0

Iscritto dal
18 Ago 2011
Reazioni
0
Ragazzi, ma il mio "Kessie sembra più vecchio di Fassone" era una battuta. :asd:
Ho già scritto che secondo me la voce partita da quel quotidiano africano è una bufala in stile Minala.
No ma il mio era un post generale, dappertutto ci stanno dei boccaloni che credono a sta cosa non parlavo di qua dentro, non solo almeno

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

marcusfenix80

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
27 Dic 2009
Reazioni
0
Molto bene:sisi:

Tra presunti problemi fisici e anagrafici mi stava prendendo male.

Ora non fermiamoci ,in modo da avere lo squadrone già pronto per il ritiro.

Ultima modifica da un moderatore:

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2

Iscritto dal
19 Set 2003
Reazioni
1,747
Medaglie
11
tral'altro ho visto che il City ha rinnovato ancora a Yaya, ma siamo sicuri abbia 34 anni? no perchè venendo dall'Africa vorrei avere la sicurezza che non ne abbia 45(50 non si sa mai eh, dalla faccia mi ispira poca fiducia

e io farei anche un controllino su Donnarumma, che dalla faccia sembra mio zio, adesso bisogna essere scrupolosi visto che deve rinnovare

Armin

Divinità
LV
1

Iscritto dal
5 Nov 2008
Reazioni
1
Medaglie
6
tral'altro ho visto che il City ha rinnovato ancora a Yaya, ma siamo sicuri abbia 34 anni? no perchè venendo dall'Africa vorrei avere la sicurezza che non ne abbia 45(50 non si sa mai eh, dalla faccia mi ispira poca fiducia
e io farei anche un controllino su Donnarumma, che dalla faccia sembra mio zio, adesso bisogna essere scrupolosi visto che deve rinnovare
Totti allora ne ha 74 :sard:

Robynho

Divinità
LV
0

Iscritto dal
23 Mag 2010
Reazioni
0
come 8 :hmm: 8 milioni all'anno per due anni?? allora sono due rate praticamente :hmm:
No, 8 ora e 20 nel 2019

JigenDaisuke

LV
4

Iscritto dal
29 Lug 2014
Reazioni
1,771
Medaglie
12
Quanto prende di ingaggio?

Comunque lo ripeto: colpaccio assurdo. L'ho visto dal vivo in quasi ogni partita che l'Atalanta ha giocato in casa quest'anno ed è tra i pochi giocatori che acquisterei dalla Serie A.

Molti sottovalutano questa operazione, ma secondo me si rivelerà il vostro miglior colpo di mercato. A meno che il fantomatico attaccante forte in arrivo non sia qualcuno di livello davvero, davvero top.

mark95

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
25 Gen 2010
Reazioni
0
Quanto prende di ingaggio?
Comunque lo ripeto: colpaccio assurdo. L'ho visto dal vivo in quasi ogni partita che l'Atalanta ha giocato in casa quest'anno ed è tra i pochi giocatori che acquisterei dalla Serie A.

Molti sottovalutano questa operazione, ma secondo me si rivelerà il vostro miglior colpo di mercato. A meno che il fantomatico attaccante forte in arrivo non sia qualcuno di livello davvero, davvero top.
1.8 più bonus mi sembra

U

Utente cancellato 10208

Idolo Kessiè

Tutti che pensano sia esploso con l'atalanta quando io l'ho seguito fin da quando è al Cesena ed ha sempre fatto vedere grandi cose sia in difesa che a centrocampo.

Marcel Desailly 2.0 :ivan:

JigenDaisuke

LV
4

Iscritto dal
29 Lug 2014
Reazioni
1,771
Medaglie
12
1.8 più bonus mi sembra
Pensavo di più. :morristend: Non è la stessa cifra proposta dalla Roma mesi fa?