Ufficiale Freaky | Slasher Comedy prodotta dalla Blumhouse | 3 Dicembre 2020

• Autore discussione Autore discussione rave98
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

rave98

Divinità
Iscritto dal
20 Ott 2013
Reazioni
197
La Universal ha diffuso online il primo trailer di Freaky, la commedia slasher prodotta dalla Blumhouse e diretta da Christopher Landon (Auguri per la tua morte) in arrivo il 3 dicembre al cinema.
Il film utilizza il ben noto concetto dello scambio di corpo, ma in una maniera inattesa: una giovane e introversa liceale si ritrova nei panni, anzi nel corpo, di un pericoloso serial killer interpretato da Vince Vaughn.

Poster

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
l'idea è un pò un furto agli ultimi jumanji :asd: (in next level almeno dov'è l'idea principale) probabilmente sarà simpatico ma ci vedo proprio male che vogliano una donna serial killer in puro stile slasher senza fronzoli (perchè solitamente è sempre un reveal o una sfumatura diversa) ma abbiano bisogno letteralmente di scambiargli la mente con un assassino maschio vabbè:asd: aspetto con trepidazioni (ma anche no:asd:) gli arrovellamenti sul possibile messaggio di tutto ciò:rickds:

Qualcuno lo ha visto? :azz:

Io sono andata al Cinema l'altro ieri e devo dire che mi è piaciuto :unsisi:

Del resto in precedenza avevo apprezzato anche "Auguri per la tua morte" e relativo sequel, quindi :asd:

Il film ovviamente punta molto sul grottesco e sulle scene esagerate, alcune uccisioni sono quasi esilaranti.

Il tema dello scambio di corpi sarà pure abusatissimo ma a me piace sempre.

L'unica osservazione non proprio positiva che mi sento di fare è che il film è pieno zeppo di scene e battute gay (alcune anche un po' spinte, IMHO).

Potevo capire ce ne fossero state una o due ma qui se ne vedono in continuazione in ogni minuto che passa.

Qual è lo scopo? Far capire che il film è "gay friendly"? A me sembra solo "fanservice progressista".

Per dire la scena in cui...
Si vede Booker baciare Millie nel corpo dell'assassino si poteva anche evitare, mi è sembrata alquanto imbarazzante.
Tutto sommato lo consiglio, perlomeno non annoia.

L'ho visto tutto d'un fiato senza mai guardare l'ora, un record per me :ahsisi:

P.S: Per sicurezza lo scrivo, il mio post non ha alcuno scopo offensivo e/o polemico verso i temi attuali, è solo un parere soggettivo scritto in buona fede.

Ultima modifica:
Io l'ho visto e mi è piaciuto molto, non avevo visto il regista ma guardandolo avevo pensato allo stesso di Auguri per la tua morte (e sequel) e andando a controllare avevo ragione :asd:

Regista da seguire per quanto mi riguarda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro