News Gabe Newell: "Valve sta ancora lavorando a titoli Single-Player"

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
8,662
[1] What is the status of Half-Life 3 / Half-Life 2: Episode 3? [2] Is Valve still working on any fully-fledged single-player games? [3]4 An unidentified anonymous source at Valve has said that Half-Life 3 has been cancelled. Is that source legitimate? [4] How many people are now working on Counter-Strike: Global Offensive? The community is frustrated at the lack of updates and the fact that most of the bugs haven’t been fixed. [5] How long will it be until Valve adds Counter-Strike: Global Offensive servers in other parts of the world (such as Russia)? “[1] The number 3 must not be said. [2] Yes. [3] I personally believe all unidentified anonymous sources on the Internet. [4] 20-30. Same as always. [5] We’re adding servers all the time.”

Ultima modifica da un moderatore:
Buona notizia indubbiamente, anche se mi chiedo ormai quanto convenga alla Valve progettare i giochi possedendo una piattaforma come Steam

Difficoltà tecniche a parte (perfettamente comprensibili, ci mancherebbe altro) non si rendono conto che il seguito di Half Life 2: Episodio 2 (tanto quel numero non si può dire, vero Gabe?) potrebbe fruttargli un capitale?

Gabe disse già che per guadagnare, devi puntare sui giochi multiplayer, così, senza giri di parole. Il seguito di quel gioco lì potrebbe fruttare sette miliardi di unità tanto quanto il numero degli abitanti sulla terra, per dire. Dota 2 ormai si è ben imposto, Steam è diventata la miglior piattaforma digitale, insomma, se la comandano un po' loro.

Non capisco perché continuano tacere.

L'unico gioco single player in sviluppo che mi viene in mente è un eventuale Portal 3

Hl3 scordatevelo dalla testa, ora e per sempre

L'unico gioco single player in sviluppo che mi viene in mente è un eventuale Portal 3
Hl3 scordatevelo dalla testa, ora e per sempre
Ma manco quello, nemmeno Portal 3 next gen. Loro hanno un mercato digitale che frutta profitti su profitti ogni anno, cosa vi costa ora rilasciare uno dei miglior vostri titoli single player?

Ma manco quello, nemmeno Portal 3 next gen. Loro hanno un mercato digitale che frutta profitti su profitti ogni anno, cosa vi costa ora rilasciare uno dei miglior vostri titoli single player?
Vaglielo a spiegare. Ci sono uomini che godono più dell'aura di leggenda che di una effettiva realtà. O molto più probabilmente Hl3 è l'asso finale della manica se le cose con steam un giorno dovessero andar male

Lord Gaben ha anche detto che sono interessati a lavorare a qualcosa ambientato nell'universo di Half-Life/Portal. Anche se nello stesso thread ha fatto riferimento ai film sui suddetti in arrivo (confermandoli) per quanto mi riguarda (a questo punto) mi andrebbe benissimo un nuovo gioco di un qualunque genere facente uso di tale lore, visto che le cose che si possono raccontare in tale mondo sono veramente tante.

* Up anti cut off *

Pubblicità
Pubblicità
Indietro