Cosa c'è di nuovo?

Furi | Disponibile

copman

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
26 Ott 2005
Messaggi
686
Reazioni
0
FINITO.

Un paio d'ore fa, mi son dovuto fare un bagno per riprendermi (e session con il nuovo Hollow Knight).

Un gioco disonesto nella meccanica di base: osserva, muori, memorizza. É un gameplay che si può odiare o amare, io mi ci sono infognato. Tanta, tantissima soddisfazione. Inoltre il comparto narrativo imho é eccellente, suggerendo cosa stia accadendo, cosa sia successo in precedenza e perché.

Veramente bello.

Distorto, disonesto, cattivo, ricercato. Se esce una limited fisica **** la prendo.

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk

 

Pey j

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
19 Mar 2010
Messaggi
8,397
Reazioni
122
Medaglie
7
FINITO.
Un paio d'ore fa, mi son dovuto fare un bagno per riprendermi (e session con il nuovo Hollow Knight).

Un gioco disonesto nella meccanica di base: osserva, muori, memorizza. É un gameplay che si può odiare o amare, io mi ci sono infognato. Tanta, tantissima soddisfazione. Inoltre il comparto narrativo imho é eccellente, suggerendo cosa stia accadendo, cosa sia successo in precedenza e perché.

Veramente bello.

Distorto, disonesto, cattivo, ricercato. Se esce una limited fisica **** la prendo.

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
non ho capito un clacson ma mi sono incuriosito

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,725
Reazioni
4,229
Medaglie
8
Prevista un'edizione fisica

Dtqqxr-AWw-AAVEvm.jpg
 

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,187
Reazioni
662
Medaglie
8
ottimo, era esaurito su un altro sito
Appunto su Limited Run era uscito un paio di mesi fa. Ma che senso ha fare più edizioni limitate presso rivenditori diversi? A questo punto fatelo uscire nella grande distribuzione e stop.

 

saske77

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mar 2016
Messaggi
381
Reazioni
0
segnalo furi a 10 euro sullo shop. Aspettavo la versione retail ma risparmiare 26 euro minimo è decisamente meglio

 

saske77

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mar 2016
Messaggi
381
Reazioni
0
mamma mia che bello che è. Ho battuto il secondo boss e già lo amo

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,725
Reazioni
4,229
Medaglie
8








Aggiornamento gratuito

il gioco dovrebbe venir scontato del 55% su Switch, 70% su Xbox One, 65% su GOG.com, e 65% su Steam

 
Ultima modifica da un moderatore:

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,281
Reazioni
1,300
Medaglie
8
Appena finito, battuto pure il boss finale "segreto"

Un capolavoro :sisi: dura poco, io ci ho messo 5 ore, ma vale fino all'ultimo centesimo davvero

 

saske777

LV
0
 
Iscritto dal
4 Gen 2019
Messaggi
801
Reazioni
12
Appena finito, battuto pure il boss finale "segreto"

Un capolavoro :sisi: dura poco, io ci ho messo 5 ore, ma vale fino all'ultimo centesimo davvero
io ho notato che i boss più tosti sono quelli iniziali, quello verde (nella fogna/palude) è bello tosto, il resto si riesce abbastanza facilmente. Uno degli ultimi (quello sulle piattaforme) l'ho sconfitto in due tentativi. Capolavoro comunque, mi piacerebbe un seguito

 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,281
Reazioni
1,300
Medaglie
8
io ho notato che i boss più tosti sono quelli iniziali, quello verde (nella fogna/palude) è bello tosto, il resto si riesce abbastanza facilmente. Uno degli ultimi (quello sulle piattaforme) l'ho sconfitto in due tentativi. Capolavoro comunque, mi piacerebbe un seguito
Io ci ho perso due ore col samurai, tutti gli altri passati al primo colpo tranne l'ultimissimo :asd: pure la storia alla fine è carina

 

saske777

LV
0
 
Iscritto dal
4 Gen 2019
Messaggi
801
Reazioni
12
Io ci ho perso due ore col samurai, tutti gli altri passati al primo colpo tranne l'ultimissimo :asd: pure la storia alla fine è carina
La modalità difficile non è poi così difficile. I boss finali effettivamente sono tosti

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,725
Reazioni
4,229
Medaglie
8
Dlc in uscita per il 17 Maggio


 

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,602
Reazioni
773
Medaglie
12
qualcuno da dirmi come gira su switch?
ho visto che è in offerta a un 10€ con la nuova espansione
potrebbe regalare nell'oled :sisi:
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,121
Reazioni
5,587
Medaglie
20
qualcuno da dirmi come gira su switch?
ho visto che è in offerta a un 10€ con la nuova espansione
potrebbe regalare nell'oled :sisi:
Molto fluido. Giocato e finito su Switch anni fa senza pensieri.
 
Top