Software House FuRyu | Varlet - 28 Agosto |

• Autore discussione Autore discussione Lleyton
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Trailer di lancio USA di The Legend of Legacy per il 3DS.

Video di unboxing della launch edition americana di The Legend of Legacy per 3DS.

Altri due trailer che presentano i restanti membri del cast principale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

dal prossimo giovedì sarà disponibile su eShop la demo di Legend of Legacy:

The Legend of Legacy Demo (NIS America) - Free

A mysterious island emerges, prompting adventurers to head towards it in hopes of obtaining glory, treasure, and more. But what does it truly hold? Join the 7 characters in The Legend of Legacy and unravel the mystery of Avalon’s past.

Bellissima! Ovviamente non è una D1 o cose simili, vero?

Il nome ''Launch'' è abbastanza fuorviante, in ogni caso la voglio:ivan:

D1, launch, first print, sempre la stessa roba eh...
Eh, Oxi, lo so; semplicemente mi sembra fin troppo ricca per essere una mera D1 edition:asd:

Soprattutto perchè di un titolo minore.

quella launch edition non è quella americana che è stata mostrata e rilasciata già un po' di tempo fa? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
anche quella di disgaea 5 era quasi uguale a questa

quella launch edition non è quella americana che è stata mostrata e rilasciata già un po' di tempo fa? :morristend:
si, bastava guardare la pagina prima di questa...

Ma la vendono solamente sullo store loro, no? A prenderlo altrove c'è il gioco liscio, presumo.

Soltanto con Disgaea 5 vendettero la Launch Edition ovunque.

anche quella di disgaea 5 era quasi uguale a questa

si, bastava guardare la pagina prima di questa...
mi sono sbagliato io, pensavo che Igniz la avesse linkata per svista una seconda volta e invece l'hanno annunciata anche per l'Europa (non avevo visto quel published by NIS America). a posto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma la vendono solamente sullo store loro, no? A prenderlo altrove c'è il gioco liscio, presumo.
probabile

Un po' mi dispiace che i jrpg di questa SH non abbiano avuto tanto successo, pur non superando di molto la mediocrità (sia LD che LoL sono giochi da 6 imo) ho apprezzato molto il tentativo di proporre titoli non basati sul fanservice.

Ho finito la demo di The Legend of Legacy qualche giorno fa iniziando con Filmia, onestamente mi ha preso tantissimo (cosa che non avrei mai pensato) e ho prontamente prenotato il gioco. In tutta sincerità, non vedo l'ora che esca

Ho appena chiesto su Twitter, purtroppo è una loro esclusiva.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

NISA mi ha smollato un coupon specifico per questo gioco, ma onestamente questo mix di SaGa con la grafica rippata da Bravely Default non mi ispira affatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Specie a quel prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un po' mi dispiace che i jrpg di questa SH non abbiano avuto tanto successo, pur non superando di molto la mediocrità (sia LD che LoL sono giochi da 6 imo) ho apprezzato molto il tentativo di proporre titoli non basati sul fanservice.
Non credo che Exstetra sia privo di fanservice, anzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque io l'ho apprezzata molto per Lost Dimension, che è un gioco unico nel suo genere, quindi estremamente interessante. Ha una realizzazione tecnica oscena e un paio di cacchiate paranormali (tipo il raccontare tutta la trama solo nella seconda run), ma al di là di questo, per me è un gioco da giocare se si è appassionati al genere. Su Legacy mi sono espresso brevemente sopra, lo trovo un grosso passo indietro rispetto a LD, non mi sembra offrire niente al panorama JRPG che non si sia già visto in tutte le salse altrove... Exstetra era una puttanatina al 99%, anche se probabilmente l'avrei giocata fosse stata in inglese, visto il chara design di Tony Taka che mi piace sempre e l'assenza di Shining tradotti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro