Cosa c'è di nuovo?

PS4 Frostpunk: Console Edition

ps4 retail
Frostpunk: Console Edition
Frostpunk offre una sfida strategica complessa e una ricca struttura narrativa, che propone una visione alternativa della rivoluzione industriale del XIX secolo, in un universo in cui l'intero pianeta deve fare i conti con un'inspiegabile glaciazione che minaccia di spazzare via ogni traccia di civilizzazione, obbligando il genere umano ad affrettarsi a trovare un modo per adattarsi al clima proibitivo. In veste di leader di quella che potrebbe essere l'ultima società civilizzata sulla faccia del pianeta, dovrai edificare una città per i sopravvissuti, scoprire nuove tecnologie, esplorare lande divorate dal ghiaccio e, soprattutto, gestire e governare una società in un clima estremo e spietato. Sia che tu scelga di essere una guida illuminata o un tiranno dal pugno di ferro, scoprirai che non esistono scelte facili in questo mondo e che detenere il potere ha un alto prezzo da pagare, alto quanto la responsabilità di assicurare la sopravvivenza delle persone che dipendono da te.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Strategy
Data di rilascio:
Publisher: Merge Games
Pubblicità

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3

Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,059
Medaglie
14

Ultima modifica da un moderatore:

red devil forever

Professionista
LV
1

Iscritto dal
22 Set 2008
Reazioni
202
Medaglie
7
Questo mi ha sempre incuriosito :sisi:  this war of mine è una piccola/grande perla,potrei anche andare di d1 :sisi:

|Ryuuku

Just Monika
LV
3

Iscritto dal
24 Apr 2009
Reazioni
2,685
Medaglie
11
speravo arrivasse su console, è molto interessante

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6

Iscritto dal
11 Gen 2009
Reazioni
7,302
Medaglie
35
Disponibile

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6

Iscritto dal
11 Gen 2009
Reazioni
7,302
Medaglie
35
Se a qualcuno interessa provare la versione console completa di tutti i DLC mi facesse un fischio :unsisi:

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2

Iscritto dal
21 Ago 2008
Reazioni
787
Medaglie
12
Pare sia un gioco gestionale/strategico di sopravvivenza, pare sia anche molto bello nel suo genere, penso di prenderlo.. ho visto da una ricerca che fino a Maggio era stato in offerta (nell'edizione completa) a 15 Euro.. prezzo molto vantaggioso rispetto al normale 45 Euro. Quindi appena lo rimettono in sconto penso che lo prendo..

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2

Iscritto dal
21 Ago 2008
Reazioni
787
Medaglie
12