Franck <L'Indegno> Kessiè

ufficiale

DioInTerra94

Divinità
LV
0

Iscritto dal
18 Ago 2011
Reazioni
0
Pensavo di più. :morristend: Non è la stessa cifra proposta dalla Roma mesi fa?
Si l'offerta è identica l'abbiamo pareggiata in tutto ma lui ha deciso di venire da noi

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

X

Xela_3

ottimo.... viene a finire la carriera da noi allora. grande franko :predicatore:

X

Xela_3

2s8mzur.png

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
12 Nov 2010
Reazioni
3,526
Medaglie
9
Non so che pensare sinceramente,tutti dite che è buono e ne parlate bene,io ho qualche dubbio,spero di sbagliarmi:nev:

X

Xela_3

Non so che pensare sinceramente,tutti dite che è buono e ne parlate bene,io ho qualche dubbio,spero di sbagliarmi:nev:
io non mi esprimo.. avendolo visto giocare solo due volte... in milan-atalanta e in atalanta-milan :pffs:

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
12 Nov 2010
Reazioni
3,526
Medaglie
9
io non mi esprimo.. avendolo visto giocare solo due volte... in milan-atalanta e in atalanta-milan :pffs:
Ecco,ammetto che anch'io l'ho visto giocare poche volte (come Conti...) quindi magari sto scrivendo cazzate e quei 28 milioni che pagheremo in 3 anni li vale tutti alla fine...

X

Xela_3

Ecco,ammetto che anch'io l'ho visto giocare poche volte (come Conti...) quindi magari sto scrivendo cazzate e quei 28 milioni che pagheremo in 3 anni li vale tutti alla fine...
esatto... conti per dire l'ho visto un po di piu per via della nazionale e devo dire che si, sarebbe ottimo averlo.

però ho fiducia e spero sia, o siano, ottimi per noi

Robix

Master of forum
LV
1

Iscritto dal
13 Dic 2009
Reazioni
0
Medaglie
5
:coccolinofap:

Armin

Divinità
LV
1

Iscritto dal
5 Nov 2008
Reazioni
1
Medaglie
6
Una belva, il migliore oggi :ahsisi:

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2

Iscritto dal
19 Set 2003
Reazioni
1,747
Medaglie
11
Una belva, il migliore oggi :ahsisi:
fisicamen è impressionante, e mi pare anche abbastanza veloce di gambe, ricorda molto il primo essien :hmm: che poi sto cinquantenne si mantiene bene :stema:

Armin

Divinità
LV
1

Iscritto dal
5 Nov 2008
Reazioni
1
Medaglie
6
fisicamen è impressionante, e mi pare anche abbastanza veloce di gambe, ricorda molto il primo essien :hmm: che poi sto cinquantenne si mantiene bene :stema:
Anche a livello di piedi sembra bravo, non é un regista ma sicuramente é meglio di Poli :sard:

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
12 Nov 2010
Reazioni
3,526
Medaglie
9
La prima volta che presto più attenzione su di lui che gioca,che dire? ha un fisico e una prepotenza impressionante in campo,si fa sentire ***** e come si fa sentire sto fake 20enne:predicatore:

DioInTerra94

Divinità
LV
0

Iscritto dal
18 Ago 2011
Reazioni
0
Ha sbagliato diverse palle in profondità ma non è il suo ruolo, per il resto ha giocato benissimo anche se forse sul primo gol, quello di Sahin, l'accorcio era il suo. Ma ha un atletismo impressionante, quando è uscito palla al piede dalla difesa fino alla trequarti avversaria a forza di palla avanti mi sono segato, non so da quanto non avevamo un giocatore così in rosa. Attendo con ansia la partita di sabato con il Bayern per vederlo affianco a Biglia

Ultima modifica da un moderatore:

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
12 Nov 2010
Reazioni
3,526
Medaglie
9
Ha sbagliato diverse palle in profondità ma non è il suo ruolo, per il resto ha giocato benissimo anche se forse sul primo gol, quello di Sahin, l'accorcio era il suo. Ma ha un atletismo impressionante, quando è uscito palla al piede dalla difesa fino alla trequarti avversaria a forza di palla avanti mi sono segato, non so da quanto non avevamo un giocatore così in rosa. Attendo con ansia la partita di sabato con il Bayern per vederlo affianco a Biglia
che cavallo :ooo:

TA1X0BT3.gif

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
12 Nov 2010
Reazioni
3,526
Medaglie
9
Poi oh a 74 anni non è facile fare certe accelerate così
rischia di rimanere paralizzato per gli ultimi anni di vita o addirittura morire di infarto

fermatelo *****

qui si sfiora una tragedia :sad:

DioInTerra94

Divinità
LV
0

Iscritto dal
18 Ago 2011
Reazioni
0
rischia di rimanere paralizzato per gli ultimi anni di vita o addirittura morire di infarto
fermatelo *****

qui si sfiora una tragedia :sad:
Già c'ha un principio di osteoporosi, Montella dovrà essere bravo a dosarlo

marcusfenix80

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
27 Dic 2009
Reazioni
0
Oggi il migliore del Milan per distacco.

Pagato troppo cit.

Quarantenne cit.