Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fonte nella sua forma originale: Gematsu■ Imaginary Chain
"Imaginary Chain" è un sistema che durante la battagli ti permette di vedere in anticipo come i comandi da te selezionati si svolgeranno visualizzando una "fantasy". La "Fantasy" sarà aggiornata per l'azione di ogni membro che selezioni, così da una prima lettura delle azioni di alleati e nemici, puoi poi metterle in atto. Si tratta di un sistema dove chiunque può facilmente mettere insieme una serie di eleganti combo.
Basic Flow
1. Uno dei tuoi alleati sferra un attacco. Il nemico viene confermato essere stato lanciato in aria, senza possibilità di proteggersi.
![]()
2. Per continuare a lanciare il nemico, selezioni un attacco che mira al cielo. All'interno della "Fantasy" confermi che il nemico riceve il colpo.
![]()
3. un attacco di inseguimento viene selezionato per il terzo alleato. La "Fantasia" viene aggiornata, mostrando il nemico al tappeto e vulnerabile quando l' attacco è connesso.
![]()
4. in fine, il quarto alleato seleziona il colpo finale. All'interno della "Fantasia" confermi che gli attacchi di tutti e quattro gli alleati sono connessi, e metti tutto in atto.
![]()
5. quando il tempo che si era fermato comincia di nuovo a muoversi, i tuoi attacchi consecutivi sono messi in atto e il nemico viene seriamente colpito.
![]()
■ More Than 500 Unique Students
Nell' ideale mondo di "Mobius" dove spenderai il tuo tempo vivendo l'ideale vita accademica come preferisci, compariranno più di 500 studenti. Ogni studente ha un nome e un profilo, e ogniuno di loro ha i propri traumi con cui hanno avuto a che fare nel mondo reale, ma li hanno dimenticati nel Mobius. Le tue relazioni con loro potrebbero essere un indizio per fuggire dal Mobius...
All'interno del Mobius, è possibile comunicare con chiunque.
![]()
In base al risultato di una comunicazione,anche le reazioni delle persone con cui parli cambieranno. Ogniuno di loro si sta godendo il Mobius.
![]()
Con il crescere delle relazioni con le persone con cui parli, i loro profili potrebbero diventare accessibili. Nient'altro oltre a questo esiste dove ci sono più di 500 studenti.
![]()
■ Catharsis Effect
il "Catharsis Effect" è uno strano talento che appare soltanto ai membri del club "Going Home". Provoca delle grandi spaccature sulla loro pelle e prende la forma di un arma. Una caratteristica comune a tutti i membri è a stake that ruptures painfully through their chest and grows flowers. Its shape varies greatly depending on the person, and it is said to strongly represent the person’s inside against their will.
![]()
![]()
Protagonist
—Normal
![]()
—Catharsis Effect
![]()
Shogo Satake
![]()
Shogo’s Catharsis Effect takes on the form of a bizarrely huge pistol. Both of his hands are fitted with solemn handcuffs. He is hysterical, a side unlike his usual self… In battle, he is a mid- to long-distance attacker.
![]()
Mihue Shinohara
![]()
Mihue’s Catharsis Effect takes on the form of a hammer. Her mouth, which you would expect to be a charming feature, is covered with manifested armor. She is a girl who doesn’t hide her disgust and slings attitude freely, but what caused her to have such a black heart?… In battle, she is a short-range, high-power attacker.
![]()
■ Ostinato Musician: Sweet-P
Name: Sweet-P
CV: Emi Nitta
Character Soundtrack Composer: OSTER project
![]()
Una modaiola che vive secondo il credo del "dreamy cuteness" e agisce sia come capo della moda del Mobius che come Ostinato Musician. Le sue ciglia sono lunghe e i suoi acchi grandi e bellissimi. Scrive musiche che suonano proprio come appare - girly, pastel, fairy-tale canzoni che tendono a piacere alle ragazze. E' una popolare musicista che manda in visibilio alcune donne.
![]()
![]()
I can smell i fake player di HF a kilometri di distanza:nitro:over 500 unique characters
Fighetta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngmadò che senso/schifo/angoscia che mi fanno le robbe che ti spaccano il petto dall'interno :/ , ci ho messo anni per abituarmi a certe sequenze di alien:morristend::morristend:
[video=youtube_share;_p1BmwCYvno]http://youtu.be/_p1BmwCYvnoFootage starts at 28:56 and again at 33:10.
l'avevano già spiegato un paio di giorni fa il BS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn pratica è a turni, selezioni tutte le mosse peri tuoi personaggi e ogni volta hai l'anteprima, per così dire di come funziona la combo. Poi quando sei soddisfatto avvii il tutto.
Ecco perché i personaggi apparivano con quell'effetto "a righe orizzontali" che mi confondeva. Era questa imaginary chain.
Lo sai che io, anche io non leggo mail le info sui giochi, che le posti io o chiunque altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifl'avevano già spiegato un paio di giorni fa il BS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
come sai benissimo neanche io leggo mai niente, però almeno il titolo lo guardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo sai che io, anche io non leggo mail le info sui giochi, che le posti io o chiunque altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Razgriz, han fatto vedere 2 minuti, rilassati.![]()
invece mi preoccupo eccome:Onilink:Razgriz, han fatto vedere 2 minuti, rilassati.![]()
Per quanto mi riguarda, Lost Dimension è uno dei JRPG per PS3 più interessanti in assoluto. :stema:invece mi preoccupo eccome:Onilink: tutti i nemici che abbiamo visto variavano solo per il numero ed il tipo di armi volteggianti che avevano appresso, ed anche se stimo molto gli Aquira a questo giro non c'è Futami a dirigerli ma un tizio da Furyu, gente dalle ben poche comprovate abilità:stema: non sono ancora convinto anche se vorrei esserloma c'è ancora tempo per rimediare:sasa: