Software House FuRyu | Varlet - 28 Agosto |

• Autore discussione Autore discussione Lleyton
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un trailer da cui non si capisce una fava di come funziona il gioco e in cui la canzone copre le frasi doppiate... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non ha mancato di hyparmi a mille lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3 artwork e 1 screen di Caligula per PSV.

Tutte le immagini qui:

http://dengekionline.com/elem/000/001/233/1233953/

Lol, nello screen non ho idea di cosa succeda.

03_cs1w1_960x544.jpg

01_cs1w1_343x450.jpg
02_cs1w1_328x450.jpg

04_cs1w1_400x388.jpg

6 scan di Caligula, che più lo vedo, più mi garba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

A chi interessa, l'ultimo scan mostra il combat, anche se io continuo a capirci poco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

8gElyIY.jpg

teefOSo.jpg

gq6FYha.jpg

TppcUbO.jpg

BxLZKbl.jpg

o9WgASE.jpg

Rivelati dettagli su: Imaginary Chain battle system, over 500 unique characters, Catharsis Effect ability e uno degli Ostinato Musician

Imaginary Chain
"Imaginary Chain" è un sistema che durante la battagli ti permette di vedere in anticipo come i comandi da te selezionati si svolgeranno visualizzando una "fantasy". La "Fantasy" sarà aggiornata per l'azione di ogni membro che selezioni, così da una prima lettura delle azioni di alleati e nemici, puoi poi metterle in atto. Si tratta di un sistema dove chiunque può facilmente mettere insieme una serie di eleganti combo.

Basic Flow

1. Uno dei tuoi alleati sferra un attacco. Il nemico viene confermato essere stato lanciato in aria, senza possibilità di proteggersi.

Caligula_2016_03-11-16_001.jpg

2. Per continuare a lanciare il nemico, selezioni un attacco che mira al cielo. All'interno della "Fantasy" confermi che il nemico riceve il colpo.

Caligula_2016_03-11-16_002.jpg

3. un attacco di inseguimento viene selezionato per il terzo alleato. La "Fantasia" viene aggiornata, mostrando il nemico al tappeto e vulnerabile quando l' attacco è connesso.

Caligula_2016_03-11-16_003.jpg

4. in fine, il quarto alleato seleziona il colpo finale. All'interno della "Fantasia" confermi che gli attacchi di tutti e quattro gli alleati sono connessi, e metti tutto in atto.

Caligula_2016_03-11-16_004.jpg

5. quando il tempo che si era fermato comincia di nuovo a muoversi, i tuoi attacchi consecutivi sono messi in atto e il nemico viene seriamente colpito.

Caligula_2016_03-11-16_005.jpg

More Than 500 Unique Students

Nell' ideale mondo di "Mobius" dove spenderai il tuo tempo vivendo l'ideale vita accademica come preferisci, compariranno più di 500 studenti. Ogni studente ha un nome e un profilo, e ogniuno di loro ha i propri traumi con cui hanno avuto a che fare nel mondo reale, ma li hanno dimenticati nel Mobius. Le tue relazioni con loro potrebbero essere un indizio per fuggire dal Mobius...

All'interno del Mobius, è possibile comunicare con chiunque.

Caligula_2016_03-11-16_006.jpg

In base al risultato di una comunicazione,anche le reazioni delle persone con cui parli cambieranno. Ogniuno di loro si sta godendo il Mobius.

Caligula_2016_03-11-16_007.jpg

Con il crescere delle relazioni con le persone con cui parli, i loro profili potrebbero diventare accessibili. Nient'altro oltre a questo esiste dove ci sono più di 500 studenti.

Caligula_2016_03-11-16_008.jpg

Catharsis Effect

il "Catharsis Effect" è uno strano talento che appare soltanto ai membri del club "Going Home". Provoca delle grandi spaccature sulla loro pelle e prende la forma di un arma. Una caratteristica comune a tutti i membri è a stake that ruptures painfully through their chest and grows flowers. Its shape varies greatly depending on the person, and it is said to strongly represent the person’s inside against their will.

Caligula_2016_03-11-16_009.jpg

Caligula_2016_03-11-16_010.jpg

Protagonist

—Normal

Caligula_2016_03-11-16_011.jpg

—Catharsis Effect

Caligula_2016_03-11-16_012.jpg

Shogo Satake

Caligula_2016_03-11-16_013.jpg

Shogo’s Catharsis Effect takes on the form of a bizarrely huge pistol. Both of his hands are fitted with solemn handcuffs. He is hysterical, a side unlike his usual self… In battle, he is a mid- to long-distance attacker.

Caligula_2016_03-11-16_014.jpg

Mihue Shinohara

Caligula_2016_03-11-16_015.jpg

Mihue’s Catharsis Effect takes on the form of a hammer. Her mouth, which you would expect to be a charming feature, is covered with manifested armor. She is a girl who doesn’t hide her disgust and slings attitude freely, but what caused her to have such a black heart?… In battle, she is a short-range, high-power attacker.

Caligula_2016_03-11-16_016.jpg

Ostinato Musician: Sweet-P

Name: Sweet-P

CV: Emi Nitta

Character Soundtrack Composer: OSTER project

Caligula_2016_03-11-16_017.jpg

Una modaiola che vive secondo il credo del "dreamy cuteness" e agisce sia come capo della moda del Mobius che come Ostinato Musician. Le sue ciglia sono lunghe e i suoi acchi grandi e bellissimi. Scrive musiche che suonano proprio come appare - girly, pastel, fairy-tale canzoni che tendono a piacere alle ragazze. E' una popolare musicista che manda in visibilio alcune donne.

Caligula_2016_03-11-16_018.jpg

Caligula_2016_03-11-16_019.jpg
fonte nella sua forma originale: Gematsu

over 500 unique characters
I can smell i fake player di HF a kilometri di distanza:nitro:

Ultima modifica da un moderatore:
per per fare un unique character basta cambiare una virgola non ci vuole molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq la tipa non ho capito se usa anche gli aghi come arma...la mazza da polo è tristissima però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

madò che senso/schifo/angoscia che mi fanno le robbe che ti spaccano il petto dall'interno :/ , ci ho messo anni per abituarmi a certe sequenze di alien:morristend::morristend:

madò che senso/schifo/angoscia che mi fanno le robbe che ti spaccano il petto dall'interno :/ , ci ho messo anni per abituarmi a certe sequenze di alien:morristend::morristend:
Fighetta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Si muovano a portare Tokyo Xanadu e questo, madò, l'hype per uno mi sta facendo tornare quello per l'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

mi pare un po' presto per questo kek

cmq mo che stanno traducendo pure TC, tokyo xanadu non lo vediamo più se non raddoppiano il personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A 33:25 si vede il BS in azione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In pratica è a turni, selezioni tutte le mosse peri tuoi personaggi e ogni volta hai l'anteprima, per così dire di come funziona la combo. Poi quando sei soddisfatto avvii il tutto.

Ecco perché i personaggi apparivano con quell'effetto "a righe orizzontali" che mi confondeva. Era questa imaginary chain.

Boh, non mi sembra un'idea malvagia. Cioé, se il gioco è facile, non serve a niente, ma se è un po' impegnativo può essere interessante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In pratica è a turni, selezioni tutte le mosse peri tuoi personaggi e ogni volta hai l'anteprima, per così dire di come funziona la combo. Poi quando sei soddisfatto avvii il tutto.

Ecco perché i personaggi apparivano con quell'effetto "a righe orizzontali" che mi confondeva. Era questa imaginary chain.
l'avevano già spiegato un paio di giorni fa il BS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

serve per capire come alzare il più possibile il contatore delle combo, non penso sia obbligatorio per forza vedere la "fantasy", di certo sarà più impegnativo, dopo tutto erano 4 contro uno, con più avversari magari anche loro potranno concatenare:sisi:

comunque non ho capito contro chi si combatte?:morristend: delle specie di studenti posseduti!?:morristend: spero ci siano anche mostri di vario genere se non che noia:morristend: e mi aspettavo che i dungeon dove avvengono le battaglie fossero distinti dalla scuola invece non è così:morristend:

l'avevano già spiegato un paio di giorni fa il BS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo sai che io, anche io non leggo mail le info sui giochi, che le posti io o chiunque altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Razgriz, han fatto vedere 2 minuti, rilassati. :rickds:

Lo sai che io, anche io non leggo mail le info sui giochi, che le posti io o chiunque altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

come sai benissimo neanche io leggo mai niente, però almeno il titolo lo guardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' interessante sulla carta,non vorrei allungasse troppo una singola battaglia però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

invece mi preoccupo eccome:Onilink:

tutti i nemici che abbiamo visto variavano solo per il numero ed il tipo di armi volteggianti che avevano appresso, ed anche se stimo molto gli Aquira a questo giro non c'è Futami a dirigerli ma un tizio da Furyu, gente dalle ben poche comprovate abilità:stema: non sono ancora convinto anche se vorrei esserlo:sisi: ma c'è ancora tempo per rimediare:sasa:

invece mi preoccupo eccome:Onilink: tutti i nemici che abbiamo visto variavano solo per il numero ed il tipo di armi volteggianti che avevano appresso, ed anche se stimo molto gli Aquira a questo giro non c'è Futami a dirigerli ma un tizio da Furyu, gente dalle ben poche comprovate abilità:stema: non sono ancora convinto anche se vorrei esserlo:sisi: ma c'è ancora tempo per rimediare:sasa:
Per quanto mi riguarda, Lost Dimension è uno dei JRPG per PS3 più interessanti in assoluto. :stema:

Comunque, anche se i nemici fossero tutti degli studenti, non vedo proprio il problema, onestamente. Anche in Valkyria Chronicles i nemici erano tutti dei soldati, no? La varietà dei nemici in un gioco non è data da che aspetto hanno, ma dalla diversificazione dei loro attacchi, delle loro AI e fattori di questo genere. Un gioco con nemici con skin tutte diverse ma che attaccano tutti allo stesso modo non vale niente rispetto a un gioco con nemici tutti visivamente simili ma che si comportano in modi diversi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io punterei più sul tutti simili e stessa IA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro