Switch FUSER

Pubblicità

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
Iscritto dal
8 Mar 2006
Reazioni
1,663
H2x1_NSwitch_Fuser_image1600w.jpg

Fuser è un gioco di missaggio musicale, e ti permette di essere il protagonista dell'evento musicale più importante del mondo. Avrai accesso ad oltre 100 brani, tra cui i successi internazionali di alcuni dei più grandi artisti in circolazione. I giocatori guadagneranno punti in base al tempismo, alla loro capacità di soddisfare le richieste della folla ed agli obiettivi posti in quel livello. Il piatto forte dell'esperienza è il permettere di condividere in diretta la propria prestazione con amici ed altri giocatori. Man mano che i giocatori avanzano nel gioco, sbloccheranno nuove canzoni, nuovi suoni, un'ampia varietà di alternative cosmetiche ed anche opzioni avanzate che permetteranno una straordinaria creatività. I giocatori potranno esprimersi attraverso sfide dal vivo, in modalità multigiocatore e anche in modalità stile libero. Fuser è un parco giochi a tema musicale, dove i giocatori possono esplorare, scoprire e perfezionarsi. La giocabilità di Fuser è tutta basata sulla creatività e la sperimentazione, una tela audio in attesa che i giocatori lascino il proprio segno.

Colonna sonora (parziale)

– 50 Cent – “In Da Club”

– Billie Eilish – “bad guy”

– Blue Öyster Cult – “(Don’t Fear) The Reaper”

– The Chainsmokers ft. Daya – “Don’t Let Me Down”

– The Clash – “Rock the Casbah”

– Fatboy Slim – “The Rockafeller Skank”

– Imagine Dragons – “Thunder”

– J. Balvin & Willy William – “Mi Gente”

– Lady Gaga – “Born This Way”

– Lil Nas X ft. Billy Ray Cyrus – “Old Town Road (Remix)”

– Lizzo – “Good As Hell”

– LMFAO ft. Lauren Bennett & GoonRock – “Party Rock Anthem”

– Migos – “Stir Fry”

– Post Malone – “Better Now”

– Smash Mouth – “All Star”

– Warren G & Nate Dogg – “Regulate”

Video

Ultima modifica da un moderatore:
Boh, non c'è nemmeno lo spartito da seguire?

Ci si limita a scegliere la batteria di un brano, la chitarra di un altro ecc?

Mi sembra peggiore di DJ Hero

Secondo me ci si stufa presto così

La demo non era niente di speciale.
Proverò il gioco completo durante la settimana di prova perché sono appassionato di giochi musicali ma mi sa che i gloriosi tempi di Guitar Hero e Rockband sono finiti.

Sarei curioso di sapere quanto ha venduto questo.
Lo hanno fatto rivolgendosi ai giovanissimi sperando di trovare una nuova nicchia di mercato ma mi sa tanto di flop, purtroppo

Fuser e contenuti extra verranno rimossi dall'eShop di Switch il 19 Dicembre. Cesseranno ovviamente anche i servizi live.

Coloro che lo possiedono o lo acquisteranno entro la scadenza potranno continuare ad accedere alla campagna principale, ai relativi Dlc e al Quick Play.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro