Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Sviluppatore: Inti Creates Editore: pCube Genere: Sparatutto su binari Pagina Gal*Gun 2:Clicca Pagina Gal*Gun Double Peace: Clicca Sito Ufficiale: Clicca
30 ore, su Breath of the Wild ne ho fatte 2! Gioco divertentissimo. Ho completato tutta la Gallery, ora sto collezionando le signorine.
Studentesse del primo anno, medagliate tutte:
Devo occuparmi del secondo anno:
Mako Kuroda è un bel palo. In generale, le tre sorelle Kuroda hanno condizioni particolari per farle spawnare e non è semplice beccarle con i costumi giusti, compaiono in pochissimi punti.
"Oddio! Il gioco promuove le punizioni corporali nei confronti delle studentesse! Metodi arcaici e barbari! Bannatelo!"
Mission... complete!
Ora ci sarebbe da ottenere tutti i titoli, ma non ci penso proprio. Bisognerebbe fare tipo 8 run... se non fai errori
Tristellata! Forse, era peggio la sorella minore. Ma anche quella maggiore un bel dito. In ogni caso, penso che mi ricorderò principalmente di loro. Mi è piaciuto che avevano condizione particolari di spawn, anche se avrei inserito qualche indizio. Buona idea degli sviluppatori!
Classifica stile asilo, escludendo le protagoniste... Codini new fetish? Capiamo
5° Posto
4° Posto
3° Posto
2° Posto
1° Posto
C'è una scena super cute della vincitrice, che, zona piscina, entra in una stanza di corsa e si arresta per evitare di cadere. È carino come si piega ed agita le braccia