Frieren dopo la fine del viaggio | J-Pop | Crunchyroll

Pubblicità

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
Iscritto dal
4 Dic 2012
Reazioni
1,195

Sousou no Frieren - Frieren dopo la fine del viaggio

di Kanehito Yamada e Tsukasa Abe
4 volumi, in corso

Sousou no Frieren - Frieren dopo la fine del viaggio

L'avventura è finita ma il viaggio alla scoperta del significato della vita della maga elfica Frieren è appena iniziato. Frieren e i suoi coraggiosi compagni di avventura hanno sconfitto il Re Demone e portato la pace nel regno. Una volta salvato il mondo, i 4 avventurieri si dividono e vanno tutti per la loro strada, alla ricerca di una vita di pace e tranquillità. Ma cos’è la pace per chi ha davanti a sé una vita quasi eterna? Come farà Frieren a fare i conti con l’inevitabile scomparsa dei suoi compagni di viaggio? Dove può comprendere il significato di una vita così effimera come quella degli esseri umani che la circondano? Frieren inizierà un nuovo viaggio alla ricerca di tutte queste risposte.

Il manga vincitore del rinomato Taisho Awards 2021!

Questo è molto bello :ahsisi:

L'ho cominciato a leggere proprio questa settimana, molto particolare, mi sta piacendo.

E' bellissimo.
E chiaramente han cannato la traduzione del titolo, non che fosse traducibile. (forse il titolo più corretto sarebbe "frieren del trapasso" lol)
Il titolo riconosciuto dal fandom sarebbe frieren al funerale.

qxy1ptc8jzl51.jpg

Best new manga del 2020, ora vinto il taisho le vendite sono esplose.

Beccai primi capitoli ai tempi, pensai "ma che bel fantasy, molto malinconico, eh ma sarà uno di quei seinen di nicchia che esce un capitolo goni morte di papa".
I capitoli continuavano ad uscire, "oh questo non è neanche mensile, questa è una serie settimanale, incredibile".
E poi, "cacchio questo non è nemmeno un seinen, lo pubblicano su shonen sunday (komi/oyasumi/detective conan/tonikaku) questo è un manga 100% mainstream, avrebbe potuto stare su jump".

Per quelli di sunday questa è la nuova hit di cui avevano disperatamente bisogno, mi aspetto un annuncio anime imminente ed una realizzazione perfetta.

La traduzione dell'originale era impensabile XD
Lo stavo leggendo anche io via scan, prima che fosse annunciato, e mi stava piacendo parecchio.

si ha una data di pubblicazione?

Questi magari aspettano l'anime.

In usa cominciano il manga in novembre.

L'anime è sempre stato scontato.

Bisogna vedere chi lo fa.

anime confermato :bruniii:

Contento per l'anime, la prima parte di manga che ho letto mi era piaciuta molto.

Madhouse, dirige il tipo di bocchi the rock, con lo staff di one punch man con spero gli animatori accorsi da ogni dove.
Autunno, devono prepararsi bene bene bene.

E' uno dei manga che preferisco di quelli in corso, leggendo la gente che c'è dietro e a cosa hanno lavorato sembra promettere bene davvero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro