PS4 Furi

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
gameplay puro, miglior indie che abbia mai giocato a mani basse

il gameplay e l'ost sono su livelli assurdi

Sono rimasto bloccato al settimo boss. Mi fa fuori sempre nell'ultima fase dove c'è da schivare l'inschivabile da tutte le parti... ho ragequittato dal nervoso xD

Fatto anche il terzo e quarto nemico. Il quarto è stato facile e l'ho battuto al primo tentativo, il terzo c'ho messo 3 tentativi.

Alla fine non è male, rispetto a ieri che avevo fatto solo il primo (che è guidato) e il secondo oggi mi sono divertito di più. In totale quanti sono? Una decina?

:blbl:

Fatto anche il terzo e quarto nemico. Il quarto è stato facile e l'ho battuto al primo tentativo, il terzo c'ho messo 3 tentativi.Alla fine non è male, rispetto a ieri che avevo fatto solo il primo (che è guidato) e il secondo oggi mi sono divertito di più. In totale quanti sono? Una decina?

si.

Nove o dieci.

Cmq in modalità furiosa sono tremendi...... nello stesso tempo che ieri avevo battuto i primi cinque,oggi ho a malapena sconfitto i primi 2....

Il bosso

dopo i titoli di coda è bestiale però. Parlo della nave che usa le mani e butta mille bolle. Ha vari step a rompere i ******** e l'ultimo col raggio che devi teleportarti con anche tutte le palle infuocate rompe i ********, ti deve andare a **** a dove ti sposti. Troppo esagerato così e calibrato male.

Come dicevo nel topic pstore è fantastico non mi aspettavo niente e invece mi sono trovato veramente una piccola perla , soprattutto sul lato artistico .. per ora ho sconfitto il secondo boss che mi ha fatto sudare .. non oso immaginare gli altri:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Il bosso
dopo i titoli di coda è bestiale però. Parlo della nave che usa le mani e butta mille bolle. Ha vari step a rompere i ******** e l'ultimo col raggio che devi teleportarti con anche tutte le palle infuocate rompe i ********, ti deve andare a **** a dove ti sposti. Troppo esagerato così e calibrato male.

A Furiosa è veramente troppo irritante.....

Il bosso

infatti peggior boss del gioco secondo me, odio a morte quelle cagate di boss fight bullet hell:sisi:

ma batterla e conclude il gioco con EXPLOSIONNN e EPIC SONG.:hype:

per me le boss fight più difficili sono

1. sta stronza alla fine, per ragioni ovvie.

2. la ***** che campera con il fucile da cecchino e la furtività.

3.il vecchio del tempo

Madonna, mi sono appena sparato la speedrun di tutti i boss (che è a difficoltà Furi) in un'ora,al primo tentativo.:rickds:

Dopo aver terminato la FURIOSA, sono semplicissimi!

Il boss finale non m'ha manco visto:imfao:

Davvero bellino, avrei gradito però un sistema di upgrade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un sistema di upgrade ci stava tutto ... battutto il 4 boss dopo non so quanti tentativi ... rimanevo fregato sempre dalla parte finale mamma mia le bestemmie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io lo sto rifacendo cercando di non morire mai, per ora sono al boss 7, l'unico problema so già che sarà quello finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Oggi ho sconfitto il terzo boss (è stata una faticaccia xD) e il quarto (che invece era una cavolata). Davvero bello, per quanto mi riguarda è una delle sorprese dell'anno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque avrei gradito anch'io un sistema di upgrade, avrebbe fatto comodo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Allenatevi ragazzi.... allenatevi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dopo un pò, avrete certi riflessi che schiverete le pallottole pure nel mondo reale.

Modalità Furiosa ri-completata, con tutte S!:yeah::superhype::nadalcame::carletto::carletto:

Allenatevi ragazzi.... allenatevi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifDopo un pò, avrete certi riflessi che schiverete le pallottole pure nel mondo reale.

Modalità Furiosa ri-completata, con tutte S!:yeah::superhype::nadalcame::carletto::carletto:
Per fare le S basta non subire danni o influiscono altri parametri?

- - - Aggiornato - - -

Il punto è che un boss può andare avanti anche diverse decine di minuti porca zozza :rickds::rickds:

E poi dopo 40 minuti ti becchi il game over e tutto dall'inizio :rickds:

Sto amando questo gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora sono al settimo, mi sta dando molto filo da torcere.

Quando lo finirò (ma anche SE lo finirò :rickds) vedrò se fare la modalità furiosa, anche se dubito di riuscire a completarla.

Comunque Furi é una piccola perla, davvero; Gameplay, OST, stile grafico, tutto di alto livello.

Un sistema di upgrade non ce lo vedrei in questo gioco, onestamente: il vero upgrade lo fa il giocatore stesso, migliorandosi, come ha detto anche un utente qui sopra.

Per fare le S basta non subire danni o influiscono altri parametri?
- - - Aggiornato - - -

Il punto è che un boss può andare avanti anche diverse decine di minuti porca zozza :rickds::rickds:

E poi dopo 40 minuti ti becchi il game over e tutto dall'inizio :rickds:

Per S , subire meno colpi possibili,con un buon tempo; ma sopratutto, NEMMENO UN KO.

Se ti stende un qualunque boss, almeno una volta, ricaricare il salvataggio.