Ufficiale Game Gear Micro | Jap: 6 Ottobre | 41€

ufficiale
Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,130
game-gear-micro-preordini-aperti-giappone-prezzi-v4-449614-1280x720.jpg

4 Colorazioni / 4 Giochi ciascuno

• Out Run

• Puyo Puyo Tsu

• Royal Stone

• Sonic The Hedgehog

• Baku Baku Animal: Sekai Shilikugakari Senshuken

• Gunstar Heroes

• Sonic & Tails

• Sylvan Tale

• Nazo Puyo: Arle no Roux

• Shining Force

• Shining Force II

• Shining Force: Final Conflict

• Colums The G.G. Shinobi

• Megami Tensei Gaiden: Last Bible

• Megami Tensei Gaiden: Last Bible Special

Video

Spoiler

Ultima modifica da un moderatore:
Era solo questione di tempo prima che anche lui si aggiungesse alla famiglia "Mini". :asd:

Però deve avere al suo interno delle finte batterie che si scaricano un'ora dopo averlo acceso, altrimenti non è GG.  :ghigno:

Un game gear con 4 giochi a 41€ :sard: ?

Quindi potenzialmente 16 giochi a 164?

Ne hanno fatta di strada queste console mini. :trollface:

Tra l'altro quando uscì il game gear era abbastanza grosso ed essendo bambini avevamo le mani piccole mentre adesso lui è diventato micro mentre le mani sono diventate grosse.

Si ma cazz perché ogni 4 giochi dovrei ricomprarmi da capo la console? Sono regrediti al Game&Watch  :rickds:

Tra l'altro é più piccolo di un gameboy micro mi sa, che all'epoca aveva uno solo poco più piccolo rispetto allo standard... Questo sarà un quarto dello schermo del 3ds :asd:

L'idea di non inserire tutti i giochi in un'unica console è decisamente discutibile. Saranno contenti i collezionisti. :asd:

Ovviamente, con uno schermo così piccolo, non è una console per giocare (anche se perfettamente funzionante) ma una roba per collezionisti, altrimenti si rischia di perdere la vista... 

Ma io pensavo che il video scherzasse sulle dimensioni :asd: spero nella realtà sia piu proporzionato perché quel size alla gba micro ridotto non si può vedere.

Ma ce la fanno :asd:

Lo prenderò sicuramente per collezionismo, ma a 40 euro o più, è tipo un furto.

Ma fare una console normale era tanto difficile? Potevano pure anticipare Nintendo, che se facesse un Game Boy mini (o comunque una riedizione con tot giochi all'interno) venderebbe l'ira di Dio

Oh signore mi fanno male gli occhi solo a guardarlo.

Un oggetto di collezionismo di sicuro pregio per gli appassionati ma si dai...ci siamo capiti :sard:

Also ora la domanda è, quanto sarà grande il game watch mini?  :miagi:

Come detto da molti collezionismo e fine, utilità videoludica pari allo 0 più assoluto. Perlomeno roba come il Neo Geo X Gold ( a differenza di SNES, NES, PS1, Mega Drive mini ecc... ) costava e tanto, ma almeno valeva il prezzo del biglietto, sia in ambito di collezione che videoludico. Ma qui vedo semplicemente rubacchiati soldi.

Soprattutto fare uno schermo microscopico, e poi vendere un bundle con la lente d'ingrandimento, che costa 80$ in più dell'acquisto delle 4 console separatamente.

Boh comunque è SEGA, tutto regolare.

Su Playasia sono già esauriti. :rickds:

Alla fine è andato a ruba e SEGA ci aveva visto lungo :asd:  

Ma veramente esaurito ? .... siamo messi molto male...
Per curiosità sono andato a vedere, volevo prenotarne uno, come valore sicuramente negli anni crescerà a dismisura e da rivendere si recupera tutto e c'è il guadagno, ma non c'è ne sono più :rickds:

Per curiosità sono andato a vedere, volevo prenotarne uno, come valore sicuramente negli anni crescerà a dismisura e da rivendere si recupera tutto e c'è il guadagno, ma non c'è ne sono più :rickds:
Si premetto , non ti stavo giudicando ... io ho comprato talmente tante cose inutili nella mia vita che sono l'ultimo che può dire qualcosa... , diciamo che negli ultimi anni sto cercando di migliorare sotto questo punto di vista  :P

Cmq si ;  effettivamente potrebbe essere rivenduto in futuro a qualche collezionista...uhm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro