Frutta mista

• Autore discussione Autore discussione Bubu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Bubu

Divinità
Iscritto dal
11 Giu 2007
Reazioni
8,361
Parlo seriamente era da un po' che mi balenava questa idea se doveste classificare le varie console comprese le glorie del passato sotto un nome di frutta perché e quale scegliereste?

Xbox serie S= Caco.
Che per altro è il mood quando l’accendo

Ultima modifica:
PS5 è un chilo di ciliegie, ogni anno costa sempre di più

Ps5 pro la vedo come un ananas...
Secondo me no, Series X è un Ananas. Entrambe si posizionano in verticale e trasmettono rigidezza e durevolezza alla vista, inoltre l'ananas viene solitamente servito al termine di una serata importante (come quella di capodanno) abbuffandoti ancora di più nonostante tu sia già pieno. Concetto non troppo diverso dal GamePass.
Inoltre, secondo la tassonomia ufficiale, il nome della cultivar che tutti noi identifichiamo semplicemente con ananas è "Cayenne Lysse GP", che appunto significa GamePass.

Immagine-2024-10-19-000520.jpg

Secondo me no, Series X è un Ananas. Entrambe si posizionano in verticale e trasmettono rigidezza e durevolezza alla vista, inoltre l'ananas viene solitamente servito al termine di una serata importante (come quella di capodanno) abbuffandoti ancora di più nonostante tu sia già pieno. Concetto non troppo diverso dal GamePass.
Inoltre, secondo la tassonomia ufficiale, il nome della cultivar che tutti noi identifichiamo semplicemente con ananas è "Cayenne Lysse GP", che appunto significa GamePass.

L'ananas è anche il frutto più comune presente nel menù degli all you can eat però

Avevi fatto un ottimo ragionamento ma l'iconografia allegata mi ha convinto, Bravo.
Series X con game pass è un ananas.

Adesso dobbiamo vedere le altre.

Io propongo il nes come melograno: è un frutto raro che conoscevo da piccolo solo perché ne era ghiotta la fenice di conan nel cartone animato. E anche il nes era raro credo fra i miei amici solo uno lo avesse. Qui si Nes melograno per me. Voi che dite?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro