Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,430
:morris82::morris82:The game’s key staff is as follows:
Scenario – Yoshitaka Murayama
Composer – Masashi Hamauzu

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:morris82::morris82:The game’s key staff is as follows:
Scenario – Yoshitaka Murayama
Composer – Masashi Hamauzu
D'accordissimo, però anche The Alliance Alive mi dà l'idea di avere del potenziale, anche se è ovviamente un gioco molto più tradizionale di LD.Lost Dimension è la cosa migliore che hanno fatto e onestamente lo ricordo con piacere come gioco, mi ricorda certi JRPG medio-budget per PS2. Son contento riceva un po' più di pubblicità, anche se venderà 2 copie su Steam probabilmente.
Come ho già detto in un altro topic, secondo me una cosa buona che potrebbero fare per tornare a essere utili a qualcosa è fare una partnership per distribuire ai giocatori europei la roba di Limited Run Games.Ormai Ghostlight ha smesso di pubbliccare giochi nuovi e fa solo port... :cry:
Evidentemente non hanno più abbastanza potere commerciale o non garantiscono una copertura sufficiente... Al che le case gli preferiscono 2 opzioni, la prima è un altro interlocutore, e la seconda è metterlo loro solo digitale e prendersi il 100% degli introiti anziché doverli dividere con loro... :sad:Come ho già detto in un altro topic, secondo me una cosa buona che potrebbero fare per tornare a essere utili a qualcosa è fare una partnership per distribuire ai giocatori europei la roba di Limited Run Games.