Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si.Fatto anche il terzo e quarto nemico. Il quarto è stato facile e l'ho battuto al primo tentativo, il terzo c'ho messo 3 tentativi.Alla fine non è male, rispetto a ieri che avevo fatto solo il primo (che è guidato) e il secondo oggi mi sono divertito di più. In totale quanti sono? Una decina?
:blbl:
A Furiosa è veramente troppo irritante.....Il bossodopo i titoli di coda è bestiale però. Parlo della nave che usa le mani e butta mille bolle. Ha vari step a rompere i ******** e l'ultimo col raggio che devi teleportarti con anche tutte le palle infuocate rompe i ********, ti deve andare a **** a dove ti sposti. Troppo esagerato così e calibrato male.
infatti peggior boss del gioco secondo me, odio a morte quelle cagate di boss fight bullet hellIl bossodopo i titoli di coda è bestiale però. Parlo della nave che usa le mani e butta mille bolle. Ha vari step a rompere i ******** e l'ultimo col raggio che devi teleportarti con anche tutte le palle infuocate rompe i ********, ti deve andare a **** a dove ti sposti. Troppo esagerato così e calibrato male.
Per fare le S basta non subire danni o influiscono altri parametri?Allenatevi ragazzi.... allenatevi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifDopo un pò, avrete certi riflessi che schiverete le pallottole pure nel mondo reale.
Modalità Furiosa ri-completata, con tutte S!:nadalcame::carletto::carletto:
Per fare le S basta non subire danni o influiscono altri parametri?
- - - Aggiornato - - -
Il punto è che un boss può andare avanti anche diverse decine di minuti porca zozza
E poi dopo 40 minuti ti becchi il game over e tutto dall'inizio![]()
ah, il restart somma le fight perse giusto?Per S , subire meno colpi possibili,con un buon tempo; ma sopratutto, NEMMENO UN KO.Se ti stende un qualunque boss, almeno una volta, ricaricare il salvataggio.